Vai al contenuto
Melius Club

Draghi Vs Conte

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato
6 ore fa, Guru ha scritto:

Se ad una donna brutta dico che è brutta, capisco che si offenda, ma realtà è.

E chi lo dice che è brutta? Neanche il concetto di donna brutta è oggettivo figuriamoci quello di credulone. Sei “molto molto troppo” pieno di certezze assolute quando la vita è un grande incontro di pugilato col dubbio il quale ci mette kappao sovente, anzi spesso. 

Inviato
3 ore fa, tigre ha scritto:

E del partito anti-fascista che ha fatto digerir al proprio elettorato di governar con M5S prima e Lega poi che diciamo?

Na guerra a trovar i piú imbarazzanti neh..

La lega salviniana strizza l'occhio a chi è fascista dentro ma non lo ammette nemmeno a sé stesso, ma il vero scandalo sarebbe stato un'alleanza PD-Fratelli d'Italia. Come ho già avuto modo di precisare, io nei confronti del PD sono critico, ma oggettivamente non è un partito impresentabile ed anticostruttivo quanto la Lega.

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

Mi hai ammazzato @Gurucosì òstrega d’un tigre 😁 

Mo’ chi glielo dice che Salvino è andato assolto e pure per non aver commesso il fatto

Tutte qua le tue soddisfazioni? Un po' pochine, permetti... 

2 ore fa, Jack ha scritto:

Ma la vuoi finire co sta fissarìa? 😁😂😝

Credimi che se parliamo di mercato del lavoro sono decisamente più a destra di te. Il problema in Italia è che coloro che si spacciano per liberisti in realtà fanno una politica più garantista di chi politicamente si trova dalla parte opposta.

Inviato

@Guru, ma sei rimasto solo tu in perenne campagna elettorale?

Inviato

@Guru infatti non capisco : non vedo un pericolo leghista o della destra incombente, non ci sono elezioni all' orizzonte. Sei in perenne frenesia politica, ma non si capisce a favore di cosa, invece si capisce bene, fino alla frantumazione molecolare, contro chi e cosa. Mbè? Abbiamo capito e mo?  

Vai oltre, proponi soluzioni, fonda un partito o un movimento, se hai qualcosa da dire, in alternativa c'è mortazza per tutti, vedi che lo ha capito anche il buon Sartori? 

Inviato
5 minuti fa, Guru ha scritto:

Ma che intervento intelligente.

mi adeguo .

Ma anche aprire 3ead funzionali a non si sa cosa, per ripetere sempre la stessa manfrina aspettando che qualcuno dica che non è tanto d'accordo  per dargli del fascio leghista, francamente risulta un po ossessivo e non molto più intelligente. Che poi, guarda, ti avessi augurato il male, capirei, ma pane fresco, mortazza e un bicchiere di vino rasserenano l' animo e ti predispongono distrarti dalle ossessioni compulsive. Fidati. Falla tagliare solo molto sottile e assicurati della qualità sia del salume che della panificazione e vedrai che mi darai ragione.

Inviato

Baloney dalla pronuncia storpiata di Bologna,  come viene chiamata al nord la mortadella. Da noi si dice anche "prody", che sta benissimo con le sardine, anzi credo che le sardine provengano da lì 

• Haha 1
Inviato
49 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Eh brucia ancora la mortadella alla sardina...

Giangy ma tu veramente puoi pensare che io sia leghista? Fammi capire bene, perché in caso affermativo occorre creare una nuova categoria che vada ben oltre quella dell'"utile idiota"

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

Giangy ma tu veramente puoi pensare che io sia leghista?

Io penso che tu sia uno dei rari elettori di Forza Italia, e avrebbe votato Giannino se non si fosse scoperto il bluff. 😁

In alternativa Italia Viva 😇

Inviato
5 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Direi forzista fanfaniano

@melos62
Io direi persona perbene ed istruita. Nonché cultore delle cose sobrie, quindi piacevoli, della vita

• Thanks 1
GianGastone II
Inviato

@Jack Ha il difetto che non ama la nebbia. Imperdonabile oltre che penalizzante.

Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

Io direi persona perbene ed istruita. Nonché cultore delle cose sobrie, quindi piacevoli, della vita

Rimetti nel fodero il violino, nessuno ha detto il contrario.

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Rimetti nel fodero il violino, nessuno ha detto il contrario.

Cosa ne sai te di sobrietà e cultura? 

Inviato

@GianGastone II io tra l'altro considero lecite tutte le opinioni, anche l'elettore leghista (vecchio modello)  avrà avuro le sue ragioni per avercela coi terroni, di cui mi pregio far parte per patria. Mi fanno paura i dogmatici. La salvezza non verrà dalla politica. Li si tratta di minimizzare i danni. Alcune posizioni politiche sono più dannose di altre. Voi (tu ed altri intendo) poveri ingenui ne fate una questione etica. Poveri illusi. Comunque un Fanfani,  che io non avrei mai votato,  vale 15 Zingaretti e Conti.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82