Vai al contenuto
Melius Club

Draghi Vs Conte

Guru

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Insomma, noi possiamo fortissimamente voler trovare il metano nella campagna italiana, ma se il metano non c'è non lo troverà nemmeno Draghi

La mancanza di " risorse" ...non naturali ma finanziarie...( debiti compresi) non son la causa ma gli effetti di una mancanza di " Risorse umane" ( risorse vere e non farlocche) di conseguenza, nel momento in cui si riuscirà ad avere una classe dirigente come si deve...rimarrà solo una questione di tempi e non di modalità! Modalità ( best practies) che salteranno fuori come naturale conseguenza ( un po come il metano insomma! come si diceva una volta già?!  il metano ci da una mano).

• Melius 1
Inviato

caro @extermination tutti i grassetti che vuoi ma io sto dicendo altro. Secondo te un capo supremo (chiunque) può concretamente risolvere qualche problema di quelli elencati? Secondo me non è capace nemmeno di far arrivare i treni in orario. Secondo te?

Inviato
6 ore fa, terlino ha scritto:

Se si votasse oggi, chi votereste?

sempre quello:

ur partí de l’umbrela, mangià, bef e fa na la canela

trad.

il partito dell’ombrella, mangiare bere e far andare la cannella

mi ci trovo bene

extermination
Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

capo supremo

Cominci con il metter mano alla " Governance "!!

Inviato
Adesso, extermination ha scritto:

Cominci con il metter mano alla " Governance "!!

col metodo Scrum, magari.

extermination
Inviato
36 minuti fa, appecundria ha scritto:

metodo Scrum, magari

Come inizio mi sentirei di consigliare una qualche " picconata" in qua e in là!

Inviato

Amici cari, non vi offendete, ma avete idee davvero molto lontane dalla realtà sul funzionamento di un governo in una democrazia parlamentare. Ma lontaniiiiiiiiisssssimissime.

extermination
Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Amici cari, non vi offendete

Non so se l'hai notato..ma fanno un po tutti fatica ...a dire di no a Draghi! Dunque le potenzialità per l'inizio dell' opera ...ci potrebbero pure essere!!  Tu dici di no?!  Poi, come si dice, chi ben inizia è a metà dell'opera!!

Inviato
11 minuti fa, extermination ha scritto:

Tu dici di no?

no io dico di sì. Dubito che possa moltiplicare i treni delle metropolitane come fossero pani e pesci.

Inviato

@nixie non dappertutto, in alcuni posti si può. Per esempio a Capri, dove c'è una produzione di vino locale in tale quantità che per farla ci vorrebbero i vigneti della California, eppure si fa. L'americano va a Capri ordina vino di Capri e si sente come a casa...

Inviato
22 minuti fa, appecundria ha scritto:

Amici cari, non vi offendete, ma avete idee davvero molto lontane dalla realtà sul funzionamento di un governo in una democrazia parlamentare. Ma lontaniiiiiiiiisssssimissime.

Ti dimentichi tu il mare di gente pronta a tornare al voto se solo ci fosse qualche elemento normale di papabile.

extermination
Inviato
8 minuti fa, appecundria ha scritto:

Dubito che possa moltiplicare i treni delle metropolitane come fossero pani e pesci

Come ben sai i processi virtuosi ( specie se si parte da condizioni molto critiche) richiedono tempo,

anche molto tempo ( caso x caso)...ciò nonostante, la logica mi suggerirebbe che, una volta " partiti", ( i treni dei risultati) ..chiunque farebbe fatica a fermarli! Chiunque.

Inviato
4 minuti fa, nullo ha scritto:

dimentichi tu il mare di gente pronta a tornare al voto se solo ci fosse

Ma non dico di no. Io dico che chiunque sia, miracoli non ne può fare, e non per colpa sua. Ma sono pronto a ricredermi. 

FB_IMG_1525762157958.jpg

extermination
Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

miracoli

Guarda, il primo miracolo è già stato fatto: la "promessa" di ricevere 200 e passa miliardi. Per i successivi ( vedi in cronologia) basterebbe poco(senza scomodare Gesucristo) 

Il secondo: spenderli bene:

Il terzo: spenderli tutti

Il quarto rendicontarli adeguatamente per farli entrare in cassa.

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

Ma sono pronto a ricredermi. 

Non ne dubito, sai che ti stimo molto.

il problema è che senza una qualche ragionevole svolta non ci muoviamo dal palo. E non è che siamo legati, stiamo lì senza un perché.

il carrozzone non va, e pensare di smuoverlo con Salvini, la Meloni, Letta  e Conte è una cosa che fa ridere pure i polli, quelli che ben conosce solo il Guru.

quindi o usciamo dal solco, o perpetriamo lo status quo fino ad esaurimento scorte.

io continuo a dire che qualcosa si può fare, seppur non certo con queste teste, tu continui a dire che si può fare, ma solo con questi.

l’opener dice che sarebbe addirittura meglio fare retromarcia per ri-trovare il giusto passo.

come vedi ognuno può dire il ca##o che vuole e pensare che sia il meglio.

Inviato

Dall'alto della tua saggezza che proponi?

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82