appecundria Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 4 ore fa, extermination ha scritto: mi fermo!! Hai dimenticato un rigo della check list: - possiedo io conoscenza, competenza e informazioni per compilare una check list?
appecundria Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 3 ore fa, Guru ha scritto: Quali personalità di questi partiti costituiscono un'iniezione di energia nel nuovo esecutivo? Il migliore elemento è di gran lunga Maria Rosaria Carfagna, ma l'hanno messa in un posto di facciata. 1
nullo Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 2 minuti fa, appecundria ha scritto: possiedo io conoscenza, competenza e informazioni per compilare una check list? Nel caso basta chiedere qui. dove ti spiegano senza ombra di dubbio che senza primule non si possono fare i vaccini. 1
extermination Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 21 minuti fa, appecundria ha scritto: Hai dimenticato un rigo della check list: Sarà che ultimamente frequento provocatori seriali...sarà che questi son gli effetti?!A sapersi!! 1
Guru Inviato 13 Maggio 2021 Autore Inviato 13 Maggio 2021 52 minuti fa, meliddo ha scritto: Ha reso ognuno meno indispensabile, con minore potere d'interdizione. D'accordo, ma parlando di uomini e competenze?
appecundria Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 24 minuti fa, nullo ha scritto: senza primule non si possono fare i vaccini. Senza soldi non si possono fare i centri vaccinali, poi a chi piace la primula e a chi piace il fiore di zucca.
nullo Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 18 minuti fa, appecundria ha scritto: Senza soldi non si possono fare i centri vaccinali, È che se li butti, poi quando ti servono non li hai.
nullo Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 21 minuti fa, Guru ha scritto: D'accordo, ma parlando di uomini e competenze? Ma non la finisci mai di arzigogolare, quando non c’è nulla da arzigogolare? hai le tue fisse?.... tienitele! ....ma non volerci trovare logiche particolari, quando non ci sono. c’è un governo dove hanno messo qualche fesso che serve da bandierina al rispettivo partito. prima altri fessi sventolavano bandiere con qualche colore in meno. la sostanziale differenza sta tutta lì, nel colore delle bandiere, non nel numero dei fessi.
extermination Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 2 minuti fa, nullo ha scritto: c'è un governo- sostanziale differenza sta tutta lì, nel colore delle bandiere, non nel numero dei fessi. Oddio! Ad onor del vero, in questo Governo, grazie all'inserimento di un qualche ministro senza " bandierina" ....qualche fesso in meno si conta!!
appecundria Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 16 minuti fa, nullo ha scritto: hai le tue fisse?.... tienitele! ....ma non volerci trovare logiche particolari, quando non ci sono. Molto saggio.
appecundria Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 2 ore fa, nullo ha scritto: una distruttiva idiozia Frena il focoso destriero, o nobil paladino! Anche poiché il tuo umile stalliere, qui presente, della vittoria non conosce nemmeno la luminosa magione.
appecundria Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 @nullo il mio riferimento era a questa attesa messianica dell'uomo che risolve tutti i problemi. Abbiamo avuto uno dei migliori, per qualcuno il migliore di sempre, ed è finita a schifio, dopo 80 anni fa ancora danni. Le forze che governano il mondo sono cieche e indomabili e non riuscirà Draghi, dove hanno fallito da Cesare a Napoleone, a sovvertire il destino. E infatti, Draghi è un Conte che ha passato il peggio. L'unico vantaggio, non piccolo, è che alcuni governatori hanno smesso di fare campagna elettorale sulla pelle dei concittadini. Per il resto, le cose da fare quelle sono, modalità una c'è n'è, le funzioni dirigenziali quelle sono, la cassa quella è, i treni della metro non si possono raddoppiare e gli orari non si possono scaglionare. Non abbiamo più coso, lì... l'addetto stampa, va bene, ognuno ha le sue fisse ma non volerci trovare logiche particolari, quando non ci sono.
extermination Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 13 minuti fa, appecundria ha scritto: ognuno ha le sue fisse ma non volerci trovare logiche particolari, quando non ci sono Perdonami se mi intrometto ma converrai con me che, da troppi anni, siamo in attesa di toccare con mano "risultati" in un contesto in cui si fatica (non poco) anche solo a percepire che possano arrivare!
appecundria Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 1 minuto fa, extermination ha scritto: troppi anni Io posso anche essere d'accordo con te, anzi lo sono. La mia tesi è che non basti uno (ma anche cento) per cambiare situazioni determinate da fattori che viaggiano sopra le nostre teste e oltre le nostre volontà. Insomma, noi possiamo fortissimamente voler trovare il metano nella campagna italiana, ma se il metano non c'è non lo troverà nemmeno Draghi.
Guru Inviato 13 Maggio 2021 Autore Inviato 13 Maggio 2021 1 ora fa, nullo ha scritto: Ma non la finisci mai di arzigogolare, quando non c’è nulla da arzigogolare? hai le tue fisse?.... tienitele! ....ma non volerci trovare logiche particolari, quando non ci sono. c’è un governo dove hanno messo qualche fesso che serve da bandierina al rispettivo partito. prima altri fessi sventolavano bandiere con qualche colore in meno. la sostanziale differenza sta tutta lì, nel colore delle bandiere, non nel numero dei fessi Arzigogolare chiedere quali sono le personalità che hanno apportato nuova linfa vitale? A me sembrava una domanda molto nel concreto, ma riconosco che dopo la Carfagna rispondere diventa imbarazzante. Ma ti pare il modo di rispondere? Andavo ben oltre le logiche di schieramento e il tuo qualunquismo. Mi pare sia tu quello che arzigogola.
Guru Inviato 13 Maggio 2021 Autore Inviato 13 Maggio 2021 A giudicare le come parla di fessi, sembra che qualcuno qui la sappia proprio lunga 🤭
nullo Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 2 ore fa, extermination ha scritto: 2 ore fa, nullo ha scritto: Oddio! Ad onor del vero, in questo Governo, grazie all'inserimento di un qualche ministro senza " bandierina" ....qualche fesso in meno si conta!! E lo so! Ma il problema per il tifoso è il numero di bandierine, e nel caso specifico si annaspa alla ricerca di una giustificazione per le bandierine perdute. Sicché si arriva a paragonare Conte con Draghi e pure all'ardire di chiedersi se nel cambio ci avessimo rimesso. Il che puoi immaginare quale senso possa avere. 1
P.Bateman Inviato 13 Maggio 2021 Inviato 13 Maggio 2021 3 ore fa, appecundria ha scritto: l migliore elemento è di gran lunga Maria Rosaria Carfagna, ma l'hanno messa in un posto di facciata. Sono io maligno o questa affermazione gronda doppi sensi?
Messaggi raccomandati