Vai al contenuto
Melius Club

Non mettere la tua famiglia in una macchina piccola

Messaggi raccomandati

Inviato
39 minuti fa, melos62 ha scritto:

i figli che non dovessero entrare nella spiderina ci seguono con quella.

ma noo scherzi? vuoi far la figura del cafone! 😲

Inviato
4 ore fa, melos62 ha scritto:

Quindi anche qui è questione di lotta di classe e massa critica, una bella trabant per tutti e si risolve.

ma figurati... esistono suv per tutte le tasche... 

Inviato
25 minuti fa, Jack ha scritto:

ma noo scherzi? vuoi far la figura del cafone!

Tu ci scherzi ma ricordo che una trentina di anni fa esisteva una rivista che si chiamava “autocapital”.

Ricordo che in una recensione entusiasta della Aston Martin il giornalista concludeva l’articolo così:

”unico difetto, il bagagliaio troppo piccolo, si rischia di dover farsi portare i bagagli dai domestici nella Range Rover” :classic_biggrin:

• Haha 2
extermination
Inviato

Il guidatori di SUV, in strada, li trovo mediamente gentili e non particolarmente invasivi (nonostante la stazza) con gli automobilisti in coupé!

Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

Il guidatori di SUV, in strada, li trovo mediamente gentili e non particolarmente invasivi (nonostante la stazza) con gli automobilisti in coupé!

I peggiori autisti sono quelli con le smart.  Tra i suv le Audi hanno, alla guida, l'incidenza più alta di maschi alfa sociopatici.🥸

• Melius 1
extermination
Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

peggiori autisti sono quelli con le smart

Non solo giù al sud:classic_biggrin:

Inviato

ma ormai gli smartisti si sono quasi estinti, data la breve vita utile di quel catorcio che infatti non 

viene più prodotto.

Inviato
3 ore fa, pino ha scritto:

Di auto bisognerebbe averne 3.

Infatti sto pensando di affiancare una 4x4: Toyota Corolla o RAV4. 

Ma a dire il vero… vorrei anche la quarta: una cabrio da tenere fissa al mare. Dovrò dribblare Stato e assicurazioni per non farmi spolpare vivo. 

Inviato

Si prenda un'utilitaria,la si alzi di 15 centimetri,gli si giri attorno con la plastica,che lo crediate o meno si otterrà un piccolo SUV.

Dimenticavo,si aumenti il prezzo di vendita di un bel 20%,e son tutti contenti.

Inviato
8 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

tracui milano, per fare 10 km ci vogliono 28 minuti, magari si andasse a 30 all'ora

invece la domenica..

oggi un giro sulla costa, volevo prendere un caffe e leggere un libro sul mare. niente, 1 ora di auto, nemmeno un buco a pagarlo, fila.. 15km percorsi, giornata rovinata..

facciamole 6x3..

extermination
Inviato
1 ora fa, pino ha scritto:

piccolo SUV.

Per averlo più grande, basta gonfiarlo!

• Haha 1
  • Amministratori
Inviato

ieri sera verso le 8, percorro la tiburtina a velocità moderata per svoltare poi a portonaccio, è un tratto dove in genere le auto corrono, dalla destra spunta una macchina grossa (strada che ha lo stop) non solo non si ferm ma fa ancue una inversione ad U tagliando la strada ad altre due macchine che erani ala mia sx, un miracolo che non è successo niente.  in questo caso a macchina grossa avrebbe fatto grossi danni alla macchina piccola dve viaggiavo io.ergo le auto grosse dovrebbero pagare una assicurazione maggiorata perchè in caso di incidente provocano danni maggiori

Inviato
2 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

ergo le auto grosse dovrebbero pagare una assicurazione maggiorata perchè in caso di incidente provocano danni maggiori

si ma conta anche quanto sono in grado di evitarli gli scontri, non sono quanto danno fanno se li provocano.

Delle nostre auto quella che paga meno RCA è la più grande perché è talmente piena di adas che funzionano davvero che per andare addosso a qualcuno ti devi impegnare.

Quella che paga di più è la Panda, perché nei primi mesi di patente mio figlio ha tamponato uno ad una rotonda: con la Volvo non sarebbe mai potuto succedere.

Le assicurazioni sanno benissimo chi e cosa è più oneroso assicurare

Muddy the Waters
Inviato

@Jack ma perché ti assumi il rischio di mandare in giro tuo figlio con la panda? Mi pare che il 3ad dimostri senza dubbio alcuno la pericolosità di certe auto.

ascoltoebasta
Inviato

Non mettere la tua famiglia in una macchina piccola......mettici la suocera.:classic_smile:

Inviato
28 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto:

@Jack ma perché ti assumi il rischio di mandare in giro tuo figlio con la panda? Mi pare che il 3ad dimostri senza dubbio alcuno la pericolosità di certe auto.

perché siamo una famiglia di highlander… io ho 1200 anni e mio figlio 652.

Quando facciamo incidenti si rompono solo le auto di cui ci importa il giusto

• Amministratori
Inviato

@Jack il punto non sono gli adas ma chi guida. lincidente evitato per fortuna era dovuto alla defiucienza del guidarore e se chi guida una macchina grossa è incosciente può fare danni miolto seri.Per giunta la macchina grossa ti f sentire più sicuro

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji