Akla Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 I bar affollati la mattina Le donne grasse cha mangiano 2 3 brioches e parlano animatamente nei bar La gente al ristorante che beve e mangia in modo ossessivo pur essendo visivamente super Obesi le rustichelle negli autogrill Le commesse che si mettono a parlare con chi gli capita per ore di solito brutte e fanno fare la fila alla cassa la gente vestita come se fosse esplosa una guerra nucleare con le bandane e i vestiti stracciati con i buchi le infradito al mese di dicembre a Courmayeur le donne anziane con i capelli tinti di blu rosso e giallo dissenteria Le influencer che ti fottono il cervello e il portafoglio li mocassini neri di cuojo grasso portati senza calzini con -10 gradi la musica nera afrikana Le Audi vecchie station vagon condotte da pseudo Jason Statham che fanno quello che vogliono Le donne robuste vestite di piumini neri stretti con le brache della finta tuta della adidas e occhiali scuri in giorni di pioggia grasse che urlano al telefono con chi non si sa al Bar le persone anziane a 35 km all ' ora contromano in autostrada il tanfo di sudore in Metropolitana jeans reduci da un conflitto in Ukraina buchi dietro aile ginocchia etc La Pizza con L Ananas Gli Ossibuchi Il punk rock hard in tedesco Alito con un mix aglio e cipolla i profumi alla lavanda cinesi le paccottaglie usurate dei Mercatini pitali piatti pentole etc
briandinazareth Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 @Akla forse se smettessi di osservare e giudicare ossessivamente gli altri vivresti meglio. o magari è solo una strategia per non guardare noi stessi ;) 1
Akla Inviato 26 Febbraio 2024 Autore Inviato 26 Febbraio 2024 12 minuti fa, briandinazareth ha scritto: @Akla forse se smettessi di osservare e giudicare ossessivamente gli altri vivresti meglio. o magari è solo una strategia per non guardare noi stessi ;) dimenti ;cavo gli sterio della akay sterio non stereo perche non lo sono 1
corrado Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 9 minuti fa, Akla ha scritto: auspico una bella testata da 50 megaton meno siamo meglio stiamo Incomincia a estinguerti tu, ma vedi un po se si devono leggere certe cose. 2
daniele_g Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 12 minuti fa, Akla ha scritto: auspico una bella testata da 50 megaton meno siamo meglio stiamo mi pare di capire che dovrebbe essere una bomba particolarmente "intelligente" (visto che il termine associato alle bombe piace), in grado di selezionare persone con certe caratteristiche, ad esempio quelle che non rispettano i canoni occidentali di magrezza. solo le donne col thigh gap si salverebbero ?
Akla Inviato 26 Febbraio 2024 Autore Inviato 26 Febbraio 2024 Adesso, corrado ha scritto: Incomincia a estinguerti tu, ma vedi un po se si devono leggere certe cose. tolto ma per te valido ancora
garmax1 Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 Io non sopporto super Obesi con le infradito al mese di dicembre a Courmayeur e con capelli tinti di blu rosso e giallo, che guidano vecchie Audi station ascoltando il punk rock hard tedesco. Ma va là, ma va là! Ma trovati un lavoro pēnis, trovati una ragazza pēnis! (cit) 😘😘😘😘😘👌 1
LeoCleo Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 @Akla ma in tutto questo odio, nemmeno una parola su quando ordini una bottiglia e te la portano al tavolo già aperta? Generalmente la faccio riportare indietro, senza infierire troppo. L’ultima volta ero ospite e non ho voluto creare l’incidente diplomatico, ma il contenuto era palesemente diverso dal contenitore. La penultima volta, conoscendo il titolare, gliel’ho detto in cassa. Mi ha chiesto di indicare la cameriera, in modo che potesse farle un ripasso.
Akla Inviato 26 Febbraio 2024 Autore Inviato 26 Febbraio 2024 Adesso, garmax1 ha scritto: Io non sopporto super Obesi con le infradito al mese di dicembre a Courmayeur e con capelli tinti di blu rosso e giallo, che guidano vecchie Audi station ascoltando il punk rock hard tedesco. Ma va là, ma va là! Ma trovati un lavoro pēnis, trovati una ragazza pēnis! (cit) 😘😘😘😘😘👌 lavora tu che poi ti seguo macina vecchio macina
audio2 Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 @Akla miiii akla, la stai prendendo proprio male eh e checcevoi fa, quella è la fauna tipica che circola in giro 2
corrado Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 @Akla detto col cuore, hai sfracellato le palle, ma da parecchio. E adesso te ne vai pure nella lista ignorati che certe bestialità non voglio più leggerle, se sei vecchio e rinco stattene a casa così non devi stare a contatto con nessuno. 1
Akla Inviato 26 Febbraio 2024 Autore Inviato 26 Febbraio 2024 2 minuti fa, LeoCleo ha scritto: @Akla ma in tutto questo odio, nemmeno una parola su quando ordini una bottiglia e te la portano al tavolo già aperta? Generalmente la faccio riportare indietro, senza infierire troppo. L’ultima volta ero ospite e non ho voluto creare l’incidente diplomatico, ma il contenuto era palesemente diverso dal contenitore. La penultima volta, conoscendo il titolare, gliel’ho detto in cassa. Mi ha chiesto di indicare la cameriera, in modo che potesse farle un ripasso. fattori occasionali non sono perseguibili puo accadere il modus operandi quotidiano ti incita al vaffa xxxxxxx esculuso i presenti a meno che non se lo cerchino Adesso, corrado ha scritto: @Akla detto col cuore, hai sfracellato le palle, ma da parecchio. E adesso te ne vai pure nella lista ignorati che certe bestialità non voglio più leggerle, se sei vecchio e rinco stattene a casa così non devi stare a contatto con nessuno. grazie
Guru Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 Però il nostro Akla ha messo il dito su insofferenze irrazionali che tutti abbiamo: io ad esempio non sopporto l'odore del salame, le donne con alluce valgo e calzature aperte, nonché quelli che quando ti parlano devono per forza toccarti, oppure che se si parla mentre si cammina per esprimere certi concetti si devono fermare. A una mia amica fanno schifo le ingessature.
Akla Inviato 26 Febbraio 2024 Autore Inviato 26 Febbraio 2024 2 minuti fa, Guru ha scritto: Però il nostro Akla ha messo il dito su insofferenze irrazionali che tutti abbiamo: io ad esempio non sopporto l'odore del salame, le donne con alluce valgo e calzature aperte, nonché quelli che quando ti parlano devono per forza toccarti, oppure che se si parla mentre si cammina per esprimere certi concetti si devono fermare. A una mia amica fanno schifo le ingessature. hai detto salame annusa l alito il mix salame aglio cipolla di chi non si lava i denti serve l ossigeno del pronto soccorso
Renato Bovello Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 @Akla Sei fortunato . Io non sopporto più la moltitudine . La gente mi piace ancora ma a piccole dosi , spesso a dosi piccolissime . Quando vado all’ Esselunga vorrei avere in mano un lanciafiamme e quando resto fuori casa più di un paio d’ore , magari immerso nel traffico di questa meravigliosa e orribile Milano , comincio a sclerare ma le categorie che proprio non sopporto sono gli uomini politici , gli zingari e i preti carrieristi per i quali , da tempo , auspico l’autocombustione . Diciamo che mi sento ancora molto socievole nello spirito ma ,forse , poco sociale . 1 1
UpTo11 Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 Mai preso in considerazione l'eremitaggio? PS: io non sopporto i dischi di classica insalatone: Vivaldi, Piazzolla & Ricchi & Poveri; Bach, Glass & Mahmood; Già anche un Bach & Schubert mi urta. 1
Renato Bovello Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 15 minuti fa, corrado ha scritto: Incomincia a estinguerti tu, ma vedi un po se si devono leggere certe cose. Dai , è solo una palese e simpatica provocazione . Nulla di serio 1
Messaggi raccomandati