jedi Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 @bastiano Ciao Se vuoi contattarmi in privatoti posso darti dei consigli Fai conto che nel lontano 1998 un vecchio Top Audio ,ero entrato nella sale Barco e vedendo un trituto Barco Cine 8 con Starship Troopers ,mi ha lasciato a bocca aperta quello che vedevo ,e da li è cominciata la mia passione anche per il video. 1
bastiano Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Il 19/2/2024 at 15:35, mozarteum ha scritto: Non postate foto delle vostre stanze da musica che oggi voglio essere buono Ciapa… e adesso al fin della licenza … tocca pure
jedi Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 @Turandot Se ti dicessi che fa i miracoli sarei piu' falso di una moneta da tre centesimi, ma da soprattutto sulla gamma medio bassa una migliore articolazione. Ma chiaramente è in un contesto generale che conta
Turandot Inviato 26 Febbraio 2024 Autore Inviato 26 Febbraio 2024 ci stavo pensando ma è difficile poterne provare uno a casa per capire se davvero mantiene le promesse..
Messaggi raccomandati