Turandot Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 @hfasci E vorrei vedere se suonassero uguali... sono tre progetti differenti o mi sbaglio?
Max440 Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 5 ore fa, discus96 ha scritto: Grazie a questi ho venduto a caro prezzo tutta la mia "preziosa" e vasta collezione di vinili. I soldi non sono nulla. in confronto a ciò che ti sei perso ... Mi spiace per te, davvero ...: proprio ieri a casa di un forumer abbiamo confrontato 2 diversi giradischi e 2 diverse testine: un mondo a parte rispetto al pur ottimo digitale, proprio un mondo a parte ... Il 20/2/2024 at 08:32, alexis ha scritto: intendi il sottoscritto? E fai bene. Certo, uno eri tu
Max440 Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 Il 20/2/2024 at 08:32, alexis ha scritto: zero digital hassle in casa mia.. Ma lo Spectral 4000? Neppure lui ie la fà ? Immagino di no, anche se so che andare oltre è probabilmente impossibile: pare che non ci siano DCS, MSB, Accuphase & C. che tengano ...
Look01 Inviato 21 Febbraio 2024 Autore Inviato 21 Febbraio 2024 4 ore fa, Turandot ha scritto: Non mi ricordo con cosa le amplifichi le A1? Con un Luxman L-595ASE e il risultato per me è buono, visto il mio ambiente cercare di più forse non ha senso. Ciao Stefano 1
Turandot Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 51 minuti fa, Max440 ha scritto: Ma lo Spectral 4000? Neppure lui ie la fà ? Immagino di no, anche se so che andare oltre è probabilmente impossibile: pare che non ci siano DCS, MSB, Accuphase & C. che tengano ... con i 44 non si può andare oltre, te lo confermo... ultimamente è da un po che non faccio confronti diretti con il gira. Però uno degli ultimi ascolti con il prephono 2108 sono stati sconvolgenti. Di un livello stellare
Messaggi raccomandati