melos62 Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 24 minuti fa, Guru ha scritto: cosa votano i fini intellettuali non saprei perchè non rientro nella categoria, personalmente oggi sarei in grande imbarazzo, non vi è nessuna offerta politica che assomigli ad un partito che voterei volentieri, alcune però molto meno di altre 2
karnak Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 17 ore fa, Jack ha scritto: Fossi Draghi e venissi a sapere che mi paragonano a Conte regalerei i soldi del recovery metà al Burundi e metà al Biafra. Vorrei vedere se accolgono poi i barconi dei migranti italiani...
mariovalvola Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 @Guru quanti comodi schematismi. Per me sulla pandemia, Conte, ha sbagliato. te lo ridico per evidenziare la superficialità del tuo "ragionamento". Avevo votato il movimento 5s. Salvini sbertucciato non mi disturba affatto. Quindi?
Guru Inviato 12 Maggio 2021 Autore Inviato 12 Maggio 2021 57 minuti fa, melos62 ha scritto: non saprei perchè non rientro nella categoria, personalmente oggi sarei in grande imbarazzo, non vi è nessuna offerta politica che assomigli ad un partito che voterei volentieri, alcune però molto meno di altre Intendevo dire "cos'hanno votato", ovviamente alle precedenti consultazioni. Ci sarebbe da ridere.
Guru Inviato 12 Maggio 2021 Autore Inviato 12 Maggio 2021 1 ora fa, melos62 ha scritto: invidio le certezze granitiche del nostro guru, Invidi male, perché in politica ho tutto tranne che certezze. Le uniche certezze che ho sono su certi miei polli del forum.
tigre Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 Adesso, Guru ha scritto: . Ci sarebbe da ridere. Non essendoci partiti degni di sto nome, meglio non deridere le scelte altrui.
melos62 Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 23 minuti fa, Guru ha scritto: Le uniche certezze che ho sono su certi miei polli del forum sono certo che di pennuti te ne intendi
melos62 Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 1 ora fa, karnak ha scritto: Ma c'è odore di elezioni che si è riattivato le sardine sentono l'arrivo degli squali e si agitano 🙂
karnak Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 10 minuti fa, melos62 ha scritto: le sardine sentono l'arrivo degli squali e si agitano 🙂 Ecco perchè. Mi pareva strana l'iperattività propagandistica in un momento di relativa calma. Credo sia l'antagonista della Bestia, presidio 24/24. Alle sardine, preferisco la sardella spalmata sul pane fresco : una goduria.
Guru Inviato 12 Maggio 2021 Autore Inviato 12 Maggio 2021 37 minuti fa, tigre ha scritto: Non essendoci partiti degni di sto nome, meglio non deridere le scelte altrui Ma tu credi che negli altri paesi, escluso qualche eventuale virtuoso, la situazione politica sia migliore? Il qualunquismo della tua affermazione non è mai il miglior approccio.
Guru Inviato 12 Maggio 2021 Autore Inviato 12 Maggio 2021 20 minuti fa, melos62 ha scritto: sono certo che di pennuti te ne intendi Mi spieghi meglio questa allusione?
Guru Inviato 12 Maggio 2021 Autore Inviato 12 Maggio 2021 20 minuti fa, melos62 ha scritto: le sardine sentono l'arrivo degli squali e si agitano 🙂 6 minuti fa, karnak ha scritto: Ecco perchè. Mi pareva strana l'iperattività propagandistica in un momento di relativa calma. Credo sia l'antagonista della Bestia, presidio 24/24. Alle sardine, preferisco la sardella spalmata sul pane fresco : una goduria Capisco che sia l'ora dell'aperitivo, ma vedete di non alzare troppo il gomito.
mariovalvola Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 Una volta, se azzeccavi due congiuntivi o eri "diversamente etero" o comunista. I meccanismi, ancora oggi in certe teste, sono sempre gli stessi. Piuttosto, si vogliono sminuire le affermazioni contrarie al loro "pensare" attribuendo al dissenziente interessi di partito o di parte. Perché, un apprezzamento non viene considerato per partito preso mentre una critica lo è a prescindere?
tigre Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 1 ora fa, Guru ha scritto: Ma tu credi che negli altri paesi, escluso qualche eventuale virtuoso, la situazione politica sia migliore? Il qualunquismo della tua affermazione non è mai il miglior approccio. Francesco.. io amo i Rolex sportivi degli anni 60-70. Gli Speedy CK. Gli Aviator B&L. Le Porsche AC che correvano Le Mans. Il rovescio e le volee di Edberg e le funambolate di Maradona. E qui al massimo mi viene proposto di sceglier fra Ossi da brodo.. Sarò qualunquista..
Jack Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 11 minuti fa, tigre ha scritto: Ossi da brodo. 😂😂 bella questa me la segno!
melos62 Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 Tornando inntopic, non dimentichiamo che Draghi fece una buona impressione pure a Di Maio... 😀😈 1
Messaggi raccomandati