bost Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 premetto sono rock '70...l altra sera zappinando mi imbatto nel canale 26: in diretta dal Forum di Assago il "concerto" del cantante "Alpha" di cui ho sentito a Sanremo per la prima volta. Forum strapieno ( quante persone tiene?), tutti ( tutte) a cantere con lui , pareva sapessero a memoria le sue canzoni, lui sembra un Ed Sheeran de noantri, a suo agio, dialogava anche, l 'aria del giovanissimo bravo ragazzoche aiuta le vecchiette ad attraversare la strada, insomma sapeva stare sul palco... insomma , piace o no, il suo lo faceva. Dietro di lui un gruppo , senz altro tutti professionisti. Insomma si vede che dietro ci stava una grossa produzione, un grosso investimento,.Tanto di cappello per uno ( a me ) sconosciuto alle prime armi ( o no?)
ginoux Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 L'ho intravisto (e solo visto... Non ricordo bene il motivo ma avevo l'audio disattivato... forse in contemporanea facevo altro... però non pensate a male... magari ). Dalle immagini non posso che confermare ciò che ha detto @bost: apparentemente sul palco ci sa stare - compresi i musicisti.... Sicuramente - in un mondo tutto preconfezionato - si sarà attenuto ad un copione prestabilito studiato nei particolari... Lo spettacolo comunque nel suo insieme è risultato decente per la gioia dei suoi fans (e anche qui la regia ha contribuito ad esaltarne suono e immagini)... In definitiva e tutto sommato, lui non mi sta antipatico.... anche se tutti 'sti trapper rapper li metterei al rogo!! Firmato Superboomer!!!
bost Inviato 28 Febbraio 2024 Autore Inviato 28 Febbraio 2024 31 minuti fa, ginoux ha scritto: anche se tutti 'sti trapper rapper li metterei al rogo!! @ginoux soffocati gia in culla anche, cmq quel poco che ho sentito sembra piu un cantante sul melodico , certo anche qualcosa rap, ma poco poco, credo... 1
rebus Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 Alfa con la effe... per la precisione A me sta simpatico
bost Inviato 29 Febbraio 2024 Autore Inviato 29 Febbraio 2024 però, gran calma, 24 anni, a quell età i pari Zeppelin Beatles,Stones...
garmax1 Inviato 29 Febbraio 2024 Inviato 29 Febbraio 2024 9 minuti fa, bost ha scritto: però, gran calma, 24 anni, a quell età i pari Zeppelin Beatles,Stones... Per non menzionare Mozart che a quell'età...
senek65 Inviato 29 Febbraio 2024 Inviato 29 Febbraio 2024 25 minuti fa, garmax1 ha scritto: Per non menzionare Mozart che a quell'età... Aveva già un piede nella tomba 1
Messaggi raccomandati