Vai al contenuto
Melius Club

L'aria inquinata di Milano

LeoCleo

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

qualsiasi satellite allo scopo adibito. 

Basta salire sul monte camino col sereno e il freddo. 

Inviato
6 minuti fa, Panurge ha scritto:

Piove e nevica molto, molto meno. Ed anche meno vento

giusto, on top anche questo.

A maggior ragione va evitato di produrlo l’inquinamento anziché sperare che “qualcosa” lo sposti e diluisca da altre parti

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
3 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Terza città più inquinata del mondo. 
Strano: abbiamo l’area C, abbiamo l’area B, abbiamo la feroce lotta ideologica contro il diesel, abbiamo ridotto le grandi arterie urbane (per creare assurde e pericolose ciclabili) rallentando il traffico… eppure l’inquinamento schizza alle stelle. 

è molto strano questo uso della logica, anzi, non è logica affatto... 

inoltre non dimenticherei una cosa molto importante: l'inquinamento è devastante per la nostra salute, il fatto che non ci sia accorga immediatamente della cosa e quindi passi in secondo piano è miope

Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

La diminuizione delle emissioni nocive dell’auto c’è solo nella tua testa. 

Mi stai dicendo che il passaggio dalla benzina rossa alla verde, e le conseguenti normative Euro1, 2… 6/LGBT+ sono bugie? 

Inviato

Una cosa é il piombo, ossidi vari etc. etc. un'altra le polveri. 

Inviato
3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Mi stai dicendo che il passaggio dalla benzina rossa alla verde, e le conseguenti normative Euro1, 2… 6/LGBT+ sono bugie? 

sto dicendo che dovresti studiare tu, non farti raccontare da altri come stanno le cose.

Se studi ci arrivi da solo a capire cosa ha senso, cosa no, cosa è vero e cosa è falso.

Invece preferisci passare il tempo a scovare chi ti racconta bugie e ti impone impedimenti che non sopporti ma non sai nemmeno perchè te li impongono

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, Jack ha scritto:

Le auto sono 10 volte tanto

A occhio direi di no. Considerando che alla maggior parte dei giovani di oggi, l’auto non interessa. Manco fanno più la patente…

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

dovresti studiare

Abbiamo il chimico in casa, spiega tutto.

Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

è molto strano questo uso della logica, anzi, non è logica affatto... 

bene, dacci la tua interpretazione, partendo ovviamente dai fatti, non dalle supposizioni.

Inviato
5 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

A occhio direi di no. Considerando che alla maggior parte dei giovani di oggi, l’auto non interessa. Manco fanno più la patente

Ma scusa, come si può impostare una conversazione con questi presupposti? Ti hanno detto giustamente che devi studiare di più. Non è necessario studiare su testi scientifici, è sufficiente documentarsi da fonti affidabili. Le fonti affidabili non sono né  byoblu né le pagine facebook ufficiali o civetta di Salvini o Meloni.

Inviato
17 minuti fa, Guru ha scritto:

né le pagine facebook ufficiali o civetta di Salvini o Meloni.

ECCHEPPALLE !

@Jack infatti: No Nukes eh ! e i bei cartelli : Comune Denuclearizzato ! 

• Melius 1
Inviato
27 minuti fa, Jack ha scritto:

Invece preferisci passare il tempo a scovare chi ti racconta bugie e ti impone impedimenti che non sopporti ma non sai nemmeno perchè te li impongono

Forse mi confondi con qualcun altro. Mi piace scovare le bugie, adoro unire i puntini che mi svelano il disegno complessivo, per il resto viaggio felice sia con la Toyota ibrida, senza limitazioni, e non lesino sgasate con la coupé in faccia ad Al Salah.
Per quanto riguarda lo studiare, sarei solo interessato a economia e finanza, giusto per seguire meglio gli investimenti bancari. 

23 minuti fa, Guru ha scritto:

come si può impostare una conversazione con questi presupposti

Infatti con te non la imposto. 😂

Inviato
11 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Mi piace scovare le bugie, adoro unire i puntini che mi svelano il disegno complessivo

si nota, tranquillo. A te di quello che respiri non interessa, ma nemmeno a me… io ho giusto qualche decina di migliaia di faggi e castagni intorno e nella fogna aeriforme di Milano ci capito solo qualche ora ogni paio di mesi, puoi respirare quello che vuoi.

Inviato
1 ora fa, macmac1950 ha scritto:

ECCHEPPALLE !

Dici così perché non sai a cosa mi riferisca. Ti assicuro che c'è molta propaganda politica dietro questo negazionismo.

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Mi piace scovare le bugie, adoro unire i puntini che mi svelano il disegno complessivo

È qui che casca l'asino. Chi è privo di certi strumenti tra i quali l'umiltà, finisce per essere vittima, nella sua ricerca della verità, di volponi che se lo rigirano come un calzino. Perdonami ma era fin troppo chiara questa tua "impostazione", anche per certe posizioni sui vaccini.

È lo stesso meccanismo che ha portato molti a votare 5 stelle e un certo numero di capre in Parlamento.

• Melius 1
extermination
Inviato

Caxxo! non si trova più una discussione, dico una, che non generi stress di ogni tipo e sorta !! 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
5 minuti fa, extermination ha scritto:

Caxxo! non si trova più una discussione, dico una, che non generi stress di ogni tipo e sorta !! 

Che dici @extermination se seguissimo alla lettera il primo messaggio che leggiamo appena entriamo al bar, di quanto diminuiremmo lo "stress di ogni tipo e sorta !!"? Oppure tu sei convinto che pur eliminando politica religione e vaccini le cose rimarrebbero tali e quali perché lo stress nasce con noi? :classic_biggrin:  

Inviato

@extermination vista ieri sera in una specie di film western, qua sotto c' aveva già circa 40 anni.

è mancata da poco e manco me lo ricordavo

s-l1200.webp

• Crea Nuovo...