Vai al contenuto
Melius Club

Non sopporto

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato

I bar affollati la mattina

Le donne grasse cha mangiano 2 3 brioches e parlano animatamente nei bar

La gente al ristorante che beve e mangia in modo ossessivo pur essendo  visivamente super Obesi

le rustichelle negli autogrill

Le commesse che si mettono a parlare con chi gli capita per ore   di solito brutte e fanno fare la fila alla cassa

la gente vestita come se fosse esplosa una guerra nucleare con le bandane e i vestiti stracciati con i buchi

le infradito al mese di dicembre  a Courmayeur

le donne anziane con i capelli tinti di blu rosso e giallo dissenteria

Le influencer  che ti fottono il cervello e il portafoglio

li mocassini neri di cuojo grasso portati senza calzini con -10 gradi

la musica nera afrikana 

Le Audi vecchie station vagon condotte da pseudo Jason Statham che fanno quello che vogliono  

Le donne robuste  vestite di piumini neri stretti con le brache della finta tuta della adidas  e occhiali scuri  in giorni di pioggia grasse che urlano al telefono con chi non si sa

al Bar

le persone anziane a 35 km all ' ora contromano in autostrada

il tanfo di sudore in Metropolitana

jeans reduci da un conflitto in Ukraina   buchi  dietro aile ginocchia etc

La Pizza con L Ananas

Gli Ossibuchi

Il punk rock hard in tedesco 

Alito con un mix aglio e cipolla 

i profumi alla lavanda cinesi

le paccottaglie usurate dei Mercatini pitali piatti pentole etc 

briandinazareth
Inviato

@Akla

forse se smettessi di osservare e giudicare ossessivamente gli altri vivresti meglio. 

o magari è solo una strategia per non guardare noi stessi ;) 

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

@Akla

forse se smettessi di osservare e giudicare ossessivamente gli altri vivresti meglio. 

o magari è solo una strategia per non guardare noi stessi ;) 

dimenti ;cavo gli sterio della akay   sterio   non stereo perche non lo sono

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, Akla ha scritto:

auspico una bella testata da 50 megaton meno siamo meglio stiamo

Incomincia a estinguerti tu, ma vedi un po se si devono leggere certe cose.

• Melius 2
Inviato
12 minuti fa, Akla ha scritto:

auspico una bella testata da 50 megaton meno siamo meglio stiamo

mi pare di capire che dovrebbe essere una bomba particolarmente "intelligente" (visto che il termine associato alle bombe piace), in grado di selezionare persone con certe caratteristiche, ad esempio quelle che non rispettano i canoni occidentali di magrezza. solo le donne col thigh gap si salverebbero ?

Inviato
Adesso, corrado ha scritto:

tolto ma per te valido ancora

Inviato

Io non sopporto super Obesi con le infradito al mese di dicembre  a Courmayeur e con capelli tinti di blu rosso e giallo, che guidano vecchie Audi station ascoltando il punk rock hard tedesco. 

Ma va là, ma va là! 

Ma trovati un lavoro pēnis, trovati una ragazza pēnis! (cit) 

😘😘😘😘😘👌

• Haha 1
Inviato

@Akla ma in tutto questo odio, nemmeno una parola su quando ordini una bottiglia e te la portano al tavolo già aperta? Generalmente la faccio riportare indietro, senza infierire troppo. L’ultima volta ero ospite e non ho voluto creare l’incidente diplomatico, ma il contenuto era palesemente diverso dal contenitore. La penultima volta, conoscendo il titolare, gliel’ho detto in cassa. Mi ha chiesto di indicare la cameriera, in modo che potesse farle un ripasso.

Inviato
Adesso, garmax1 ha scritto:

Io non sopporto super Obesi con le infradito al mese di dicembre  a Courmayeur e con capelli tinti di blu rosso e giallo, che guidano vecchie Audi station ascoltando il punk rock hard tedesco. 

Ma va là, ma va là! 

Ma trovati un lavoro pēnis, trovati una ragazza pēnis! (cit) 

😘😘😘😘😘👌

lavora tu che poi ti seguo macina vecchio macina 

Inviato

@Akla miiii akla, la stai prendendo proprio male eh

e checcevoi fa, quella è la fauna tipica che circola in giro

• Haha 2
Inviato

@Akla detto col cuore, hai sfracellato le palle, ma da parecchio. E adesso te ne vai pure nella lista ignorati che certe bestialità non voglio più leggerle, se sei vecchio e rinco stattene a casa così non devi stare a contatto con nessuno.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

@Akla ma in tutto questo odio, nemmeno una parola su quando ordini una bottiglia e te la portano al tavolo già aperta? Generalmente la faccio riportare indietro, senza infierire troppo. L’ultima volta ero ospite e non ho voluto creare l’incidente diplomatico, ma il contenuto era palesemente diverso dal contenitore. La penultima volta, conoscendo il titolare, gliel’ho detto in cassa. Mi ha chiesto di indicare la cameriera, in modo che potesse farle un ripasso.

fattori occasionali non sono perseguibili puo accadere

il modus operandi  quotidiano ti incita al vaffa   xxxxxxx

esculuso i presenti a meno che non se lo cerchino

Adesso, corrado ha scritto:

@Akla detto col cuore, hai sfracellato le palle, ma da parecchio. E adesso te ne vai pure nella lista ignorati che certe bestialità non voglio più leggerle, se sei vecchio e rinco stattene a casa così non devi stare a contatto con nessuno.

grazie  

Inviato

Però il nostro Akla ha messo il dito su insofferenze irrazionali che tutti abbiamo: io ad esempio non sopporto l'odore del salame, le donne con alluce valgo e calzature aperte, nonché quelli che quando ti parlano devono per forza toccarti, oppure che se si parla mentre si cammina per esprimere certi concetti si devono fermare.

A una mia amica fanno schifo le ingessature.

Inviato
2 minuti fa, Guru ha scritto:

Però il nostro Akla ha messo il dito su insofferenze irrazionali che tutti abbiamo: io ad esempio non sopporto l'odore del salame, le donne con alluce valgo e calzature aperte, nonché quelli che quando ti parlano devono per forza toccarti, oppure che se si parla mentre si cammina per esprimere certi concetti si devono fermare.

A una mia amica fanno schifo le ingessature.

hai detto salame annusa l alito  il mix salame aglio cipolla  di chi non si lava i denti  serve l ossigeno del pronto soccorso

Renato Bovello
Inviato

@Akla Sei fortunato . Io non sopporto più la moltitudine . La gente mi piace ancora ma a piccole dosi , spesso a dosi piccolissime . Quando vado all’ Esselunga  vorrei avere in mano un lanciafiamme e quando resto fuori casa più di un paio d’ore , magari immerso nel traffico di questa meravigliosa e orribile Milano , comincio a sclerare ma le categorie che proprio non sopporto sono gli uomini politici , gli zingari e i preti carrieristi per i quali , da tempo , auspico l’autocombustione . Diciamo che mi sento ancora molto socievole nello spirito  ma ,forse , poco sociale . 

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

Mai preso in considerazione l'eremitaggio?

PS: io non sopporto i dischi di classica insalatone: Vivaldi, Piazzolla & Ricchi & Poveri; Bach, Glass & Mahmood; Già anche un Bach & Schubert mi urta.

• Thanks 1
Renato Bovello
Inviato
15 minuti fa, corrado ha scritto:

Dai , è solo una palese e simpatica provocazione . Nulla di serio 

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro