Vai al contenuto
Melius Club

Discussione su stanza full Burmester

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, Jack ha scritto:

a me? a te

A tutti! 

Ci tiene alla salute dei frequentatori del club 😎😂

• Moderatori
Inviato
2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

andato via per le troppe polemiche che c'erano intorno alle sue scelte 

Purtroppo non è l'unico caso d'abbandono con questa motivazione. 

Nell'esporre le proprie idee,un buon IMHO,avrebbe evitato dissapori.  

• Thanks 1
  • Amministratori
Inviato

@paolosances l'imho è inutile, il problema sono i toni saccenti di chi vuole spiegare agli altri che i loro gusti sono sbagliati. Non potrò mai convncere mia nipot a mangiare la trippa ne ke a frnm4l vitare, evito di portare ka trippa in tavoa quando si ferma a pranz da me i contrasti non ci sono più

Inviato
16 minuti fa, paolosances ha scritto:

un buon IMHO,avrebbe evitato dissapori

talvolta manca l'H, quell'humble che non si insegna più ai piccoli. Poi va ricordato che i nostri, per quanto costosi, sono pur sempre giocattoli. a me uno una volta disse in faccia che il mio impianto dell'epoca (klimo merlin e beltaine, proac response 2.5) faceva schifo e che avrei fatto meglio  a comprare un "bose" ( perchè poi, povera bose?). Non mi offesi, mi scatenò una forma irrefrenabile di ilarità e lo mandai ridendo ad espletare funzioni corporali indelegabili. (non se ne seppe più niente, ma questa è un'altra storia e in ogni caso ho un alibi di ferro) :classic_biggrin:

• Moderatori
Inviato
29 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

Non potrò mai convncere mia nipot a mangiare la trippa 

Ad ora di pranzo ho tentato di convincere mio figlio...secco diniego!

Avessi tu scritto prima...!:classic_biggrin:

Inviato
Il 18/2/2024 at 18:34, martin logan ha scritto:

Ci poteva mettere altro, dal monotriodo con diffusore a tromba a una schiera di finali USA con monitor JBL: non dubito che il risultato sarebbe stato, in ogni caso, eccellente. La dimostrazione di quanto può influire l'ambiente sul risultato.

Esattamente: centrato il senso al 100% !

90 minuti di applausi :classic_wink:

• Thanks 1
Inviato
18 ore fa, ferrocsm ha scritto:

tra l'incensamento e il perculamento ci passa giusto giusto un attimo

Bisogna camminare rasente ai muri ... :classic_ninja:

Inviato
18 ore fa, Giovanni77 ha scritto:

Conosco i polli caro Ferruccio

Fossero solo i polli.... qui ci sono anche pavoni, galli e tacchini ... stai all'occhio! :classic_biggrin:

ps: oggi sento Rocco e vediamo come sta, dove si trova e cosa ne pensa di questo 3d ... :classic_rolleyes:

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, Max440 ha scritto:

vediamo come sta

ecco appunto bravo. se gli gira di intervenire in lounge qua qualcuno avrebbe qualche dozzina di domande

sulla gestione delle rotte e delle zone economiche. grazie.

Inviato
4 ore fa, Max440 ha scritto:

Esattamente: centrato il senso al 100% !

90 minuti di applausi :classic_wink:

E' una deduzione che deriva da quanto sento da anni nella mia saletta, che è anche uso ufficio, infinitamente più semplice, elementare, meno costosa e blasonata della Full Burmester; ha un minimo di trattamento acustico delegato a chi li realizzava. Cambi i componenti ma c'è una specie di "impronta" che accomuna una certa resa finale sonora.

E' capitato che qualche amico abbia portato da me qualcosa di suo e il commento finale è sempre stato: da me non suona così bene ... come mai ? :classic_wink:

• 2 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno 🌞 

Le misure della sala sono disponibili o sempre strettamente riservate?

Buona festa!

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@giacomino personalmente gradirei molto poco che il mio ambiente di ascolto fosse commentato pubblicamente i quel modo, sarebbe come se ti facessi una foro per commentare come sei vestito su una rivista di moda. le dimensioni della stanza puoi chiederle al prorpietario della stessa, ma non è mica obbligato a farlo,.

extermination
Inviato

@giacomino Se poi il Fabrizio nazionale definisce la sala di Rocco  "un' ambiente diffrattivo e assorbente" un qualche dubbio che usi termini "pro domo sua" .... viene anche al mio gatto.

• Melius 2
Inviato

Un tizio che non se lo fila piu' nessuno , finito nell'oblio vittima di se stesso e delle sue compulsive capacita' manipolatorie. Scivola via come un anguilla quando si parla di confronti che chiama a pie' sospinto ogni 2 x 3 . Pure logorroico.

Mi ricordo un periodo 10 anni or sono lo seguivo per curiosita' , inesperto non conoscevo il tipo all'epoca.

Ad un certo punto si presenta un tizio sul forum (un venditore) che gli chiede umilmente un confronto con dei top di gamma che aveva in negozio. Lo provoco' in tutti i modi , ma niente il venditore rimase impassibile e con gentilezza chiese un confronto nel luogo a lui piu' congeniale. Dopo un anno di fregnacce su suoi diffusori "i migliori del mondo" e'

scomparso come la neve al sole. Una comica ahaahahah

Skippare ->

• Melius 2
Inviato
8 ore fa, criMan ha scritto:

Una comica ahaahahah

Skippare ->

Un soggetto che non ne azzecca una; assolutamente da non seguire. 

• Melius 1
Inviato
23 ore fa, giacomino ha scritto:

Le misure della sala sono disponibili o sempre strettamente riservate?

Buona festa!

Siete ormai ossessionati 😂😂😂😂

ma fai bene ad esserlo perché quel luogo sacro vanta risultati scientifici (misure) da record assoluto e prestazioni musicali più uniche che rare. Io ho visto il book (12 volumi cartacei e digitali) delle misure coperto da copyright, ogni step di questa realizzazione allo stato dell’arte e’ certificata con annesse misure allegate. Smettetela di propagandare ignoranza e disinformazione. Fatevene una ragione perché è una acustica hall allo state dell’arte e di riferimento assoluto. 

• Thanks 1
Inviato
2 ore fa, Giovanni77 ha scritto:

il book (12 volumi cartacei e digitali) delle misure coperto da copyright, ogni step di questa realizzazione allo stato dell’arte e’ certificata con annesse misure allegate.

Mecojons! .... E la Nasa lascia in mano ad un privato cotanta conoscenza s-s-ssientifica? 

Non ci sono più le agenzie di un tempo signora mia..

• Crea Nuovo...