31canzoni Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 4 minuti fa, audio2 ha scritto: Dal che si evince che la Russia si è portata lemme lemme, quatta quatta praticamente ai confini della NATO, e poi diciamo che non sono in espansione ed aggressivi?
tigre Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 27 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Questa è il post minchiata del giorno. Lo si chiama per quello che è. Allora ci sarebbe da chiamare criminale qualunque politico, qualsiasi persona influente di sto mondo. Diciamo che nominarne cosí solo uno é discriminatorio.
Panurge Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 Chi ha aderito alla nato conosceva bene la Russia, e si è portato avanti. 1
briandinazareth Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 eppure amavate così tanto putin anche mentre era evidente da anni che fosse un pericoloso dittatore. difendevate la limitazione della libertà di stampa e la guerra all'opposizione. continuate a fare lo stesso con orban, trump, vox, milei e i peggiori autoritari del momento adesso è partita la demonizzazione della russia tutta, senza un minimo di ragionamento. sapete ragionare solo in termini di tifo, ma di quello carico di odio e senza alcuna comprensione della realtà. 1
maurodg65 Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 3 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Dal che si evince che la Russia si è portata lemme lemme, quatta quatta praticamente ai confini della NATO, e poi diciamo che non sono in espansione ed aggressivi? Dal che si evince che gli stati sovrani fanno liberamente le loro scelte strategiche e di alleanza indipendentemente dal volere di un criminale della peggior specie. 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: eppure amavate così tanto putin Io non amavo proprio nessuno e mai ho scritto qualcosa pro Putin sul forum quindi cortesemente evita i luoghi comuni.
Panurge Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 Comunque qualche linea moderna di produzione in più per i 155, che vanno via come il pane, sarebbe meglio prevederla. 2
tigre Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: sapete ragionare solo in termini di tifo, ma di quello carico di odio e senza alcuna comprensione della realtà. Dopo che in sto forum hai dato del razzista, fascista, xenofobo, complottista, terrapiattista, utile analfabeta a metà popolazione mondiale.. direi che non puoi certo attenderti di esser considerato affidabile..😅
briandinazareth Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Io non amavo proprio nessuno e mai ho scritto qualcosa pro Putin sul forum quindi cortesemente evita i luoghi comuni. certo, come no, sull'amore della ducetta e di salvini per putin, orban e compagnia cantante sei sempre stato ipercritico... vi va bene solo che ci sia stato il repulisti del passato. ma noi qualcosa ancora ricordiamo..
audio2 Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 3 minuti fa, 31canzoni ha scritto: e poi diciamo che non sono in espansione ed aggressivi e quello è d' altra parte qua sopra abbiamo appreso che la nato è un' organizzazione difensiva, ma se continui ad espanderti ad est, da chi mai ti dovrai difendere dopo aver tra l' altro bombardato con dovizia di mezzi e materiali prima la bosnia e poi la serbia senza peraltro alcuna autorizzazione onu.
maurodg65 Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 5 minuti fa, tigre ha scritto: Allora ci sarebbe da chiamare criminale Si chiamano criminali coloro che si comportano come tali e Putin lo faceva prima e lo fa oggi pure peggio. Di politici a lui paragonabili non ce ne sono molti se non tra i leader dei Brics+, li abbondano.
tigre Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Dal che si evince che gli stati sovrani fanno liberamente le loro scelte strategiche e di alleanza indipendentemente dal volere di un criminale della peggior specie. No. Si evince che le promesse, le garanzie fatto dagli Usa alla Russia dopo il crollo dell'Urss, sono andate a ramengo. 1
maurodg65 Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: certo, come no, sull'amore della ducetta e di salvini per putin, orban e compagnia cantante sei sempre stato ipercritico... Io non ho mai appoggiato Putin ed anzi ho condannato la Russia quando con la fabbrica dei troll e le fake news ha attaccato l’Europa, favorita la Brexit e lavorato per Trump, ho sempre stigmatizzato i comportamenti da lacchè di Salvini, è rimasto ciò che è sempre stato anche oggi, e per la cronaca non ho votato FdI alle politiche proprio per le pozioni su euro e Russia tenute per anni, quindi cortesemente rivolgi ad altri le tue accuse perché con me cadi male. P.S. Su Orban la penso pure peggio, sei prevedibile, molto prevedibile e non vai oltre i tuoi schemi e pensi tutti siano come te.
tigre Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Di politici a lui paragonabili non ce ne sono molti se non tra i leader dei Brics+, li abbondano Dai su.. 😂 Che rischio un coccolone con tutti sti sfondoni che ti leggo scriver Putin non é certo peggio di quelli per cui tifi tu..
maurodg65 Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 3 minuti fa, tigre ha scritto: No. Si evince che le promesse, le garanzie fatto dagli Usa alla Russia dopo il crollo dell'Urss, sono andate a ramengo. Balle sono promesse che non ci sono mai state, ma tu di balle ne racconti ad iosa.
31canzoni Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 Al pari di @briandinazareth ricordo anch'io il Putin e Orban e "Make America Great Again" fan club, bello nutrito dagli estremisti "democratici" di oggi. 1
audio2 Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 quelle promesse verbali li però ce le ricordiamo tutti, perlomeno chi vuole farlo.
tigre Inviato 20 Febbraio 2024 Inviato 20 Febbraio 2024 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Balle sono promesse che non ci sono mai state, ma tu di balle ne racconti ad iosa Dai su. Che fai tanto tanto ridere 😅 La differenza fra me e te é che se io porto un Rolex fake tutti pensano che sia vero. Se tu porti un Rolex originale, tutti pensano che sia un fake (cit Burio) 😅
Messaggi raccomandati