Vai al contenuto
Melius Club

Draghi Vs Conte

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, melos62 ha scritto:

fanno paura i dogmatici

Fanno terrore anche a me. Pericolosissimi con la convinzione che siano tutti gli altri ad esserlo.

3 minuti fa, melos62 ha scritto:

La salvezza non verrà dalla politica.

Mi pare pure questo lapalissiano

Inviato
3 minuti fa, melos62 ha scritto:

vale 15 Zingaretti e Conti.

15 parlando di migliaia. 
Specchio dei tempi è già il solo aprirlo un 3ad di confronto Draghi Conte! È pazzesco. 

Inviato
6 minuti fa, melos62 ha scritto:

Voi (tu ed altri intendo) poveri ingenui ne fate una questione etica. Poveri illusi.

Concordo pure su questo. Alcuni mi sembrano completamente fuori banda, al di là delle opinioni e dell' indirizzo politico.

Inviato
25 minuti fa, Jack ha scritto:

Specchio dei tempi è già il solo aprirlo un 3ad di confronto Draghi Conte! È pazzesco

Signora mia dove andremo a finire! 

Inviato
32 minuti fa, Jack ha scritto:

Cosa ne sai te di sobrietà e cultura? 

Sicuramente ne so meno io di queste cose che tu di cambi di nick.

Inviato
17 minuti fa, Guru ha scritto:

tu di cambi di nick.

Io come definirlo lo saprei,ma sarei offensivo,molto offensivo.

GianGastone II
Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

Mi fanno paura i dogmatici.

Se non e' contraddizione questa (la tua)

poveri ingenui ne fate una questione etica

Etica tanto per intenderci infatti e' termine sbagliato, meglio dire rispetto e banale buonsenso.

Comunque un Fanfani,  che io non avrei mai votato,  vale 15 Zingaretti e Conti.

Non e' che ci voglia tanto.

Certo un Pannella pre rincogliomento e' inarrivabile.

GianGastone II
Inviato

La salvezza non verrà dalla politica.

Beh salvarsi dalle posizioni che sai e' scopo necessario, poi difficile che se ne occupi qualcun'altro visto che per scelta nei fatti si occupa di nulla. Anzi c'e' gente che si occupa delle vicende umane a suo nome senza mostrarne mandato.

Inviato
4 ore fa, Jack ha scritto:

Specchio dei tempi è già il solo aprirlo un 3ad di confronto Draghi Conte! È pazzesco. 

Ripensandoci, la cosa pazzesca è che il thread vuole mettere a confronto i due governi, non i due primi ministri.

mariovalvola
Inviato
Il 10/5/2021 at 07:21, Guru ha scritto:

Considerando che le scelte sulla pandemia, dettate principalmente dal comitato tecnico-scientifico, sono supportate dalle maggiori conoscenze di oggi, in cosa il governo attuale denota un effettivo cambio di passo rispetto all'esecutivo Conte? 

E in materia di politica economica, quali differenze osserviamo e quali scelte riteniamo migliori?

Mi sfugge qualcosa?

• Haha 1
Inviato
17 ore fa, mariovalvola ha scritto:

.... in cosa il governo attuale denota un effettivo cambio di passo rispetto all'esecutivo Conte? 

Beh, adesso i vaccini arrivano, le regioni si adeguano alle direttive, il generale Figliuolo gira come una trottola per controllare che il meccanismo delle vaccinazioni non si inceppi, i ministri lavorano e soprattutto non sparano ca@@@@e, solo Letta non è sereno perché ossessionato dal pensiero che Salvini si assuma in esclusiva il merito delle riaperture... 

• Melius 2
Inviato
56 minuti fa, hfasci ha scritto:

solo Letta non è sereno perché ossessionato dal pensiero

Ma davvero... ma da dove lo hanno riesumato questo? Oggi al tiggi ho sentito che vuole fare la maggioranza Ursula con la lega fuori. Un fenomeno. 

Inviato
5 minuti fa, Jack ha scritto:

Un fenomeno

Mica tutti son bravi in aritmetica. Lui, ad esempio, è bravo in... in... vabbè, in qualche cosa sarà bravo

Inviato
15 minuti fa, Jack ha scritto:

Oggi al tiggi ho sentito che vuole fare la maggioranza Ursula con la lega fuori. Un fenomeno. 

E' Salvini che dice di non poter fare le riforme con questo governo: torna il caldo torna il mojito?

Inviato

State sereni (cit)

Son le solite cose, viste e riveste. Ci son altri a metterci la faccia ( e per fortuna direi)  e son tutti più sereni,  il resto è il teatro "normale".

Se và male posson dire che non era colpa loro, se và bene che loro c'erano = solito teatrino .

• Melius 1
Inviato

@andpi65 si in effetti. Lo avevo detto già anche io.

Lasciamoli blaterale entrambi. 
Tanto lo sa draghi cosa fare. Finché non finisce l’operazione recovery li tiene per le palle e non ha neanche bisogno di strizzare

briandinazareth
Inviato

salvini sta facendo la guerra al governo, mettendo in difficoltà draghi con i partner europei, per la solita propaganda ad uso social. 

all'interno della lega sono in tanti che stanno aspettando il momento giusto per liberarsene, ma finché ha consenso non è possibile. 

la maggioranza però sta in piedi anche senza la lega e in forza italia lo vorrebbero tanto... quindi bisogna vedere fino a che punto il capitano possa tirare la corda.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82