Mighty Quinn Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Due tripli e un doppio Gli ultimi due arrivati oggi amazon.de Avevo già tutto in digitale comprato su bandcamp, ma quando ce vo' ce vo' 1
minollo63 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @FabioSabbatini Bravo Fabio ! Tre grandi live uno più bello dell’altro con la formazione in piena efficienza e assolutamente inarrestabile nel suo sviluppare sonorità “particolari” La mia preferenza va nell’ordine a Stoccarda, Brighton e infine Parigi ma sono assolutamente intercambiabili tra loro. Ciao ☮️ Stefano R. ps: ma sono la versione in LP o CD ?
Mighty Quinn Inviato 24 Febbraio 2024 Autore Inviato 24 Febbraio 2024 @minollo63 Grazie! Tu che dici? Dicevo... avevo già anche la versione digitale acquistata su bandcamp appena uscivano... l'ultimo l' altro ieri
minollo63 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @FabioSabbatini …a beh !!! 🤪🤪🤪 Ciao ☮️ Stefano R. 1
max56 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @FabioSabbatini ciao, com'è la registrazione del Live a Stoccarda ? grazie
Mighty Quinn Inviato 24 Febbraio 2024 Autore Inviato 24 Febbraio 2024 @max56 1 ora fa, max56 ha scritto: ciao, com'è la registrazione del Live a Stoccarda ? Tipico suono live dei concerti CAN degli anni 70 Non ho particolari notazioni al riguardo Ho sentito il disco tante volte La musica la ricordo bene la registrazione meno
max56 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @FabioSabbatini grazie , ti chiedevo perchè l ho messo in lista su Amazon , ma leggendo i vari pareri una persona scriveva che la registrazione era pessima tanto che , ha scritto, che l ha restituito ( ma magari era quella copia )
Lumina Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Il master (si fa per dire) di Live in Paris è la cassetta di uno spettatore, ho letto sul forum di Hoffman! Chi si accontenta gode…
Messaggi raccomandati