hfasci Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: salvini sta facendo la guerra al governo, mettendo in difficoltà draghi con i partner europei, per la solita propaganda ad uso social Penso che Draghi sia abbondantemente in grado di valutare se Salvini stia facendo la guerra al governo o stia semplicemente cercando di ottenere il massimo per dare un po' di respiro economico al suo elettorato. A proposito di propaganda, lo ius soli...
briandinazareth Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 Adesso, hfasci ha scritto: Penso che Draghi sia abbondantemente in grado di valutare se Salvini stia facendo la guerra al governo o stia semplicemente cercando di ottenere il massimo per dare un po' di respiro economico al suo elettorato. è per questo che l'ha messo a posto sia sulle riaperture, sul fatto del quirinale per poter andare ad elezioni anticipate e pure l'ultimo richiamo sulla possibilità di perdere i soldi del recovery.
melos62 Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: questa cosa di andare sempre sul personale e cercare l'offesa continua e poi rifugiarsi sulla presunta ironia è una cosa da ominicchi... Ok, come non detto, ci casco sempre, ormai sono anni eppure non imparo mai...
briandinazareth Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 2 minuti fa, melos62 ha scritto: Ok, come non detto, ci casco sempre, ormai sono anni eppure non imparo mai... guarda che è facile eh... si parla di un argomento e si continua a fare quello senza andare ogni volta sul personale, perché poi se ti si risponde a tono ci rimani male... che ci vuole? 😉
tigre Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 1 minuto fa, melos62 ha scritto: Ossignur, anche l'occhiolino... 😅 Ha tutto l'armamentario necessario. Ed oltre. 1
briandinazareth Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 3 minuti fa, tigre ha scritto: Ha tutto l'armamentario necessario. Ed oltre. ma perché fai il cagnolino che mi deve inseguire ovunque? io sono molto ecumenico però esageri... non hai speranza di conquistarmi (ho gusti sessuali diversi dai tuoi anche se cerchi disperatamente di nasconderlo) e non posso darti le attenzioni delle quali hai evidente bisogno. riunisciti con gli amichetti che non riescono a discutere su nulla senza andare sul personale e leccatevi a vicenda, troveresti molta più soddisfazione 😂
hfasci Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: è per questo che l'ha messo a posto sia sulle riaperture, sul fatto del quirinale per poter andare ad elezioni anticipate e pure l'ultimo richiamo sulla possibilità di perdere i soldi del recovery E' anche per questo che considero Draghi molto migliore di Conte, ha la capacità di mettere in riga chi di dovere senza dover per forza inscenare situazioni di crisi.
briandinazareth Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 1 minuto fa, hfasci ha scritto: E' anche per questo che considero Draghi molto migliore di Conte, ha la capacità di mettere in riga chi di dovere senza dover per forza inscenare situazioni di crisi. sono d'accordo, per me è evidente che non ci sia neppure paragone fra i due, è un livello diverso, nonostante alla fine non penso che conte sia stato così male considerata la situazione e il fatto che sia stato catapultato in quella situazione senza averne le basi...
tigre Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: ma perché fai il cagnolino che mi deve inseguire ovunque? io sono molto ecumenico però esageri... Brian caro.. Il mio é un tentativo in estremis di educarti al buon senso.. Credo che avrai notato che ti trovi in una sezione del forum con una chiara impronta/prevalenza sinistosa. Ma a differenza di tuoi molti 'colleghi': 1. Sfotti ma non accetti a tua volta di eser sfottuto - già qui generi la prima asimmetria; 2. Tendi a generalizzare insultando (molto spesso) intere categorie (i leghisti, i destrosi, i trumpiani, i credenti).. per poi piagnucolar se qualcuno ti fa tornare al mittente la cacca che spari a piene mani; 3. Sto approccio pregiudiziale di esser dalla parte dei buoni e chi non si trova d'accordo con te sistematicamente dalla parte dei cattivi (razzisti, xenofobi..), oltre che disinformato, ignorante, preda della propaganda ecc. avrebbe anche rotto - l'etichettatura é il classico esempio di chi non ha argomenti.. e perdonami se te lo sbatto cosí brutalmente in faccia.. qui su molti argomenti che tratti come un esperto, sei alla stregua della 'coda del musso'. 4. Irritante sono pure alcune tue 'riflessioni' del tipo: "interessante notare..", che amplificano in me l'idea di te di maestrina svampita; 5. Qui ti vogliam bene. Sei la mascotte del forum. Ma contieniti diomio.. e prenditi meno sul serio,te lo dico seriamente
Jack Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 37 minuti fa, briandinazareth ha scritto: il fatto che sia stato catapultato in quella situazione senza averne le basi... si ma mica gli hanno puntato la pistola alla tempia eh... si è catapultato lui, il non sapersi collocare nelle vita è la peggiore caratteristica
Jack Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 34 minuti fa, tigre ha scritto: 5. Qui ti vogliam bene. minghia che strigliata! pensa se gli si volesse male! 😂
melos62 Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 1 ora fa, Jack ha scritto: Letta, gli occhiali ideologici mettili via e spera che la tua parte salvi il salvabile perché dal 2023 il paese diventa di destra. Credo che lo sappia anche lui, e voglia garantirsi la pensione puntando ai voti meno numerosi ma più stabili dell'elettorato ideologico di sx, i nostalgici della gauche dura e pura. Un sostituto scremato dalle reminiscenze rosse e a norme cee di Leu/ Rifondazione comunista
tigre Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 2 minuti fa, Jack ha scritto: minghia che strigliata! pensa se gli si volesse male! 😂 É uno dei miei ultimi tentativi di far tornare all'ovile la pecorella smarrita. Gli dedico anche uno dei monologhi imho piú interessanti ed educativi del cinema italiano degli ultimi decenni: https://youtu.be/vdzIiPu0HCU 1
Jack Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 3 minuti fa, melos62 ha scritto: dell'elettorato ideologico di sx, i nostalgici della gauche dura e pura ah lo han chiamato al capezzale allora 😄 speriamo ma questi non muoiono mai (politicamente eh)
mariovalvola Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: nonostante alla fine non penso che conte sia stato così male considerata la situazione e il fatto che sia stato catapultato in quella situazione senza averne le basi... Poveretto. Se non si sentiva degno, con un minimo di intelligenza, si dimetteva. E' stato lui a sgomitare per diventare primo ministro. L'unica magra consolazione è che di peggiori di lui ce ne sono parecchi. Comunque, non si può parlare di catapulta. E' una scusa poco azzeccata. Non bastano le revisioni dei fatti create dal suo prtavoce. La verità è diversa. Il protagonismo di Conte unito a una insincerità congenita emergono prepotentemente anche ora che sgomita a 360 gradi per ritagliarsi un suo spazio. 2
melos62 Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 Purché ci scanzi dal rischio "delle destre" va bene pure il Conte Dracula. Sono posizioni pregiudiziali e ideologiche. Io guarderei più nel merito. Draghi che Dio ce lo conservi, chè se si rompe las pelotas non se ne troverebbe uno che ne valga un decimo, per gestire il momento attuale. 1
vizegraf Inviato 17 Maggio 2021 Inviato 17 Maggio 2021 @melos62 Che diceva Don Abbondio a proposito del coraggio?
Messaggi raccomandati