Zap67 Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 17 ore fa, lormar ha scritto: Zap67L’Auron audio è l’AI500? Si
lormar Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 @Zap67 ho ridato uno sguardo al sito e però l’AI500 che vedo mi pare non abbia un’uscita per la cuffia. Tu hai una versione particolare o lo usi con un partitore o con quelle”codine” direttamente da morsetti dell.amplificatore?
Zap67 Inviato 1 Settembre 2024 Inviato 1 Settembre 2024 @lormar no, il sito non è aggiornato, l’ampli ha prese cuffie bilanciate e sbilanciate, ha due ingressi, bilanciato e sbilanciato, e funge anche da pre, con uscite bilanciate e sbilanciate 1
Barone Birra Inviato 2 Settembre 2024 Inviato 2 Settembre 2024 @Zap67 Una ditta che vende online o comunque in "remoto" che non aggiorna il sito con le specifiche più attuali, nel 2024!! ...dunque perdendo clienti. Io non comprerei mai da persone così insensate...
Zap67 Inviato 3 Settembre 2024 Inviato 3 Settembre 2024 @Barone Birra ti assicuro che Ingoglia è persona sensatissima ma… sola! Fa tutto da solo, compresa l’assistenza tecnica a tutti i più grossi rivenditori italiani
Barone Birra Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 Ho capito, ma mettesse una persona una volta al mese ad aggiornare il sito, qui neanche si sapeva che facesse pure un amplificatore cuffie....
Lepidus Inviato 6 Settembre 2024 Inviato 6 Settembre 2024 https://novomusica.com/tienda/imagen-sonido-profesional/trilogy-audio/trilogy-931-amplificador-auriculares-9496 in Spagna si trova nuovo a circa 700 euro meno che in Italia. Qualcosa in questo mondo non funziona bene.
acusticamente Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 8 ore fa, Lepidus ha scritto: in Spagna si trova nuovo a circa 700 euro meno che in Italia Ma questo è il precedente modello e non quello aggiornato che è il 931i. (infatti il vecchio veniva prezzato in una recensione a 900 sterline) Che l’aggiornamento valga 700€ è poi altro discorso 1
Zap67 Inviato 7 Settembre 2024 Inviato 7 Settembre 2024 15 ore fa, Barone Birra ha scritto: qui neanche si sapeva che facesse pure un amplificatore cuffie.... Perché non mi leggi con attenzione 😂
Messaggi raccomandati