Vai al contenuto
Melius Club

calzini: Th leggero...

bost

Messaggi raccomandati

Inviato

...sarà che sono sensibile in certi punti: collo , polzi, e quindi alle "caeccie"...si insomma le caviglie. Ma quando vedo , a parte le donne ( se bella vuoi apparir, devi soffrir), anche gli hombres in pieno inverno con le Sneakers e le "caeccie" in bel...brutta vista, mi vengono i brividi al posto loro. Sono l'unico? NB: io non ho mai indossato una "Sneakers"...

Inviato
5 minuti fa, bost ha scritto:

...sarà che sono sensibile in certi punti: collo , polzi, e quindi alle "caeccie"...si insomma le caviglie. Ma quando vedo , a parte le donne ( se bella vuoi apparir, devi soffrir), anche gli hombres in pieno inverno con le Sneakers e le "caeccie" in bel...brutta vista, mi vengono i brividi al posto loro. Sono l'unico? NB: io non ho mai indossato una "Sneakers"...

@Aklaci insegna che con le scarpe di kuoio grasso di maiale nero si portano sempre i calzini fino al ginocchio 

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, garmax1 ha scritto:

si portano sempre i calzini fino al ginocchio 

@garmax1 esagerato, insomma tutti qui con sneakers e caeccie in vista e al freddo...

Inviato

non era il più dannunziano cuojo ?   

Ndo' cuojo cuojo come dicono naa capitale. 

Inviato
17 minuti fa, Martin ha scritto:

non era il più dannunziano cuojo ?   

Ndo' cuojo cuojo come dicono naa capitale. 

Chiediamo al maestro. 

Lui lo scrive con la k e io mi adeguo 

Inviato
22 minuti fa, bost ha scritto:

esagerato, insomma tutti qui con sneakers e caeccie in vista e al freddo...

Non riesco a portare le scarpe senza calze 

Inviato
28 minuti fa, bost ha scritto:

NB: io non ho mai indossato una "Sneakers"...

...non sono per tutti, una Sneakers per un fisico robusto ma anche importante con anche una camminata pesante non rendono bene a livello estetico, a parte la comodita' di alcuni modelli.

Ho in scarpiera almeno 10 paia di sneakers di tutti i colori e brand piu' disparati, dalle Adidas alla Saucony dalle Puma alle New Balance fino alle Alexander McQueen.

Pero' non sono mai andato di caviglie scoperte e mai senza calze.

Inviato

Parlando invece di calzini per una vita ho usato calze classiche nere o blu lunghe fin sopra il ginocchio ed elasticizzata, una mano santa contro l'affaticamento di una giornata fuori di casa. Ultimamente le ho quasi abbandonate a favore di semplici calze sportive nere appena sopra la caviglia. Facendo sport ho una circolazione molto migliore, e in più mi hanno depilato i polpacci.

Inviato

Calzini corti in filo di Scozia estate ed inverno,blu,neri,grigio scuro o grigio chiaro,a seconda del pantalone.

Sono i più igienici e confortevoli.

Il piede nudo nelle scarpe poco traspiranti sviluppa batteri e funghi.

13 paia di Adidas L.A. Trainer di varia pesantezza,( le ginocchia ringraziano )poche altre scarpe da cerimonia,montagna,mocassini.

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

Non riesco a portare le scarpe senza calze 

@garmax1 si parla di calzini a scomparsa ( con le caecce in vista...

42 minuti fa, gbale ha scritto:

Quella dei polZi non l'ho capita.

@gbale sempre zone sensibili...

bungalow bill
Inviato

Le " sneakers " sono come le " le scarp de tennnis " ?

Inviato
17 minuti fa, pino ha scritto:

Calzini corti in filo di Scozia estate ed inverno,blu,neri,grigio scuro o grigio chiaro

Le porto lunghe e non corte (anche d'estate). Ma non riesco a portare altro che filo di scozia. Per un brevissimo periodo ho usato delle calze "anti-stress", come recitava la loro pubblicità in tv. Mai più! Le sto riciclando da anni come proteggi avambraccio d'estate con la chitarra...

• Melius 1
Inviato

I due giovanotti che hanno assunto da me in ufficio son proprio come descritto nel post iniziale. Sneakers e fantasmini estate e inverno. Buon per loro che quest'inverno è relativamente caldo e persino siccitoso, perché la mia città, con la pioggia seria, si trasforma in Venezia con l'acqua alta. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82