Schelefetris Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 @domenico80 se è un cretino e non bisogna parlarne perchè continui ad intervenire?
domenico80 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 8 minuti fa, Schelefetris ha scritto: se è un cretino e non bisogna parlarne perchè continui ad intervenire? xchè mi è impossibile capirvi è un cretino , insistete ad insultarlo , ma continaute a parlarne Io , se ritengo uno razzista fascista cretino o quant'altro , lo ignoro , non insisto a parlarne , mi sentirei al suo livello 1
wow Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 Adesso, domenico80 ha scritto: ritengo uno razzista fascista cretino o quant'altro , lo ignoro , non insisto a parlarne , mi sentirei al suo livello Ancora la teoria che più se ne parla e più si rafforza. Quindi il cretino sarebbe diventato ministro interni perché non ignorato. 😄
criMan Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 @Schelefetris stavolta ha ragione @domenico80! Non ricordo discussioni aperte da leghisti o filo leghisti! 😃 Uno non ne parla perché non lo considera e basta al pari di un di Maio dei 5stalle...
Schelefetris Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 @criMan ma allora perchè se se ne parla male arrivano tanti "non salviniani" a prendere le sue parti? NB DiMaio non mi risulta abbia mai fatto discorsi razzisti o cantato: https://www.ilmessaggero.it/video/politica/festa_di_pontida_2009_matteo_salvini_canta_coro_insultare_napoletani-3401997.html
domenico80 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 6 minuti fa, wow ha scritto: Ancora la teoria che più se ne parla e più si rafforza. Quindi il cretino sarebbe diventato ministro interni perché non ignorato lo è già stato ed è a processo Prima assolto x non aver commesso il reato , poi rimandato a processo 200 metri in là da un'altra Procura. Non ho capita la tua teoria
domenico80 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 4 minuti fa, Schelefetris ha scritto: ma allora perchè se se ne parla male arrivano tanti "non salviniani" a prendere le sue parti? io prenderei le < sue parti > ? ci sta un errore di tarduzione : < io prendo le aprti di nessuno > , prenderei sì volentieri il loro stipendio , fine Vi leggo e continuo a non capire xchè fate da grancassa ad un razzista fasxista e pure cretino , ignoratelo , la me par sì semplice
domenico80 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 9 minuti fa, Schelefetris ha scritto: NB DiMaio non mi risulta abbia mai fatto discorsi razzisti se vuol stare < su > con il PIDDI e l'intellighenzia Italica e conservare i suoi 1000€ dìe non li fa , nessuno li farebbe , a quelle cifre , non capisce di congiuntivi e grammatica , ma stpido è altra storia
wow Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 10 minuti fa, domenico80 ha scritto: Non ho capita la tua teoria Sto parlando della teoria dei salviniani camuffati: non parlatene altrimenti si rafforza. Ci sono 49 buone ragioni per farlo invece.
domenico80 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 @wow Salviniani camuffati ? Carina 49 buone ragioni ? , a@@ siete peggio della Susy della Settimana
criMan Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 22 minuti fa, Schelefetris ha scritto: ma allora perchè se se ne parla male arrivano tanti "non salviniani" a prendere le sue parti? ma chi prende la parti di Salvini qua' dentro ? forse un paio di forumer che scrivono da qualche settimana? altri non ne ricordo sinceramente. Ho visto invece discussuini aperte di perculamento contro Salvini piu' una discussione "ufficiale" di perculamento solo su Salvini. Io la penso come Domenico , e' un cretino e non ho voglia di parlare di cretini. Altrimenti dovrei aprire una discussione ufficiale su Toninelli , Renzie ..... Poi quando si discute di un argomento ed e' ampia la discussione non e' detto che per qualche aspetto gli si possa pure dare ragione e magari uno lo fa presente. Altrimenti si fa una discussione da estremisti di una fazione e si da a fuoco l'altra e chiusi i giochi. Io sarei piu' per il dialogo 1
wow Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 @criMan Leggo certi commenti e mi viene da chiedermi chi vota questo 'cretino'. Oppure penso che per pudore non si ha voglia di ammetterlo. Comunque uno che diventa ministro degli interni, con un sistema sofisticatissimo dietro di sentiment analysis e milioni di elettori, fa sparire assieme ai suoi sodali 49 milioni affermando di non saperne nulla non è un cretino. 1
domenico80 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 3 minuti fa, wow ha scritto: Leggo certi commenti e mi viene da chiedermi chi vota questo 'cretino'. ci sta porsi tale domanda Ma le alternative quali sono ? starsene a casa è la mia 4 minuti fa, wow ha scritto: Comunque uno che diventa ministro degli interni, con un sistema sofisticatissimo dietro di sentiment analysis e milioni di elettori, fa sparire assieme ai suoi sodali 49 milioni affermando di non saperne nulla non è un cretino. Bossi , fu Bossi e lo amichetto suo , salvini , a l tempo , poteva decidere ZERO Oggi può solo dire che non ci sono più Ma non si è arrivati a sentenza definitiva ? Li renderanno tutti , anche quelli oltre i 300 mila , cioè 48,7 MLN
Schelefetris Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 6 minuti fa, domenico80 ha scritto: Li renderanno tutti , anche quelli oltre i 300 mila , cioè 48,7 MLN in 120 anni come la briscola Fondi Lega, Durigon: "Il generale della Finanza che indaga lo abbiamo messo noi".
criMan Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 9 minuti fa, wow ha scritto: Leggo certi commenti e mi viene da chiedermi chi vota questo 'cretino'. Quella parte di italiani che qui dentro non trovi. Siccome siamo in una democrazia bisogna dare spazio pure a loro.
extermination Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 12 minuti fa, criMan ha scritto: penso come Domenico , e' un cretino Io penso che Salvini possa essere " tante cose" ma, visto all'opera, non mi pare riveli una così scarsa intelligenza !!! Per molti versi la usa a malomodo...ma cretino non ce lo vedo proprio...anzi, per me, gli riesce meglio fare il furbacchione
criMan Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 Vabbe' "cretino" e' riduttivo. Sono tutte persone molto furbe scaltre e intelligenti. Dotate di carisma acchiappa polli. Ho conosciuto in un comizio la Meloni in un altro ho avuto renzie a pochi metri e l'ho ascoltato . Sono persone di grande capacita' carismatica. Hanno quel qualcosa che calamita le persone. Renzie mi ricordo era a stazione Termini a Roma , era vestito con un bel cappotto ; scortato parlava con la gente comune.
domenico80 Inviato 11 Maggio 2021 Inviato 11 Maggio 2021 5 minuti fa, Schelefetris ha scritto: in 120 anni come la briscola intendi che la Magistratura sia collusa ? 6 minuti fa, Schelefetris ha scritto: Fondi Lega, Durigon: "Il generale della Finanza che indaga lo abbiamo messo noi". altro iscritto nella lista dei cretini , Dei presenti in parlamento stiamo quasi oltre la metà , gli altri , credo , non valga nememno la pena di intercettarli 6 minuti fa, extermination ha scritto: ma cretino non ce lo vedo proprio...anzi, per me, gli riesce meglio fare il furbacchione
Messaggi raccomandati