Muddy the Waters Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 2 minuti fa, Guru ha scritto: Bravissimo. Avessero avuto la marijuana forse non avremmo avuto il nazismo. Esatto, perché evita l’incarognimento. Li vedi i fasci come sono sempre astiosi e su di giri? Che si facciano un buon joint e vivano sereni.
Simo Inviato 23 Febbraio 2024 Inviato 23 Febbraio 2024 3 ore fa, Plot ha scritto: dipende sempre dal "prezzo" che chiede lo stato, se e' troppo alto e ci vuole guadagnare molto.., il mercato "parallelo" ci sara' sempre. in spagna da anni se ho ben capito funziona come in germania. ho un amico che ci vive e la consuma ma se puoi coltivare chi te lo fa fare di comprarla? di fatto taglia una e spunta un'altra. sono le quantitá come qualcuno ha gia fatto notare che non tornano. una pianta puó produrre ben piu di 50g.
Questo è un messaggio popolare. loureediano Inviato 24 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2024 Noi invece stiamo legalizzando il manganello. Ci siamo gemellati con i prodi ungheresi. 1 2
briandinazareth Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 nei paesi dove è legale, e adesso sono tanti, non si è creato alcun problema legale o sanitario. contestualmente non sono aumentati neppure i consumi delle droghe pesanti, il che smitizza la questione del passaggio, che razionalmente è sempre stato molto forzato. aumenteranno il turismo in germania :) 1
Velvet Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: aumenteranno il turismo in germania :) Ma infatti. Le decine di migliaia di italiani che fanno finta di andare a vedere il VGM ad Amsterdam, ora si fermeranno a Monaco dove peraltro la birra è decisamente migliore. 1
Plot Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 9 ore fa, Simo ha scritto: sono le quantitá come qualcuno ha gia fatto notare che non tornano. una pianta puó produrre ben piu di 50g. Un conto e' detenere la pianta, fino a 3 se non erro. Un altro e' detenere il prodotto finito che equivale a 30gr. Pianta e prodotto finito non sono la stessa cosa.
Guru Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Credo che molti siano convinti che la legalizzazione delle droghe leggere trasformi una nazione nel paese di Bengodi, avvolto in una simpatica nebbiolina dal profumo di corda bruciata. In realtà le sanzioni per chi si mette alla guida o svolge determinate mansioni sotto l'effetto del THC rimangono. Ora non so come la positività venga determinata e se ci siano livelli minimi ammessi, ma di sicuro non puoi farti un cannone mentre guidi un TIR.
Simo Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 4 ore fa, Plot ha scritto: Un conto e' detenere la pianta, fino a 3 se non erro ma la pianta cresce: https://www.justbob.it/una-pianta-di-canapa-quanto-produce/ se te ne fa una mezzachilata (si parla di inflorescenza, non di foglie e arbusti) a pianta e per caso vengono a controllare al massimo dello splendore prima di raccogliere che fanno? sono 1500 grammi, non 50 😅
Plot Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 2 ore fa, Simo ha scritto: se te ne fa una mezzachilata (si parla di inflorescenza, non di foglie e arbusti) a pianta e per caso vengono a controllare al massimo dello splendore prima di raccogliere che fanno? sono 1500 grammi, non 50 😅 ...e vabbeh, l' eccedenza la regali a qualche anima pia oppure la rivendi. Da rivedere absolutely - 1
audio2 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 da giovane avevo una pianta di maria in terrazzo, ma solo per scopi ornamentali, non fumo niente nemmeno le sigarette. allora una sera vengono a cena i miei, quindi mio padre che sarebbe stato l' agricolo di famiglia mi fa, vah che brutto quel pomodoro li guarda le foglie tutte strette secche ecc ecc non sei mica capace eh ecc ecc mentre mia madre che diventa viola e poi sottovoce mi fa ma se ti beccano poi vai in galera, guarda che il carcere è lontano da casa nostra io non vengo mica a trovarti eh che se papà non mi accompagna devo prendere due autobus. da morire, manco a zelig. 2
Martin Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Non prendo cannabis ormai da 20 anni, concordo sulla "legalizzazione" ma dubito che sia efficace contro i proventi dello spaccio, per un motivo banalissimo: Non costerà di meno. La coltivazione personale di fatto è già liberalizzata, a patto di non aprir bottega in condominio e/o adibire l' ascensore a growbox..
Muddy the Waters Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 1 minuto fa, Martin ha scritto: Non costerà di meno. Se la trovassi in tabaccheria perché dovrei andare dal pusher? La scorsa estate sono stato a Denver, il Colorado è uno degli stati che ha liberalizzato (anche funghi), si trovano negozi ovunque e lo spaccio di queste sostanze è di fatto sparito. Purtroppo tra la popolazione più povera dilaga l’uso del fentanyl ma questa è un’altra storia.
Martin Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Adesso, Muddy the Waters ha scritto: Se la trovassi in tabaccheria perché dovrei andare dal pusher? Non credo sarà mai così liberalizzata, ben che vada saranno appositi negozi sottoposti a mille restrizioni di orario, collocazione, licenze, registrazione clienti, etc.
pino Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 È una droga leggera,che ha interessanti effetti curativi. I danni collaterali ( comuni a TUTTI i farmaci) sono i residui della combustione durante l'aspirazione del fumo,e il fatto che crea dipendenza. A livello farmaceutico l'assunzione di cannabinolo produce solo dipendenza,ovvero la sensazione di malessere da non assunzione,ma vale anche per tutti i farmaci, anche per la Nicotina. Sono favorevole alla liberalizzazione,almeno ci si libera di una parte di malavitosi,e magari i giovani evitano di impasticcarsi. Tra l'ossicodone e il cannabinolo,molto meglio il secondo. 1
Plot Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 42 minuti fa, Muddy the Waters ha scritto: Se la trovassi in tabaccheria perché dovrei andare dal pusher? ...per una questione di "prezzo".
bambulotto Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 6 ore fa, Simo ha scritto: ma la pianta cresce se te ne fa una mezzachilata Ammazza....sai che cannone viene fuori....
Panofsky Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Ricordète: de marijuana non xe mai morto nisuni (cit.) 1
Martin Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 11 ore fa, Guru ha scritto: simpatica nebbiolina dal profumo di corda bruciata. beh, se legalizzano arriverà anche quella buona...
Messaggi raccomandati