Membro_0022 Inviato 1 Marzo 2024 Autore Inviato 1 Marzo 2024 Il 28/2/2024 at 14:44, claudiozambelli ha scritto: rif. Trenini , di cui sono appassionato anch'io Anche tu ? Non immagini quanti audiofili lo sono, se non ricordo male lo era anche Bebo Moroni. Chissà che relazione c'è tra le due cose ?
Fabio Cottatellucci Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 2 minuti fa, lufranz ha scritto: Non immagini quanti audiofili lo sono, se non ricordo male lo era anche Bebo Moroni. Ci sono pure io!
Membro_0022 Inviato 1 Marzo 2024 Autore Inviato 1 Marzo 2024 Altro grande appassionato di trenini è Akla.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Marzo 2024 Moderatori Inviato 1 Marzo 2024 3 minuti fa, lufranz ha scritto: Altro grande appassionato di trenini è Akla. trenini e kotekini
claudiozambelli Inviato 1 Marzo 2024 Inviato 1 Marzo 2024 @lufranz 36 minuti fa, lufranz ha scritto: Anche tu ? Non immagini quanti audiofili lo sono, se non ricordo male lo era anche Bebo Moroni. Chissà che relazione c'è tra le due cose ? Si certo, fin da bambino quando mio padre mi regalò il primo trenino della lima H0 ,che funzionava con un alimentatore che conteneva due pile quadrate da 4,5 volt ( più di ...anta anni fa ) , fu una folgorazione per me , oggi mio figlio Andrea ( 32 anni )a cui ho passato i miei trenini 20 anni fa ,li adora e li manutiene con attenzione . In merito alla relazione che citavi anche lui si è innamorato del mio Tandberg TD20a ,del Revox b77 e dell' Akai GX75 MKII , insomma di tutto ciò che registra su nastro , e mi chiede ogni tanto perchè oggi queste macchine non vengano più prodotte, per lui è un sacrilegio ( e anche per me ). Quando sarà pronto a usarli e a assisterli correttamente penso che gli passerò il Revox , comunque mi sa che hai ragione sulla relazione . Claudio
Messaggi raccomandati