captain picard Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Ciao a tutti, avrei la possibilità di acquistare come muletto e non solo, un integrato Harman Kardon 680, in alternativa un Rotel ra 985 due integrati molto correntosi dal carattere diverso L'Harman lo sto provando (come scritto in altro post) con delle Proca Studio SM 100. ma più in generale la mia domanda è... come tutto fare quale preferireste per versatilità e musicalità complessiva? Grazie
samana Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 @captain picard Buonasera, ho avuto il Rotel ra 985 e l’Harman Kardon 640. Entrambi spingono parecchio, in particolare il Rotel che ha dalla sua anche una maggiore ricchezza armonica. Le loro doti finiscono qui, entrambi alquanto rozzi. Per dire, gli ho preferito di gran lunga un integrato Onkyo recente. Sorprendentemente raffinato ed esteso in relazione al suo costo.
captain picard Inviato 23 Febbraio 2024 Autore Inviato 23 Febbraio 2024 Grazie per la tua esperienza, il 680 ha avuto una prova lusinghiera su TNT audio, ma si sa la vera prova è fra le nostre mura. Ciao
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Febbraio 2024 Amministratori Inviato 23 Febbraio 2024 ho avuto diversi muletti, tra questi un totel da 60 watt (860 o 860 adesso non ricordo) ed un hk 650 vxi. tra i due ho preferito a mio gusto il secondo. lo trovo più completo, più armoniuco, più quilibrato e anche piuttoso versatile ed univrsale. Però sia totel che hk si am0li ne hanno fatti a bizeffe e non sunano uguali, qundi orendi quello che dic9o con il benefixio dell0inventario
senek65 Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 51 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: un totel da 60 watt Io pure un Motel e un Hotel
Keegor Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 @captain picard ciao, ho avuto un paio di harman kardon , tra cui l'HK690 , a mio parere è un ottimo ampli , corrente quanta ne vuoi , ottima musicalità , un pò bruttino , ma è soggettivo , manopole e case costruite in economia , ma elettronicamente nulla da dire. Non conosco il rotel. Massimo
Messaggi raccomandati