antosail Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Ciao a tutti, nell'ottica di una ricerca di un miglioramento della mia catena audio , vi chiedo un consiglio su un possibile cambio del mio amplificatore ,Supernait 1 , per passare alla coppia AM Audio. Ho i diffusori Usher midi dancer berillium, . Fareste questo passo ? Avevo pure pensato ad un cambio con un Syntesys Roma 510 , non ho mai avuto un ampli a valvole. Grazie mille
samana Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 @antosail Ciao, si potrebbe rispondere con piu’ cognizione di causa alla tua domanda se ci dicessi cosa non ti convince del tuo attuale impianto, o cosa vorresti migliorare.
antosail Inviato 22 Febbraio 2024 Autore Inviato 22 Febbraio 2024 Mi piacerebbe aumantare la capacità di pilotaggio delle mie casse e .come dire, un suono piu' caldo oltre alla volgia reale di ascoltare qualcosa di diverso, fermo restando che sono assolutamente soddisfatto del mio set up attuale. Ho sempre sentito parlare benissimo dell' Am audio che avevo voglia di comprare un loro ampli, come pure ,su queste pagine ,del Syntesys Roma 510
TetsuSan Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Se decidi di vendere il Supernait 1, fammelo sapere. Pensa che pensavo di comprarlo per i tuoi medesimi motivi.
antosail Inviato 22 Febbraio 2024 Autore Inviato 22 Febbraio 2024 @TetsuSan 1 minuto fa, TetsuSan ha scritto: Se decidi di vendere il Supernait 1, fammelo sapere. Pensa che pensavo di comprarlo per i tuoi medesimi motivi. Al momento non ho deciso nulla, chiedevo qui proprio consigli se potrebbe essere una scelta sensata o meno.
TetsuSan Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 4 minuti fa, antosail ha scritto: chiedevo qui proprio consigli Il consiglio per me è uno solo : dal Supernait 1 (se piace) si può solo rimanere in casa Naim.
antosail Inviato 22 Febbraio 2024 Autore Inviato 22 Febbraio 2024 Adesso, TetsuSan ha scritto: Il consiglio per me è uno solo : dal Supernait 1 (se piace) si può solo rimanere in casa Naim. Infatti a me il loro suono piace molto, ma sai c'è sempre quella voglia di sperimentare e cercare altro .
samana Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Se si ha voglia e curiosita' di ascoltare altro non v'e' che l'imbarazzo della scelta. Da possessore di un Synthesis Roma 510 ac non posso che tesserne le lodi. Ascoltato con svariate coppie di diffusori diversi, ha sempre fornito prestazioni meravigliose. Rispetto al Naim SuperNait suppongo che si perderebbe in dinamica e ritmo a fronte di una maggiore raffinatezza. Supposizioni, a grandi linee, che nascono dal ricordo del suono di un Exposure 3010 che non dovrebbe essere molto distante dall'impostazione Naim. Insomma non resta che provare.
Messaggi raccomandati