Vai al contenuto
Melius Club

Non mettere la tua famiglia in una macchina piccola

Messaggi raccomandati

Inviato

VECCHIA-CALAMITA-PER-AUTOMOBILE-DEPOCA-M

Una simile campeggiava sulla '600 di papà, fine anni '50, ma c'era S.Cristoforo.

Funzionò. :classic_smile:

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, ascoltoebasta ha scritto:

oltre a farmi piacere che la famiglia di @Roberto M ne sia uscita indenne,lui scrive:

Guarda che ha riportato un incidente capitato ad altri non alla sua famiglia.

Inviato
5 ore fa, solitario ha scritto:

50000euro che ci avanzano

Non bastano

ascoltoebasta
Inviato
26 minuti fa, corrado ha scritto:

Guarda che ha riportato un incidente capitato ad altri non alla sua famiglia.

Bene,non avevo capito un caxxo....

• Haha 2
Inviato

Tranquillo,non c'è niente da capire , anche per la faccenda dei gatti.. li sta' guardando Alice.

Inviato

@ascoltoebasta  prima del testo pubblicato da Roberto, c'è un post di X, lui l'ha solo riportato. Capita a volte che però l'allegato si apra dopo il testo e perciò non l'hai visto.

ascoltoebasta
Inviato
5 minuti fa, corrado ha scritto:

prima del testo pubblicato da Roberto, c'è un post di X, lui l'ha solo riportato. Capita a volte che però l'allegato si apra dopo il testo e perciò non l'hai visto.

Ah ecco,non mi spiegavo come potessi aver frainteso e son tornato al post d'apertura ed effettivamente è comparsa anche una foto che non avevo visto....

briandinazareth
Inviato
8 ore fa, Roberto M ha scritto:

Per favore, non caricare i tuoi cari in un'auto piccola. In un incidente le dimensioni e il peso fanno la differenza.

beh, se lo dice un'agente di polizia americano... :classic_biggrin:

comunque non è vero, anzi le vetture con baricentro alto e maggior peso sono, a parità delle altre condizioni, meno sicure. 

per la maggiore propensione al ribaltamento, per gli spazi di frenata più lunghi e per la stabilità e tenuta di strada di molto inferiori.

anche arrivati all'impatto non c'è alcuna equivalenza fra dimensione, peso e sicurezza, tranne in casi estremi. 

il resto è un mito da social, senza contezza della scienza che c'è dietro la sicurezza moderna delle auto, che dice cose diverse.

Muddy the Waters
Inviato

Non ho capito di cosa si sta parlando….Forse che l’automobilista proletario ha più probabilità di crepare con famiglia al seguito?

Dove sta la novità?

• Haha 1
Inviato

Non sono più sereno, è dall'inizio del thread che mi sto chiedendo a che punto spunteranno fuori il PD e le sinistre.

• Haha 1
Inviato

Circa 40 anni fa un mio collega esce dall'azienda ove lavoravamo,si ferma al semaforo dietro un camion,dietro di lui ne arriva un altro che frena lungo e lo schiaccia.

Rottura delle caviglie.

Mi disse,fortuna che avevo la Fiesta ( 3,6 metri ) ,se avessi avuto la 126 ( 3,1 metri ) di mia moglie sarebbe andata peggio.

Inviato
Adesso, Fabio Cottatellucci ha scritto:

@spersanti276 Grandissimo 64 a due piani!

Esatto. 

Il terrore per belle ragazze e turisti distratti...:classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato

io guarderei la cosa in modo differente

fermo restando che camion e furgoni devono per forza di cose circolare

guarderei la cosa da un punto di vista statistico

se ci fossero meno cafoni e bagasce in giro con macchine dalla massa spropositata quanto inutile 

chi circola con una vettura normale avrebbe meno possibilità di avere la peggio a causa delle differenze tra le masse

• Melius 1
Inviato
38 minuti fa, lello64 ha scritto:

se ci fossero meno cafoni e bagasce in giro con macchine dalla massa spropositata quanto inutile 

io sono un cafone, ok, te che invece sei signorile e di costumi morigerati come li avresti portati in auto 4 ragazzi? con una spider?

Inviato
12 ore fa, extermination ha scritto:

Vai piano papà!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge