Vai al contenuto
Melius Club

Threshold renaissance

blucatenaria

Messaggi raccomandati

Inviato

E' l'unica testina a marchio Threshold costruito che sappia io. Probabilmemte di tratta di un modello rimarchiato. Qualcuno ne sa qualcosa? In rete non sono riuscito a trovare nulla, nemmeno a livello di immmagini. Grazie

• Moderatori
Inviato

@Discopersempre2 i grossi costruttori di elettroniche per le  proprie testine hanno sempre scelto la strada delle mc

• Moderatori
Inviato
Il 25/2/2024 at 12:55, blucatenaria ha scritto:

Qualcuno ne sa qualcosa?

Non credo sia rimarchiato, era la Sae che si faceva rimarchiare le sue testine utilizzando quelle della Adcom.

Ritornando alla Renaissance la vidi moltissimi anni fa assieme alla Krell e ad altre testine top in una vetrinetta allestita stile gioielleria in un negozio a N.Y.  solo guardando tutto il ben di dio contenuto sotto il vetro era da bava alla bocca.

Deduco che,  ma non ho certezze fosse stata commissionata alla Scantec o a qualche altro specializzato costruttore giapponese su specifiche Threshold come faceva la Spectral la Madrigal oppure la Rowland research o la Monster cable.

Avessi chiesto prima  potevo approfittare per aggiungere la tua richiesta alla Threshold visto che ho avuto uno scambio di mail proprio qualche settimana fa.

• Amministratori
Inviato

della restina non trovo traccia neppure sul sito della threshold. sicuramente la testina non la faceva la threshold. le madrigal carnegie 1 e 2 erano realizzate se non ricordo male da sony e da un altro nome che non ricordo. stesso discorso pe le levinson. non so a chi si fosse rivolto bongiorno per la sua GAS (che però st Nella kista delle cise da lui progettatw). Probabilmente accuphase realizza in proprio le sue ma non sono sicuro