avv Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Potrei acquistare questo amplificatore ma vorrei chiedervi un vostro parere in generale sull'oggetto e come si inserisce tra i vari modelli della stessa casa? Grazie
magoturi Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 @avv E' un bell'ampli, 90 watts per canale qualitativamente al pur molto buono successivo aud9, meno completo del precedente au717 ed anche un po' piu' "alleggerito" nei trasformatori ma un po' piu' potente e timbricamente piu' "chiaro". Comunque e' un ampli che si pone nella rosa dei piu' validi del marchio. SALVO.
avv Inviato 25 Febbraio 2024 Autore Inviato 25 Febbraio 2024 Grazie delle informazioni. E come potrebbe abbonarsi ad una coppia di Sonus Faber Cremona Auditor, 4 ohm, 87 db? Intendevo scrivere abbinarsi
avv Inviato 25 Febbraio 2024 Autore Inviato 25 Febbraio 2024 Sempre in abbinamento alle Cremona Auditor vedresti meglio un finale Monrio 100 Hp1 ? Grazie
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Febbraio 2024 Amministratori Inviato 26 Febbraio 2024 @avv Consco molto bene le cremona auditor prima serie. non sono diffusori difficili da pilotare, ma se mpampli ha migliore capacità di erogre potenza e corrente la differenza si sente. il mio amico, che le ha avite per anni, ha iniiato con un densen dm10, nulla da eccepire, ma quando ha utilizzato un finale levinson 27 (100 watt su 8 ohm, 200 su 4, ottima corrente) il diffusore ha preso il volo, spprttutto in gamma bassa e medibassa. gli ampli che citi li ho ascoltati troppo tempo fa per dare un giudizio trnchant ma se dovessi scegliere andrei di monrio (se non sei uno che cambia, il sasui su tivende con maggiore facilità)
Membro_0024 Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 13 ore fa, avv ha scritto: in abbinamento alle Cremona Auditor vedresti meglio un finale Monrio 100 Hp1 ? non c'è paragone per quanto sia valido il Sansui, qui si parla di un finale ottimo e più recente cosa da non sottovalutare, con quei diffusori valuterei anche finali dell' Am Audio che muovono tutto
avv Inviato 26 Febbraio 2024 Autore Inviato 26 Febbraio 2024 Bene, grazie a entrambi. Considerate che ho avuto fino alla settimana scorsa un Monrio 100 abbinato alle Cremona, poi venduto. Cosa non mi piaceva? Timbricamente ok anche se alte non erano proprio molto estese. Dinamica sufficiente anche se non era velocissimo. Dove peccava era lato risoluzione o grana che dir si voglia. Un po' grossolana. Quindi il Monrio HP1 è versamento un miglioramento del 100 semplice? E se pensassi ad un Quad 405-2 sarei molto fuori strada?
avv Inviato 28 Febbraio 2024 Autore Inviato 28 Febbraio 2024 @Westender usavo un Bruce Moore Companion
Westender Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 quello è un bel pre e il Cento un buon finale, dubito che il Sansui possa fare meglio.
avv Inviato 28 Febbraio 2024 Autore Inviato 28 Febbraio 2024 @Westender grazie, infatti hk qualche dubio anch'io.
Messaggi raccomandati