LeoCleo Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Ha studiato il russo da anni, vive in Russia da prima della guerra, ci lavora. Ammetto che un poco la invidio.
Questo è un messaggio popolare. criMan Inviato 22 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2024 Ma ha parlato dei brics? 3
Jack Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 quello che ho profferito davanti alla tg ieri ascoltando questa… niente, irripetibile.
gbale Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Pure il conduttore del tg, finito il servizio, ha avuto un cenno di smorfia quando gli han ridato la parola. Comunque è come chiedere ad uno di Bolgheri se preferisce il sassicaia o il lambrusco.
Jack Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 4 minuti fa, gbale ha scritto: Pure il conduttore del tg, finito il servizio, ha avuto un cenno di smorfia quando gli han ridato la parola. erano conati difficili da trattenere…
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 22 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2024 Sarà analista pure lei. 4
31canzoni Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Si spengono le luci sull'ucraina, si accendono i fari sul 7 ottobre e dopo comincia la contabilità dei morti nella striscia di Gaza. L'opinione pubblica perde di vista l'Ucraina, si indigna per Gaza, poi si spegne il contatore dei morti palestinesi si lascia la luce sul 7 ottobre e si ripunta lo spotlight sullo zelensky e la guerra in Ucraina che erano finiti nel dimenticatoio.. Non c'è finzione la tizia studentessa è vera, navalny l'hanno assassinato sul serio, i bombardamenti continuano in Ucraina...il regista fa i cambi scena con maestria e noi si riprende a guardare il film interrotto con rinnovato interesse. Ci si sente un po' sballottati ma tenere alta l'attenzione è fondamentale. 2
max56 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 32 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Ha studiato il russo da anni, vive in Russia da prima della guerra, ci lavora. Ammetto che un poco la invidio quoto la frase come spunto , non per altro: non ho visto il tg , la studentessa o altro e non ho sentito seguito cosa ha detto , mi trovo d accordo con il quote sopra , ed anch'io con un pò di invidia .... il perchè ? si tende da un pò o da sempre a "dar contro a tutto quello che è Russia" .....perchè vogliono che sia così molto provabilmente, nei canali social ( non nei Tg ) ci sono dei video di persone che fanno vedere e dicono che : vivono benissimo, il riscaldamento a manetta ( non come qua che stai attento al grado +o grado-) , si gira tranquillamente nei parchi ,anche solo donne o anche famiglie o bambini, il tenore di vita è decisamente più alto che qui in Italia e la gente in generale si diverte......unico problema il freddo è qua in Italia che ti dicono va tutto bene ma intanto han chiuso 111mila negozi /attività , ormai non c'è più un negozio , ma hanno pretese da boom economico !!!! aggiungo : qua in EU si danno 50miliardi a uno che neanche li giustifica, vuole sempre e solo soldi, nessuno ( dei cittadini , o almeno la gran parte) è d accordo , ma per questo i soldi a nastro ci son sempre ...... 1
Savgal Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 La Russia deve essere uno splendido paese per vivere, considerando che la vita media degli uomini è di poco sopra i 65 anni. 1
LUIGI64 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Non roviniamo tutto. Che c'è di male ad avere sani e tradizionali principi. Forse, un po' troppo legata alla figura materna Questo è amore puro verso la grande madre....Russia 😍😍🥰🥰
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 22 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2024 @Panurge mi hai tolto le parole di tastiera, dovremmo farli conoscere. 3
audio_fan Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Siamo 60 milioni, non credo che di fan di Putin ce ne sia una sola, ce ne sono sicuramente molti di più.
LeoCleo Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 10 minuti fa, Savgal ha scritto: la vita media degli uomini è di poco sopra i 65 anni. Prima di Putin era molto meno. Forse già vi siete dimenticati dell’esercito di bambini orfani (genitori morti per abuso di alcool) che viveva nelle fogne o nelle linee abbandonate delle metropolitane a sniffare colla coi sacchetti.
piergiorgio Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 4 minuti fa, audio_fan ha scritto: fan di Putin Non si sta parlando di questo, ma di una studentessa che ama la Russia. Che non è (solo) Putin.
goerzer05 Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 7 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Forse già vi siete dimenticati dell’esercito di bambini orfani (genitori morti per abuso di alcool) che viveva nelle fogne o nelle linee abbandonate delle metropolitane a sniffare colla coi sacchetti. Non vorrei dire una sciocchezza, ma mi par di ricordare che tale situazione riguardava in particolare la Romania. Avevo visto servizi racapriccianti su Bucarest 1
corrado Inviato 22 Febbraio 2024 Inviato 22 Febbraio 2024 Visto ieri al tg, terminato il servizio mi è scappato un bel vaffangala e anche un invito a rimanersene lì.
Messaggi raccomandati