gimmetto Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 8 minuti fa, bastiano ha scritto: e bastaaaaa! e se lo dice @bastiano ... 1
Look01 Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 Le esperienze che viviamo ci portano a delle convinzioni basta però aver un minimo di intelligenza e non volerle trasformarle nei dieci comandamenti 🤣. Soprattutto nell'Hi-Fi le proprie esigenze e soluzioni non sono le uniche e le migliori perché altri avranno probabilmente esigenze ben diverse e quindi ricercheranno soluzioni ben diverse. 1
iBan69 Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 1 ora fa, bastiano ha scritto: Siamo concreti: in decenni di forum sul Wi Fhai si è discusso di tutto e del suo contrario. Argomenti sviscerati al limite della querela e ripresi pari pari qualche tempo dopo. Qualità uditive e percettive vantate direttamente proporzionate all’ISEE. Continue competizioni su chi ce l’ha ( o vorrebbe averlo) più prestante. Confronti o paragono assurdi tra tecnologie ( e prezzi) con distanze siderali. eppure.. ogni volta si ricomicia, con ferrea convinzione di disporre di argomenti fondati su “ io la penso così “ e bastaaaaa! 🤔 interessante sfogo … più che altro, perché proviene da uno che si identifica come un’addetto ai lavori. Quindi, costatato che gli anni/decenni passano, ma gli argomenti degli audiofili rimangono sempre gli stessi (difficile darti torto …), quali invece sarebbero state le tue aspettative in merito all’oggetto del thread, oggi? Insomma, Tu, come la pensi? Grazie
Max440 Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 3 ore fa, M.B. ha scritto: Vabbè, fai finta di non comprendere... non fa finta ...
Max440 Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 2 ore fa, Dufay ha scritto: I misuristi e gli stampisti sono strani ma anche i percettisti non scherzano anzi.... Hai dimenticato i dopolavoristi ...
Questo è un messaggio popolare. Nacchero Inviato 21 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Febbraio 2024 Chiedo scusa......visto che sono un po' più giovane della media degli utenti, ma comunque appassionato, volevo farvi una domanda. Ma rischio di diventare come voi? 😱 4
ascoltoebasta Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 8 ore fa, Max440 ha scritto: Ma chi te lo ha detto? Lo hai provato? Si,li ho avuti entrambi e il Rotel al confronto è meno che mediocre.
domenico80 Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 3 ore fa, Lucasan ha scritto: Le mie elettroniche le porto sistematicamente a fare controllare e che ci controllano ?
bastiano Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 26 minuti fa, iBan69 ha scritto: Tu, come la pensi? Adesso sono in Fenice a sentire un concerto con Martin Owen rispondo volentieri domani 1
Lucasan Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 14 minuti fa, domenico80 ha scritto: e che ci controllano ? quello che serve ….faccio come farebbe tua moglie portando l’auto dal meccanico , poi quando lo vado a riprendere mi relazionano sui lavori fatti , pago e torno a casa . Non sono un rompiscatole e non voglio far diventare un hobby , una cosa bella , null’altro di ciò che già è per me. Capisco che tutto ciò per molti/alcuni di voi possa apparire inconsueto , altrimenti non vedreste con malizia tutto ciò che scrivo , di tanto in tanto solo per trasferire un po’ dellla mia passione a voi . .
Ligo Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 21 minuti fa, Nacchero ha scritto: Chiedo scusa......visto che sono un po' più giovane della media degli utenti, ma comunque appassionato, volevo farvi una domanda. Ma rischio di diventare come voi? 😱 È un hobby gramo ma qualcuno lo deve pur avere. 1
Look01 Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 26 minuti fa, Nacchero ha scritto: Chiedo scusa......visto che sono un po' più giovane della media degli utenti, ma comunque appassionato, volevo farvi una domanda. Ma rischio di diventare come voi? 😱 Molto peggio vedi l' età come ti riduce 🤣🤣 1
Nacchero Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 @Ligo ho aperto mentre mi arrivava la notifica.......lo specifico perché ho messo la reazione troppo velocemente e non vorrei che si pensasse che abbia qualche patologia.😄 Ma si dai, a parte qualche esoso mica si sta male qua. Comunque sul discorso stanza io sono dalla parte "meglio un impianto medio un una buona stanza che un super impianto in una stanza scarsa". 1
QUELEDSASOL Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 50 minuti fa, Nacchero ha scritto: Ma rischio di diventare come voi? 😱 Ahahahah
Look01 Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 11 minuti fa, Nacchero ha scritto: Comunque sul discorso stanza io sono dalla parte "meglio un impianto medio un una buona stanza che un super impianto in una stanza scarsa". Però tu hai una stanza come la mia ti conviene sostenere che è meglio un super impianto in uno sgabuzzino 🤣🤣. A parte la battuta me la permetto perché so che Nacchero è un ragazzo intelligente e si fa una risata 🤣. È difficile generalizzare nel mio caso non che abbia un impianto favoloso sarà che ho avuto in parte capacità ed in parte fortuna nella scelta dei diffusori e dell'ampli però nonostante le limitazioni dell'ambiente che su determinati parametri si fanno sentire comunque l'impianto fa la sua parte e me la godo 😉.
Nacchero Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 6 minuti fa, Look01 ha scritto: Nacchero è un ragazzo intelligente e si fa una risata Certo, infatti sto venendo da te a graffiarti le A1 con un chiodo rugginoso! 😎 Sistemati i conti, posso dirti che la mia stanza promiscua invece mediante suona bene, qualsiasi cosa ci sta stata dentro, pure il bose 5.1 nemmeno minimamente ottimizzato, se non quando fu installato. Certo ci sarebbe da lavorare tanto ed io potrò farlo soltanto con un drc. Son sicuro che anche qua un impianto migliore suonerebbe in altrettanto miglior modo. Però credo che preferirei il mio in questa stanza, così com'è, che quello di Rocco (ovvio che sto esagerando) nell' androne del mio garage, così com'è. 1
naim Inviato 21 Febbraio 2024 Inviato 21 Febbraio 2024 Il 20/2/2024 at 14:42, gianventu ha scritto: ma trasformare un ambiente della casa in una sorta di saletta da pizzeria altoatesina, anche no! qui eventualmente, potresti prendere spunto per il soffitto... 1
Messaggi raccomandati