paolo75 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Conoscete qualche laboratorio che ripristina la vernice in nextel della revox? più che una carrozzeria mi interessava di qualcuno che ha giá lavorato sui revox.... ho i pannelli laterali e superiore del 760 scoloriti e visto la semplicitá nello smontarli ed eventualmente spedirli pensavo si farli sistemare...
alberto1954 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Olio di gomito, sgrassante e poi dopo che li hai ripuliti riverniciali con qualcosa che NON sia l'odioso Nextel.
Moderatori paolosances Inviato 9 Maggio 2021 Moderatori Inviato 9 Maggio 2021 L'odioso Nextel l'ho appena sgrassato da un elettroutensile da modellismo. Odioso e odiato!
Tesla63 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Ciao, sul web Revox-online.de offre servizio di riverniciature in nextel. Non credo sia economicissimo ma sono dell’idea di mantenere l’estetica originale ( i miei li aveva fatti riverniciare Terragni ma non mi disse chi fosse a fare questo servizio).
Messaggi raccomandati