Vai al contenuto
Melius Club

Volete i manganelli?

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato

E il numero identificativo sulla divisa degli agenti lo volete o no? Mi risulta che in diversi paesi d'Europa sia già obbligatorio, mentre qui si tergiversa. Domanda rivolta a chi ritiene che le forze dell'ordine abbiano agito correttamente nelle recenti vicende.

• Melius 1
Inviato

Prenoto mio fratello, io ho da fare, per qualche manganellata quando si parlerà di premierato. 

Muddy the Waters
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

mentre qui si tergiversa.

Bisogna attenersi al modello ungherese, lì cosa prevedono?

Inviato

Vedo che i sostenitori dei manganelli stanno disertando. Io non capisco, desta imbarazzo chiedere se, a fronte di un giro di vite nei confronti di manifestanti di qualsiasi livello di pericolosità, sia giusto prevedere un sistema di identificazione rapida degli agenti? O dobbiamo aspettare il nostro caso Floyd? 

Inviato

Io non mi intendo né di FdO né di pubblica sicurezza. 

E non vorrei nemmeno arrivare alla situazione Usa dove hanno le bodycam ma sembrano un esercito di esaltati pronti a sparare a tutto e tutti. 

Mi accontenterei che se manganellate hanno da essere lo siano per tutti. Studenti, trattoricoli, casapoundisti, taxisti, celebranti di Salo' ecc ecc 

Lo troverei altamente democratico 

• Melius 1
Inviato
10 minuti fa, Velvet ha scritto:

Studenti, trattoricoli, casapoundisti, taxisti, celebranti di Salo' ecc ecc 

votano tutti meno uno

• Melius 1
Inviato

Qui li avrei voluti, in testa e su per l’intestino

IMG_7317.jpeg

Inviato

Sì ma non andiamo fuori tema, che problema c'è a rendere obbligatorio il numero identificativo sulla divisa? O si vuole caldeggiare un uso disinvolto del manganello?

• Melius 1
Inviato

Da anni sono un sostenitore del numero identificativo. E da anni sostengo che debbano usare i taser al primo accenno di resistenza o escandescenza incontrollata. 

Inviato

e da anni il numero non lo mettono, ovviamente compresi quegli altri che con questi qua

al governo non perdono occasione di rinfacciare le cose che potevano fare loro stessi ma

non hanno fatto. poveracci proprio anzi pure peggio.

Inviato

@bungalow bill il rischio è che i manganelli siano più intelligenti di chi li usa a sproposito o vorrebbe che fossero usati a sproposito. 

Alberto 

Inviato

I manganelli andrebbero infilati in un posto...

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

compresi quegli altri che con questi qua

al governo non perdono occasione di rinfacciare le cose che potevano fare loro stessi ma

non hanno fatto

Ah ecco, quindi è colpa del PD. Però sai, pare che ora che l'aria è cambiata il ricorso al manganello venga più spontaneo... 

Inviato
6 ore fa, Guru ha scritto:

E il numero identificativo sulla divisa degli agenti lo volete o no?

E' ragionevole.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti