Vai al contenuto
Melius Club

Aleksej Navalny è morto

Messaggi raccomandati

Inviato
42 minuti fa, claravox ha scritto:

Provate a “googlare” nella sezione “notizie” scrivendo 

Gonzalo Lira

Navalny

trova le differenze.

Ecco bravo, ma senza googolare, ma anche facendolo se preferisci, dicci chi erano i due personaggi perché parte tutto da lì…

Inviato
9 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Crede che la Bibbia sia un racconto di alieni

beh quello abbastanza pure io, se riferito al vecchio testamento

Inviato
36 minuti fa, tigre ha scritto:

Solo che non tutti portano l'anello al naso.

Condivido al 100%. Top!!

Inviato
5 minuti fa, audio2 ha scritto:

riferito al vecchio testamento

Bigliniano?

Inviato

bigliniano mai sentito, ma da non credente leggere stralci dell' antico testamento mi ha sempre

fatto quell' effetto li, fin da giovane. 

Inviato

Ah ok ...la vecchia paleo astronautica, purtroppo non c'è uno straccio di prova a quelle tesi

Si dirà, anche su Dio...ma quello è altro discorso 🙂 su quel personaggio citato...sorvolo per evitare di fargli pubblicità

Per me, completamente inaffidabile

Inviato
11 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

paleo astronautica

A 14 anni Peter Kolosimo può piacere poi si cresce. 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Panurge ha scritto:

Peter Kolosimo

Me lo ricordo, avevo anche un suo libro, mi pare terra senza tempo...poi l'ho perso

Molto affascinante...all'epoca :classic_smile:

Inviato
Adesso, LUIGI64 ha scritto:

suo libro

Astronavi sulla preistoria o Non è terrestre. 

Inviato

Kolosimo scriveva bene, poi a dire il vero lo alternavo  alla fantascienza, un giorno Morgan Chane lupo dei cieli e l'altro la lastra di Palenque 😂, studiavo pure né. 

Inviato
52 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ecco bravo, ma senza googolare, ma anche facendolo se preferisci, dicci chi erano i due personaggi perché parte tutto da lì…

Si vabbè.

Coi disegnini (screenshot) ti è più chiaro?

IMG_4002.thumb.jpeg.79e74ac71bf5409342dd482b36911825.jpeg

IMG_4003.thumb.jpeg.f53702b4a427bc8519eef7399b03c55c.jpeg

Mi viene il dubbio che il giornalista americano morto in carcere in Ucraina il 12 Gennaio 2024 sia una figura mitologica……chissà.

Inviato
35 minuti fa, claravox ha scritto:

Mi viene il dubbio che il giornalista americano morto in carcere in Ucraina il 12 Gennaio 2024 sia una figura mitologica……chissà.

Era un “blogger”, non un giornalista, con doppio passaporto cileno ed americano, scriveva per una platea di estremisti di destra, no vax, cospirazionisti, terrapiattisti cioè tutti coloro che rifiutano quella che chiamano informazione mainstream, è poi finito a fare da cassa di risonanza alla propaganda russa durante il

conflitto, che è poi il vero ed unico motivo per il quale è finito in una galera Ucraina dove si è ammaltato ed è morto.

https://www.butac.it/gonzalo-lira-coach-red-pill/

Ora come si possa paragonare un personaggio del genere con un politico russo che si è opposto a Putin che è di fatto il “padrone” della Russia e che governa da dittatore il Paese da oltre un ventennio ed ha ucciso decine di oppositori politici e giornalisti scomodi direi che avrebbe dell’inspiegabile e dell’incredibile se non fosse che il paragone è esattamente ciò che ha “voluto stimolare” la propaganda russa per la sua campagna media sostenuta dai suoi sostenitori sui social e dai bot.

È comunque interessante vedere come, dopo aver disquisito in punta di diritto e contestato le accuse sulle reali responsabilità di Putin e russe nella morte di Navanly in assenza di prove dirette, non ci si faccia il minimo scrupolo nell’attribuire all’Ucraina ed a Zelenzky la morte di un illustre sconosciuto, ininfluente nelle dinamiche politiche e mediatiche, ma che per i filo russi è stato sicuramente ucciso dagli ucraini e immediatamente la stato di diritto lo abbiamo dato al gatto.

Inviato
9 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Era un “blogger”, non un giornalista, con doppio passaporto cileno ed americano, scriveva per una platea di estremisti di destra, no vax, cospirazionisti, terrapiattisti cioè tutti coloro che rifiutano quella che chiamano informazione mainstream, è poi finito a fare da cassa di risonanza alla propaganda russa durante il

conflitto,

Ah ok, allora si poteva eliminare.

Gravissimo il fatto che avessero doppio passaporto, cileno poi!

11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

per il quale è finito in una galera Ucraina dove si è ammaltato ed è morto

Come cristo che è morto di freddo.

E sarà tre volte Natale?

Inviato
13 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Ora come si possa paragonare un personaggio del genere con un politico russo che si è opposto a Putin

Tutto fa brodo.... per continuare pervicacemente nella propria missione/visione ideologica sclerotizzata

Del resto se si equipara la libertà che abbiamo in Italia e gran parte dell'UE, con quella fornita dalla madre Russia, posso aspettarmi di leggere che Navalny fosse un alieno e Zaretto un incarnazione Cristica (parusia)

Inviato
1 minuto fa, claravox ha scritto:

Ah ok, allora si poteva eliminare.

Gravissimo il fatto che avessero doppio passaporto, cileno poi!

Sei tu che hai chiesto perché sui media si parli di Navanly e di fatto non si parli dell’illustre sconosciuto, ricordi vero?
Io ti ho solo spiegato perché nel mondo intero abbia fatto sensazione la morte di Navanly, un oppositore di Putin con un seguito importante nel paese e fuori e perché sia passato pressoché inosservata la morte di uno sconosciuto blogger dell’universo estremista filo russo che operava al di fuori dei circuiti mediatici tradizionali per i pochi adepti che appoggiano la Russia.

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Sei tu che hai chiesto perché sui media si parli di Navanly e di fatto non si parli dell’illustre sconosciuto, ricordi vero?
Io ti ho solo spiegato perché nel mondo intero abbia fatto sensazione la morte di Navanly, un oppositore di Putin con un seguito importante nel paese e fuori e perché sia passato pressoché inosservata la morte di uno sconosciuto blogger dell’universo estremista filo russo che operava al di fuori dei circuiti mediatici tradizionali per i pochi adepti che appoggiano la Russia.

Un civile (azz non era neanche giornalista!)  morto nelle prigioni ucraine passa in subordine, e che diamine!

Nel briefing del 6 giugno scorso, il portavoce del Dipartimento di Stato Vedant Pattel. Interpellato sul perché il suo ufficio tacesse sull’arresto di Lira, rispondeva che il Dipartimento di Stato, quando un cittadino americano viene arrestato all’estero, si assicura che sia trattato bene e di “non avere altro da aggiungere”.
Alle insistenze del suo interlocutore, rispondeva secco: “Andiamo avanti”.

E stava così bene che poi è morto di freddo.

Inviato
7 minuti fa, claravox ha scritto:

Un civile (azz non era neanche giornalista!)  morto nelle prigioni ucraine passa in subordine, e che diamine!

In Ucraina sono morti decine se non addirittura centinaia di migliaia di morti civili, sono morti un centinaio di migliaia di soldati ucraini e più di trecentomila soldati russi, perché la morte di un singolo in una prigione ucraina durante un conflitto dovrebbe avere maggior rilievo mediatico di centinaia di migliaia di altri morti solo perché scriveva cosa a favore della Russia e di Putin prendendo per il cūlus gente come te?

13 minuti fa, claravox ha scritto:

Nel briefing del 6 giugno scorso, il portavoce del Dipartimento di Stato Vedant Pattel. Interpellato sul perché il suo ufficio tacesse sull’arresto di Lira, rispondeva che il Dipartimento di Stato, quando un cittadino americano viene arrestato all’estero, si assicura che sia trattato bene e di “non avere altro da aggiungere”.
Alle insistenze del suo interlocutore, rispondeva secco: “Andiamo avanti”.

E stava così bene che poi è morto di freddo.

Appunto, quindi? 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili