maurodg65 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 16 minuti fa, piergiorgio ha scritto: eh già, ci sono code alla frontiera per quanti se ne vogliono andare a tutti i costi... E certo….si presentano tutti con i documenti per espatriare. 😄😉
maurodg65 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 16 minuti fa, dago ha scritto: Gli scenari possono cambiare rapidamente e ho anche fornito un'ipotesi plausibilissima. Ti hanno già spiegato che tra un cambio di tendenza nella natalità e l’inserimento dei nuovi nati nel mondo del lavoro come soggetti attivi passano decenni, mettitela via il problema o lo risolviamo “importando manodopera” o dimentichiamoci pensioni e welfare come lo conosciamo…per non parlare del tracollo economico da cui non ci salveremo.
piergiorgio Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 10 minuti fa, bluesman74 ha scritto: Qualcuno avrà cominciato a ragionare sul problema evasione stai tranquillo, la faranno pagare come al solito ai dipendenti ed ai pensionati, è molto più semplice. 2
domenico80 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 23 minuti fa, bombolink ha scritto: Non lo so quanto costano, documentati da fonti attendibili e diccelo. uscirò a comprare repubblica ... xchè le fonti siano da te ritenute attendibili 24 minuti fa, bombolink ha scritto: Mi pare che molti costi siano coperti dalla UE. ti pare ? , %lizza , mi pare non è un numero
dago Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 6 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Ti hanno già spiegato O scusa, devo essere lento a comprendere... o magari non condivido, anzi ti confesso che non condivido. Sarà grave? Qui non manca chi lavori, manca proprio il lavoro. E sta solfa che manca la mano d'opera (e mancherà) è tanto comoda per sottopagare o più propriamente sfruttare che per bisogno accetta tutto.
maurodg65 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 14 minuti fa, dago ha scritto: O scusa, devo essere lento a comprendere... o magari non condivido, anzi ti confesso che non condivido. Sarà grave? Non so se sia grave o meno ma non hai capito…
tigre Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 L'Italia é un Paese già da 4 in pagella quando ha da affrontar 'solo' il programma di studi ministeriale. Difficile immaginare che possa arrivare ad un 5 aumentandole il carico di lavoro..
dago Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 20 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Non so se sia grave o meno ma non hai capito… Amen!
domenico80 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 41 minuti fa, bombolink ha scritto: le fonti attendibili sono istituzionali e terze, quindi né Repubblica né Salvini. quindi i 4,5 da me citati sono ok !
Jack Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 1 ora fa, dago ha scritto: Perchè? (aiutano molto il reciproco comprendersi queste risposte un po piccate ed apodittiche) Era solo per sintesi, non piccata. Perché piccata? non mi hai fatto nulla
dago Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 1 minuto fa, Jack ha scritto: non mi hai fatto nulla meno male, cominciavo a temere (emoticon con due calici che brindano: non c'è, la scrivo...)
StE Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 Ma basta! Qui fate finta di non sapere, non capire che va fatto quello che c’è da fare. bastano una decina di obici piazzati sulla costa sud di Lampedusa e due spicci di tecnologia per affondare tutti sti barconi pieni di clandestini, spacciatori e prostitute che vogliono invaderci. La faccenda è meno cruenta di quello che pensate, e si potrebbe risolvere in qualche mese, ammazzarne qualche migliaio per educarne a milioni. Mi offro volontario per premere il grilletto, su fatevi avanti anche voi. Una volta risolto il principale problema del paese in nome del capitano (oh mio capitano) le prossime elezioni diventeranno una formalità, avremo un uomo solo al comando che potrà affrontare il secondo problema di questo paese, le tasse. La soluzione? Azzerarle! Le pagheranno solo gli statali, come è giusto che sia. E poi lo sviluppo del paese sarà tutta una corsa in discesa. Bastano 10 volontari e la storia cambia, dai! Che poi il capitano (oh mio capitano) è generoso, una parte dei 49 pippi potrebbe essere vostra, fatevi avanti, coraggio! 2
Membro_0020 Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 10 ore fa, Guru ha scritto: "...non possiamo pensare a migliaia di clandestini" dice Salvini. La solita propaganda o qualche ragione ce l'ha? Pur essendo un cretino ha ragione da vendere. I clandestini non erano una priorità prima (se non per gli anti italiani e ladri del PD ed altri partiti che ci lucrano legalmente tramite il business dell’accoglienza) e non lo sono ora. Le priorità sono: 1)Lotta alla corruzione ed alle mafie. 2)Diminuzione Tasse 3)Diminuzione costo del lavoro. Ovviamente chiunque decidesse di agire verrebbe messo nelle condizioni di non nuocere, per cui anche Salvini si limita ad abbaiare sui clandestini senza far nulla, altrimenti lo arrestano. Il tutto nella “splendida cornice” dell’UE che ha tolto al paese ogni forma di autonomia decisionale, rendendolo un cane al guinzaglio di Germania e Francia con la complicità di Prodi & Co.
extermination Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 Con milioni d'Italiani in difficoltà, volemose bene e damose da fa!!!
Schelefetris Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 3 minuti fa, Collegatiper ha scritto: 1)Lotta alla corruzione ed alle mafie. il capitano non può farla per conflitto di interessi 😄 1 ora fa, StE ha scritto: una parte dei 49 pippi potrebbe essere vostra sorteggione sul Po ? 😄
StE Inviato 10 Maggio 2021 Inviato 10 Maggio 2021 10 minuti fa, Schelefetris ha scritto: sorteggione sul Po ? a pontida, nell’ampolla ci saranno i dadi 😎
Messaggi raccomandati