skillatohifi Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Da quando ascolto vinili ho sempre avuto dei prefono importanti, e mai un prefono x così dire di fascia bassa, meglio se è un best-buy, ora mi è venuto il desiderio di prenderne uno mc/mm, tanto x giocarci un po', e per ascoltare le reali differenze rispetto al mio Accuphase C27, vorrei restare su una fascia di prezzo max 500/600 Voi che mi suggerite...? Grazie.
gioangler Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 @skillatohifi ... alla metà del tuo budget ti porti a casa un bel giocattolo Shiit Mani 2. https://www.schiit-europe.com/product/mani-phono-preamp-for-mc-and-mm-cartridges/ Saluti
gioangler Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 ...... sull'usato rimendo in budeget Ps Audio Pre Phono GCPH.
micfan71 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 26 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Da quando ascolto vinili ho sempre avuto dei prefono importanti, e mai un prefono x così dire di fascia bassa, meglio se è un best-buy, ora mi è venuto il desiderio di prenderne uno mc/mm, tanto x giocarci un po', e per ascoltare le reali differenze rispetto al mio Accuphase C27, vorrei restare su una fascia di prezzo max 500/600 Voi che mi suggerite...? Grazie. Io le prove di apparecchi "inferiori" (per fascia di costo) li ho sempre fatti con i piedi di piombo, sapendo a cosa si rischia di andare incontro. : Vedi mai che scopro che le differenze sono così piccole da non giustificare quelle - enormi - di costo! : Quando si cambia bisogna guardare sempre avanti e non girarsi con nostalgia, o si rischia di rimanere di sale! 1
Elettro Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 TRICHORD DINO + DINO+ lo trovi sulle 600e gran bel phono usato poi è un affare.
skillatohifi Inviato 22 Febbraio 2024 Autore Inviato 22 Febbraio 2024 @gioangler a me piace molto il modello SCHIIT Skoll, per inizio di marzo penso di prenderlo, ne sento parlare molto bene...
Elettro Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 21 minuti fa, skillatohifi ha scritto: Solo apparecchi nuovi!! Come non detto allora.
gioangler Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 @skillatohifi ... lo SCHIIT Skoll non lo conosco, in quanto possessore dei due che ti ho indicato, ma se già il mani 2, per certi versi è tanata roba, posso immaginare che lo Skoll sia un ottimo prodotto nella fascia di prezzo. ... ad ogni modo io la tua scimmia la capisco ... e per evitarla i vari up grade me li tengo. Saluti
skillatohifi Inviato 22 Febbraio 2024 Autore Inviato 22 Febbraio 2024 4 minuti fa, gioangler ha scritto: ad ogni modo io la tua scimmia la capisco ... e per evitarla i vari up grade me li tengo. Nessuna scimmia...! nel tempo ho imparato a dominarle... , ma sai... la curiosità di avere.., e di ascoltare i mie cari vinili con un phonostage di basso costo l ho sempre avuta, ed ora... lo farò con questo Skoll, vedremo che ne esce?
Roberto De Filippo Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 MoFi Studiophono, progettato da Tim de Paravicini.
skillatohifi Inviato 22 Febbraio 2024 Autore Inviato 22 Febbraio 2024 1 ora fa, Roberto De Filippo ha scritto: MoFi Studiophono, progettato da Tim de Paravicini. Anche questo piccoletto non è x nulla malvagio, deve essere super silenzioso e suonare alla grande, devo sviscerare le info su di lui, mi ha incuriosito.
Sonicrage Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 6 ore fa, skillatohifi ha scritto: per ascoltare le reali differenze rispetto al mio Accuphase C27, vorrei restare su una fascia di prezzo max 500/600 Se alzi un po', anzi un bel po'😁, il budget e arrivi a 950€ puoi prendere l'IFI IPhono3 Black Label, che io ho dal 10 febbraio e posso gia' dire che e' eccellente. Mi farebbe piacere se lo acquistassi (😂) perche', da appassionato Accuphase, leggerei con piacere i tuoi commenti sul confronto. Ma probabilmente non vuoi stanziare quella cifra, tenendo conto che piu' che altro per te sarebbe uno sfizio, visto che hai gia' un phono stage definitivo...
skillatohifi Inviato 22 Febbraio 2024 Autore Inviato 22 Febbraio 2024 @Sonicrage mi sono imposto questo budget basso di spesa proprio x non alzare l'asticella, altrimenti il pallino di ascoltare un phono stage di basso livello mi decade.
Sonicrage Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 4 minuti fa, skillatohifi ha scritto: mi sono imposto questo budget basso di spesa proprio x non alzare l'asticella, altrimenti il pallino di ascoltare un phono stage di basso livello mi decade. Immaginavo, ma ho voluto comunque provarci😄
skillatohifi Inviato 22 Febbraio 2024 Autore Inviato 22 Febbraio 2024 Sto valutando anche il Cleraudio Smart phono V2, visto che ha un prezzo sui 600€
Lucasan Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 https://www.techsoundsystem.com/pro-ject-tube-box-ds2-stadio-fono-mm-mc-a-valvole-circuitazione-dual-mono-a-componenti-discreti-colore-nero.html?gad_source=1&gclid=EAIaIQobChMI0-fnu82_hAMVwZKDBx3NlwxjEAQYBSABEgKqTPD_BwE
skillatohifi Inviato 22 Febbraio 2024 Autore Inviato 22 Febbraio 2024 @Lucasan preferisco il Cleraudio a stato solido visto che dovrò collegarlo al mio tektron a valvole.
Messaggi raccomandati