Vai al contenuto
Melius Club

Alpha ( il cantante)

bost

Messaggi raccomandati

Inviato

premetto sono rock '70...l altra sera zappinando mi imbatto nel canale 26: in diretta dal Forum di Assago il "concerto" del cantante "Alpha" di cui ho sentito a Sanremo per la prima volta. Forum strapieno ( quante persone tiene?), tutti ( tutte) a cantere con lui , pareva sapessero a memoria le sue canzoni, lui sembra un Ed Sheeran de noantri, a suo agio, dialogava anche, l 'aria del giovanissimo bravo ragazzoche aiuta le vecchiette ad attraversare la strada, insomma sapeva stare sul palco... insomma , piace o no, il suo lo faceva. Dietro di lui un gruppo , senz altro tutti professionisti. Insomma si vede che dietro ci stava una grossa produzione, un grosso investimento,.Tanto di cappello per uno ( a me ) sconosciuto alle prime armi ( o no?)

Inviato

L'ho intravisto (e solo visto... Non ricordo bene il motivo ma avevo l'audio disattivato... forse in contemporanea facevo altro... però non pensate a male... magari :classic_huh:). Dalle immagini non posso che confermare ciò che ha detto @bost: apparentemente sul palco ci sa stare - compresi i musicisti....

Sicuramente - in un mondo tutto preconfezionato - si sarà attenuto ad un copione prestabilito studiato nei particolari... Lo spettacolo comunque nel suo insieme è risultato decente per la gioia dei suoi fans (e anche qui la regia ha contribuito ad esaltarne suono e immagini)...

In definitiva e tutto sommato, lui non mi sta antipatico.... anche se tutti 'sti trapper rapper li metterei al rogo!!

Firmato Superboomer!!!

Inviato
31 minuti fa, ginoux ha scritto:

anche se tutti 'sti trapper rapper li metterei al rogo!!

@ginoux soffocati gia in culla anche, cmq quel poco che ho sentito sembra piu un cantante sul melodico , certo anche qualcosa rap, ma poco poco, credo...

• Haha 1
Inviato

Alfa con la effe... per la precisione :classic_wink:

A me sta simpatico

Inviato

però, gran calma, 24 anni, a quell età i pari Zeppelin Beatles,Stones...

Inviato
9 minuti fa, bost ha scritto:

però, gran calma, 24 anni, a quell età i pari Zeppelin Beatles,Stones...

Per non menzionare Mozart che a quell'età... 

Inviato
25 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Per non menzionare Mozart che a quell'età... 

Aveva già un piede nella tomba 

• Haha 1