Vai al contenuto
Melius Club

Prepararsi alla guerra, prima che sia troppo tardi.

Messaggi raccomandati

Inviato
17 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Al pari di @briandinazareth ricordo anch'io il Putin e Orban e "Make America Great Again" fan club, bello nutrito dagli estremisti "democratici" di oggi.

Ma io non ero tra quelli, mi dispiace, basta una ricerca nel forum e per rendersene conto e vale per tutti, Putin, Orbsn e Trump.

Il punto è che oggi tu e brian siete pro Putin e filo russi, con le argomentazioni dei pacifinti, vi piaccia o meno la cosa.

Inviato
27 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

non c’era alcun accordo che lo garantiva e poi perché non c’era alcuna espansione

Va bene. Però vi ricordo che le campagne sono proibite dal regolamento. 

Inviato
4 minuti fa, Plot ha scritto:

Ma Tayani e' gia' sceso in campo ?

Non si sa, il dramma dell'invisibilità.

Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

Va bene. Però vi ricordo che le campagne sono proibite dal regolamento. 

E quale sarebbe la mia campagna?
Affermare che esisteva un accordo per la non espansione ad est è contrario al regolamento perché non è vero quindi viola la norma sulla veridicità dei contenuti, come per altro molte altre affermazioni dei filorussi o putinisti che dir si voglia.

Inviato
17 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

favorita la Brexit e lavorato per Trump, ho sempre stigmatizzato i comportamenti da lacchè di Salvini, è rimasto ciò che è sempre stato anche oggi, e per la cronaca non ho votato FdI alle politiche

Ed è proprio questo che io ti rimprovero lasciando perdere Putin anche se è l'argomento del contendere, su tante posizioni al di fuori della Russia da quando c'è la Meloni-Salvini-Tajani al governo sei cambiato Mauro, magari lo hai fatto senza accorgertene, ma hai cambiato atteggiamento su diversi temi. Almeno a me hai dato questa impressione.  

Inviato
1 minuto fa, ferrocsm ha scritto:

Ed è proprio questo che io ti rimprovero lasciando perdere Putin anche se è l'argomento del contendere, su tante posizioni al di fuori della Russia da quando c'è la Meloni-Salvini-Tajani al governo sei cambiato Mauro, magari lo hai fatto senza accorgertene, ma hai cambiato atteggiamento su diversi temi. Almeno a me hai dato questa impressione.  

Ferruccio su nessuna posizione ho cambiato idea, a cambiare è stata questa maggioranza fortunatamente perché altrimenti sarebbe stato un disastro.

Ma tranquillamente dimmi su cosa avrei cambiato idea, sai che apprezzo ciò che scrivi ed avrei piacere di capire perché ne sei convinto.

Inviato
7 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

da quando c'è la Meloni-Salvini-Tajani al governo sei cambiato Mauro, magari lo hai fatto senza accorgertene, ma hai cambiato atteggiamento su diversi temi. Almeno a

È la sovraeccitazione, l'orgasmo continuo, che non lo fanno ragionare. 

😁

Inviato
5 minuti fa, senek65 ha scritto:

l'orgasmo continuo

Ad una certa età può far molto mal. 

• Haha 1
Inviato
40 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

dimmi su cosa avrei cambiato idea

Guarda la prima che mi viene in mente, ti ho sempre fatto europeista convinto, di quelli che se andiamo da soli noi italiani nel 20-24 siamo dei nessuno, ora invece in un certo qual modo parteggi per una compagine che l'Europa la vede come il fumo negli occhi, un po' perché si avvicinano le elezioni e hanno da mantenere il loro status quo, un po' perché la odiano per davvero e magari tifano per una Inghilterra che ne è uscita, io siccome conosco bene la realtà inglese, causa lavoro, ti scrivo che hanno davvero seri problemi, mentre Meloni e compagnia cantante vorrebbero fosse il contrario per metterci di fronte all'evidenza del "vedete che avevamo ragione noi?" Come l'atteggiamento verso l'Orban grande amico di Putin, sempre in eterno conflitto con la UE, espulso dal gruppo del PPE e subito la Meloni che corre in suo soccorso accogliendolo nei suoi conservatori  Questa sono solo due Mauro, ma se tu sei convinto di non aver mutato atteggiamento, allora continuare nel ns discutere non serve a nulla.     

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

le campagne sono proibite dal regolamento. 

Se le campagne sono così,preferiamo i laghi.

Inviato
27 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Guarda la prima che mi viene in mente, ti ho sempre fatto europeista convinto, di quelli che se andiamo da soli noi italiani nel 20-24 siamo dei nessuno, ora invece in un certo qual modo parteggi per una compagine che l'Europa la vede come il fumo negli occhi, un po' perché si avvicinano le elezioni e hanno da mantenere il loro status quo, un po' perché la odiano davvero e magari tifano per una Inghilterra che ne è uscita, io siccome conosco bene la realtà inglese, causa lavoro, ti scrivo che hanno davvero seri problemi, mentre Meloni e compagnia cantante vorrebbero fosse il contrario per metterci di fronte all'evidenza del "vedete che avevamo ragione noi?" Questa è una Mauro, ma se tu sei convinto di non aver mutato atteggiamento, allora continuare nel ns discutere non serve a nulla.     

E sono ancora europeista convinto e sono ancora convinto che da soli saremmo finiti ma alla fine è il governo che ha cambiato sponda, oggi il nostro governo è pienamente integrato nell’Europa e non paventano di lasciarla e quindi no, non ho mutato atteggiamento.

• Haha 1
Inviato
11 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

oggi il nostro governo è pienamente integrato nell’Europa e non paventano di lasciarla

Della serie tenere il piede in due scarpe, sostenere alleanze con Le Pen e Orban cūlus e camicia con Putin  che vorrebbero distruggerla questa Europa quando indossano una scarpa, e con l'altra invece essere pienamente integrati in Europa. Dammi retta Mauro, ripigliati, detto da uno che ti stima. 

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

oggi il nostro governo è pienamente integrato nell’Europa e non paventano di lasciarla e quindi no, non ho mutato atteggiamento.

Io, al contrario non ne sarei molto sicuro, un retro pensiero nella testa di tanti politici fulminati sulla strada di Damasco magari resta ben nascosto (vedi la DIGOS che va a schedare quelli che piangevano Navalny a Milano…poi per quale motivo? Erano sicuramente contro Putin). Ti ricordo che la tua amica Meloni è pappa e ciccia con Orban, quello che rompe il pēnis a tutti nelle UE, Orban che ha una posizione molto ambigua su Putin…SVEGLIATI!

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, 31canzoni ha scritto:

diciamo che non sono in espansione ed aggressivi?

Scusa, ma se la Nato ha nello statuto che serve a proteggere dalle aggressioni, e se c’è stato il tempo delle esercitazioni congiunte con la Russia, e pure quello della richiesta spontanea di alcuni paesi di aderire ad una organizzazione difensiva, che tra l’altro non accoglie istantaneamente, il divieto russo ad uno stato confinante di aderire ad un’alleanza difensiva in quale tipo di giustizia lo inseriamo? Facciamo che la Cina vieti al Giappone di aderire alla Nato, o il Giappone vieti alla Corea del Nord di allearsi con la Cina?

Io la giustificazione di queste cose onestamente non la capisco.

Un conto è pretendere con la forza, un conto che te lo chiedano.

Dunque la Finlandia la bombardiamo, visto che confina con la Russia e ha aderito alla Nato? E chi finora è stato l’unico a minacciare?

E se qualcuno minacciasse, sarebbe lecito predisporsi a difendere ?

Insomma, in quale legge dell’universo sta scritto che la Russia debba essere circondata da paesi a sovranità limitata?

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Della serie tenere il piede in due scarpe, sostenere alleanze con Le Pen e Orban cūlus e camicia con Putin  che vorrebbero distruggerla questa Europa quando indossano una scarpa, e con l'altra invece sono pienamente integrati in Europa. Dammi retta Mauro, ripigliati, detto da uno che ti stima. 

Con la Le Pen non più, almeno non FdI, con Orban hai ragione ma mi pare di essere stato chiaro più volte sul soggetto in questione e sui comportamenti che la UE dovrebbe tenere nei suoi confronti, arrivando anche a scrivere che la strada potrebbe anche essere la fuoriuscita dell’Ungheria dalla UE come ipotesi estrema.

Inviato
4 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Ti ricordo che la tua amica Meloni è pappa e ciccia con Orban, quello che rompe il pēnis a tutti nelle UE, Orban che ha una posizione molto ambigua su Putin…SVEGLIATI!

Cercati i thread che ho aperto su Orban e la sua posizione politica, non capisco perché tu ritenga che se su alcuni argomenti si condividono le posizioni del governo si debbano condividere tutte le altre a prescindere, Orban e l’Ungheria andrebbero cacciati dalla UE ma l’ho scritto più volte, fuori l’Unfgheria e la scambiamo con l’Ucraina.

P.S. Su Putin la posizione è cambiata, la tua è pro Putin, come la mettiamo? svegliati tu.

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

arrivando anche a scrivere che la strada potrebbe anche essere la fuoriuscita dell’Ungheria dalla UE come ipotesi estrema.

E della Polonia che blocca le esportazioni di grano ucraine e non fa più passare le armi dai suoi confini che mi dici? Cacciamo anche quella? 

Inviato
3 ore fa, Akla ha scritto:

E strano. che non venga tacciato di portatore di jella e o che non ti chiudano il tredh. Perché se scrivi questo articolo li chiudono

Saluti. 

Su questo hai perfettamente ragione, se fosse stato un tuo thread sarebbe finito nella discussione da Bar , quando addirittura chiuso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...