pro61 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 5 minuti fa, Superfuzz ha scritto: sono disposto a ricambiare solo con prodotti gastronomici, specificatamente vinicoli Se ci dici dove si trova la cantina..... 1
Superfuzz Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 @gianventu profondo nord est, Udine. Calcola però che a 30 km ancora più a est ci sta il Collio, ovverosia la zona dove si fanno tra i migliori bianchi d’Italia (e quindi del mondo).
gianventu Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 1 minuto fa, Superfuzz ha scritto: @gianventu profondo nord est, Udine. Calcola però che a 30 km ancora più a est ci sta il Collio, ovverosia la zona dove si fanno tra i migliori bianchi d’Italia (e quindi del mondo). Un po' distanti, sono toscano. Certo che i bianchi friulani allettano parecchio...
Superfuzz Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 @gianventu lontanucci in effetti…nel caso, sei il benvenuto. A proposito di bianchi posso pure programmare visita nelle migliori cantine del Collio (ovviamente post misurazioni :) ) 1
Questo è un messaggio popolare. Nacchero Inviato 22 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2024 @Superfuzz @gianventu a bere vengo anch'io! 😎 3
pro61 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 @Superfuzz ogni tanto vado a Tolmezzo per lavoro, se mi dovesse capitare metto il mik nella borsa degli attrezzi e ti contatto.
Superfuzz Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 @pro61 ottimo! Nel caso vale anche per te quando detto a @gianventu
Ligo Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Udine, Livorno ... ma in zona Milano tutti già abili e arruolati? Non si riesce proprio a mangiare e bere a scrocco? 1
pro61 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 25 minuti fa, Ligo ha scritto: ma in zona Milano tutti già abili e arruolati? Non si riesce proprio a mangiare e bere a scrocco? Bhe, se il problema è mangiare a scrocco, ti invito io.
domenico80 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 1 ora fa, Superfuzz ha scritto: sono disposto a ricambiare solo con prodotti enogastronomici, specificatamente vinicoli) io ci capisco una cippa di dRC e dIRAC , anche se il DIRAC lo ho provato , , ma sono disposto a sacrificarmi e fare l'assaggiatore e poi riferire in forum , se tratatsi di roba di qualità .............. 1
Ligo Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 10 minuti fa, pro61 ha scritto: Bhe, se il problema è mangiare a scrocco, ti invito io. Grazie, apprezzo. Mi sa però che è più probabile che tu aiuti me che non viceversa, quindi mi toccherà pagare. Scherzi a parte contattami pure in privato, non ho molto tempo libero ma un momento si trova.
Vmorrison Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Leggere questo articolo può essere utile…non riuscirei ad ascoltare in una stanza non trattata acusticamente ma la stanza non suona senza impianto e la qualità del suono è determinante. https://www.harman.com/documents/AudioScience_0.pdf
Lucasan Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 5 ore fa, domenico80 ha scritto: Non ti seguo , abbi pazienza l’ho terminata … evito di risponderti …. abbi tu pazienza … 😀 1
walge Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 @Superfuzz certe fesserie non si dovrebbero commentare! Disinformazia!!! Rimango basito pure io che ne ho viste parecchie! Walter
walge Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 @Superfuzz conosco bene Ronchi di Cialla piccolo OT Walter
domenico80 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 4 ore fa, pro61 ha scritto: Se ci dici dove si trova la cantina..... guido io ..................
Superfuzz Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 1 ora fa, walge ha scritto: certe fesserie non si dovrebbero commentare! Disinformazia!!! Rimango basito pure io che ne ho viste parecchie Sorry ma a cosa alludi? Mi sono perso qualcosa? 1 ora fa, walge ha scritto: conosco bene Ronchi di Cialla piccolo OT Colli Orientali più che specificatamente Collio… ottimi vini comunque, anche se, tra quelli che ho bevuto, preferisco i loro rossi ai loro bianchi.
walge Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 @Superfuzz mi riferivo alla’aria nelle valvole finali per Ronchi di Cialla in parte sono d’accordo anche se il loro SOL ( Picolit secco, bianco ovviamente) è superlativo Walter
Messaggi raccomandati