Guru Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 E il numero identificativo sulla divisa degli agenti lo volete o no? Mi risulta che in diversi paesi d'Europa sia già obbligatorio, mentre qui si tergiversa. Domanda rivolta a chi ritiene che le forze dell'ordine abbiano agito correttamente nelle recenti vicende. 1
Panurge Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Prenoto mio fratello, io ho da fare, per qualche manganellata quando si parlerà di premierato.
Muddy the Waters Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: mentre qui si tergiversa. Bisogna attenersi al modello ungherese, lì cosa prevedono?
Guru Inviato 24 Febbraio 2024 Autore Inviato 24 Febbraio 2024 Vedo che i sostenitori dei manganelli stanno disertando. Io non capisco, desta imbarazzo chiedere se, a fronte di un giro di vite nei confronti di manifestanti di qualsiasi livello di pericolosità, sia giusto prevedere un sistema di identificazione rapida degli agenti? O dobbiamo aspettare il nostro caso Floyd?
Velvet Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Io non mi intendo né di FdO né di pubblica sicurezza. E non vorrei nemmeno arrivare alla situazione Usa dove hanno le bodycam ma sembrano un esercito di esaltati pronti a sparare a tutto e tutti. Mi accontenterei che se manganellate hanno da essere lo siano per tutti. Studenti, trattoricoli, casapoundisti, taxisti, celebranti di Salo' ecc ecc Lo troverei altamente democratico 1
Simo Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 10 minuti fa, Velvet ha scritto: Studenti, trattoricoli, casapoundisti, taxisti, celebranti di Salo' ecc ecc votano tutti meno uno 1
marcogiov Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Qui li avrei voluti, in testa e su per l’intestino
Guru Inviato 24 Febbraio 2024 Autore Inviato 24 Febbraio 2024 Sì ma non andiamo fuori tema, che problema c'è a rendere obbligatorio il numero identificativo sulla divisa? O si vuole caldeggiare un uso disinvolto del manganello? 1
LeoCleo Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Da anni sono un sostenitore del numero identificativo. E da anni sostengo che debbano usare i taser al primo accenno di resistenza o escandescenza incontrollata.
audio2 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 e da anni il numero non lo mettono, ovviamente compresi quegli altri che con questi qua al governo non perdono occasione di rinfacciare le cose che potevano fare loro stessi ma non hanno fatto. poveracci proprio anzi pure peggio.
Questo è un messaggio popolare. bungalow bill Inviato 24 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 2024 Con l'entrata in vigore dei manganelli intelligenti si sistemerà tutto . 3
albrt Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @bungalow bill il rischio è che i manganelli siano più intelligenti di chi li usa a sproposito o vorrebbe che fossero usati a sproposito. Alberto
senek65 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 I manganelli andrebbero infilati in un posto...
Guru Inviato 24 Febbraio 2024 Autore Inviato 24 Febbraio 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: compresi quegli altri che con questi qua al governo non perdono occasione di rinfacciare le cose che potevano fare loro stessi ma non hanno fatto Ah ecco, quindi è colpa del PD. Però sai, pare che ora che l'aria è cambiata il ricorso al manganello venga più spontaneo...
qzndq3 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 6 ore fa, Guru ha scritto: E il numero identificativo sulla divisa degli agenti lo volete o no? E' ragionevole.
Messaggi raccomandati