Merlino Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @veidt tutti siamo inclini all'errore. senza nessun proposito di polemica, ma a me sembra che qui manca solo una cosa da parte del recensore: il BUON SENSO. attraverso il buon senso, si doveva contattare il produttore esponendo il problema e magari facendo in modo di farsi recapitare un prodotto senza il problema riscontrato. Secondo voi che senso ha il comportamento del recensore? 2
Bill Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @veidt Il 25/1/2022 at 09:57, veidt ha scritto: Un errore di questo tipo è paragonabile ad un'automobile con la prima marcia che entra al posto della quinta! hai scritto questo, ti pare sia paragonabile all'inversione dei canali su un pre ?? Se hai letto il mio post ho chiaramente scritto che non deve succedere, ma ho voluto stigmatizzare il tuo esempio che non ha alcun rapporto di pesi-conseguenze
max Inviato 27 Gennaio 2022 Inviato 27 Gennaio 2022 @Bill comunque se ben ricordo i varislope e i tuner non erano così ordinati…. Stessa cosa ad esempio per mc30 e c20 ….. è la complessità del circuito che porta ad un minor ordine nei circuiti prevalentemente cablati. ….
Messaggi raccomandati