Vai al contenuto
Melius Club

Draghi Vs Conte

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato
11 ore fa, meliddo ha scritto:

"chiù sim, meggje parim".

Che io sappia, a Napoli si è sempre detto il contrario.....

Cchiù poc simm e cchiù bell parimm

Inviato
6 ore fa, Jack ha scritto:

Draghi gode di cosí ampia credibilità internazionale, di cosí elevata competenza e conoscenza delle cose di economia che tutte le forze politiche non hanno potuto fare altro che accodarsi per sostenere il suo governo

E anche detto che per una forza politica era difficile resistere alla tentazione di potersi intestare il merito di destinare il fiume di denaro di futuro arrivo. Fratelli d'Italia ha fatto una scelta di coerenza che sicuramente la premierà; mentre la Lega, che coerenza non sa cosa sia (anche perché ha un elettorato che si beve tutto) e col consenso in declino, stando con Draghi ha tutto da guadagnare.

extermination
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

mentre la Lega, che coerenza non sa cosa sia (anche perché ha un elettorato che si beve tutto) e col consenso in declino, stando con Draghi ha tutto da guadagnare

la possibilità di  fare opposizione " spicciola" da dentro  al Governo, ( colpo al cerchio) e la possibilità, per quanto limitata che sia, di fare azione di Governo ( colpo alla botte) aumentano l'eco e la visibilità!

Tra l'altro, come si dice già?! Parlarne bene o parlarne male non importa, purché se ne parli.

Inviato

@extermination Concordo assolutamente con la prima parte di ciò che hai scritto, ma non con la seconda.

Inviato
6 ore fa, bambulotto ha scritto:

Che io sappia, a Napoli si è sempre detto il contrario.....

Ogni proverbio ha il suo contrario, così ci azzeccano sempre.

Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

anche perché ha un elettorato che si beve tutto

ah sei diventato leghista alla fine! dalle sardine ai boccaloni il passo è breve.

Io sono liberale e liberista, direi ultra liberista, quindi della lega di per sè frega zero ma i penso che dovresti veramente smetterla di insultare le persone che votano, qualsiasi cosa votino. É un atteggiamento davvero fastidioso che qualifica te non gli elettori. 

Massacrare i partiti che non ci piacciono è un conto ma insultare chi vota è indisponente e profondamente sciocco. Sei la sardina meno sardina d’italia

briandinazareth
Inviato

però non è che i leghisti facciano qualche sforzo per non essere perculati però 😂
image.png.cd578b9dd0dadd28e3614516023f2969.png

Inviato

Maledetto Drake, ogni volta che mio figlio sale in macchina me lo appioppa. Comunque lui la lega se la compra con l'Argent de poche.

Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

però non è che i leghisti facciano qualche sforzo per non essere perculati però 😂

Dici che gli elettori del pd siano meno perculabili? 

Personalmente non vedo nessun genio né da na parte né dall'altra.

Dotati di un certo grado di coerenza, oltre ai Comunisti di Rizzo e a FdI, non ne vedo. 

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

ma i penso che dovresti veramente smetterla di insultare le persone che votano, qualsiasi cosa votino. É un atteggiamento davvero fastidioso

Concordo.

Inviato

Praticamente dal libretto rosso a libro e moschetto balilla perfetto.

Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

ah sei diventato leghista alla fine! dalle sardine ai boccaloni il passo è breve.

Io sono liberale e liberista, direi ultra liberista, quindi della lega di per sè frega zero ma i penso che dovresti veramente smetterla di insultare le persone che votano, qualsiasi cosa votino. É un atteggiamento davvero fastidioso che qualifica te non gli elettori. 

Massacrare i partiti che non ci piacciono è un conto ma insultare chi vota è indisponente e profondamente sciocco. Sei la sardina meno sardina d’italia

Mai nascosto di essere culturalmente di destra, pur detestando lo schifo immondo della destra italiana attuale.

Detto questo, non mi dirai che sbaglio sostenendo che l'elettorato leghista sia il più beone, in tutti i sensi, dell'intero panorama italico...

Offensivo o realista? Se ad una donna brutta dico che è brutta, capisco che si offenda, ma realtà è.

Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

Detto questo, non mi dirai che sbaglio sostenendo che l'elettorato leghista sia il più beone, in tutti i sensi, dell'intero panorama italico..

Si. Sbagli. alla grandissima. 

L'errore sta nel fatto che per te quelli che son fatti per altri sono opinioni, e viceversa.

Fra i votanti del pd, p.e., nella mia esperienza, ritrovo degli svampiti di un livello che manco i peggiori della Lega..

Immagino dipenda anche dalla zona..

Inviato
4 ore fa, Panurge ha scritto:

dal libretto rosso a libro e moschetto

Libro e moscato sarebbe politicamente più accettabile. 😁

• Haha 1
Inviato
Adesso, Martin ha scritto:

moscato

Di Chambave possibilmente, flétri.

• Thanks 1
Inviato

@tigre Non farmi andare fuori tema... ma se un partito antieuropeista è riuscito a far digerire ai suoi elettori di essere entrato nel governo più europeista della storia repubblicana...

Inviato
47 minuti fa, tigre ha scritto:

E del partito anti-fascista che ha fatto digerir al proprio elettorato di governar con M5S prima e Lega poi che diciamo?

Na guerra a trovar i piú imbarazzanti neh..

Mi hai ammazzato @Gurucosì òstrega d’un tigre 😁 

Mo’ chi glielo dice che Salvino è andato assolto e pure per non aver commesso il fatto 

6 ore fa, Guru ha scritto:

Mai nascosto di essere culturalmente di destra,

Ma la vuoi finire co sta fissarìa? 😁😂😝

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge