Akla Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Buondi ho sostituito i tubi originali ormai al limite erano in sede dal 1998 con 6550 electrohavrmonix e relative sfasatrici e pilota at7 e 12ax7 sempre electroharmonix orbene in un altro forum le hanno classificate a livello spazzatura sinceramente non mi sembra le 12ax7 eh sono ultrasilenziose e dopo 1 ora di warm up paiono ben suonanti fatemi capire ma finche durano non le cambio grazie😀😀😀😀
Akla Inviato 9 Maggio 2021 Autore Inviato 9 Maggio 2021 @arcdb vero con il set nuovo dopo un po di rodaggio usando le 6550 al posto delle kt 88 e piu vivace in gamma alta le vooci in particolar modo le femminili molto ben dettagliate ho saputo poi che la maggior parte dei tubi russi provengono dalla Reflektor di Saratov che produce per altri marchi blasonati .
arcdb Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Se le altre valvole erano esaurite è chiaro che adesso suona bene. Il confronto andrebbe fatto con altre valvole nuove ma se a te piace come suona adesso già va bene. Le valvole le fa uno solo poi le marchiano con diversi nomi.
Akla Inviato 10 Maggio 2021 Autore Inviato 10 Maggio 2021 @arcdb infatti classificare questa marca di tubi come prodotto mediocre mi sembra un eufemismo l ampli pur essendo a tubi e silenziosissimo
arcdb Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 Devono venderti le miracolose valvole nos così possono giustificarne il prezzo alto.
Akla Inviato 10 Maggio 2021 Autore Inviato 10 Maggio 2021 E mi sa che hai ragione ..le finali sono dualmatched Mc 275 non necessita di regolare ilbias l unica cosa e rodarle con ore e ore di musica le prestazioni migliori le ottengo dopo1 ora 2 ore dall accensione le voci sono molto calde e dettagiate ...l ho preso nel 20 anni fa ma non semto di doverlo sostituire .😀😀
arcdb Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 Con ampli autobias le valvole finali vanno prese tutte accoppiate tra loro pena sbilanciamenti non compensabili.
Akla Inviato 10 Maggio 2021 Autore Inviato 10 Maggio 2021 @arcdb cosa che ho fatto sono dual matched x canale sx e x canale dx
Messaggi raccomandati