Moderatori paolosances Inviato 25 Febbraio 2024 Moderatori Inviato 25 Febbraio 2024 @Alessandro ricordo bene. Qui,pero', siamo un pò fuori topic... Puoi aprire un thread dedicato sull'automotive Vintage,se di tuo gradimento
redhot104 Inviato 25 Febbraio 2024 Autore Inviato 25 Febbraio 2024 @what si beh sono agli antipodi come tipo di ascolto. Anche a livello qualitativo non sono paragonabili, ma le Pioneer me le aspettavo tanti peggio anche delle grundigbox 3060 che ho in camera, e invece avevano un qualcosa di magico, non so se fosse per il tweeter a cono da 90 mm, oppure il woofer da 30 da 94db, non saprei. Forse anche il fatto di essere con un bass reflex molto grande, non mi sembra un tubo di accordo, considerate le dimensioni. Boh, non vedo l'ora che mi tornino a casa per ascoltarle un po'. Sto ce cano una coppia anche se non saprei dove metterla.... Ma degli altri modelli sapete niente? A parte le 711a, intendo
Alessandro Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 4 minuti fa, paolosances ha scritto: Puoi aprire un thread dedicato sull'automotive Vintage,se di tuo gradimento ti ringrazio della tua indicazione, per il car audio sono inscritto da molto tempo ad altro forum, è una passione che ho da 45 anni, molto più intensa e vissuta di quella cho ho per il vintage home, scusa/te il fuori topic precedente, ciao
what Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 4 minuti fa, redhot104 ha scritto: Ma degli altri modelli sapete niente? A parte le 711a, intendo Su questo non posso aiutarti,le uniche Giapponesi possedute sono state le Coral CX 7, tanto tempo fa...
redhot104 Inviato 25 Febbraio 2024 Autore Inviato 25 Febbraio 2024 Se apri un 3d sul car audio me lo guardo con attenzione, ero appassionato anch'io . Ho ancora diversa roba a casa, ampli, casse e sub. chissà se prima o poi mi tornerà utile. Tornando ai vecchi Pioneer CS, quale era il modello di punta?
magoturi Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 @redhot104 a mio avviso di quel periodo le CS3000A, col sintoampli sx1010 facevano una bella accoppiata. SALVO.
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Febbraio 2024 Amministratori Inviato 26 Febbraio 2024 il problema con i vecchi diffusori jap è che il top della produzione non era esportata in europa. nel vecchio conyentente arrivavano sopratutto i modelli e le serie di fascia bassa e media con poche eccezioni (oioneer hpm, yamaha 1000e 2000, qukche coppia di onkio scepter ecc),. i duffusori jap sono imprevedibili, alcuni arrivavano dal giapone altri erano ralizzati in europa e Dta la numrosità dei modelli e al quantità di siugle simili difficle raccapezzarsi
Messaggi raccomandati