Maic Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 Buonasera a tutti, gli ultimi acquisti su vinile mi hanno definitivamente convinto che terrò il mio Pro-Ject Debut Carbon Pro per i vecchi vinili sicuramente ben suonanti e mi asterrò dal comprare cose nuove perche ormai trovare stampe ben suonanti é diventato un terno al lotto. Prima o poi, per come la vedo, la bolla del nuovo scoppierà. Disinnamorato di questa sorgente e volendo affiancare qualcosa di materiale al mio Cocktail Audio N25 (con dac esterno SMSL SU9), stavo pensando ad una valida meccanica cd che possa durare nel tempo ed avrei puntato al Teac PD-505T che sembra un lettore molto valido entro il budget che mi sono dato (massimo 1k). Lo collegherei in ottico al DAC tenendo il coassiale per lo streamer, dato che uso il cocktail audio come pura meccanica digitale. Purtroppo il mercato del cd è ai minimi termini e quello delle meccaniche cd ancora di più (come pure pareri e recensioni) quindi volevo chiedere a voi un parere su questa meccanica e capire se la ritenete una scelta valida. Non sono audiofilo che bada ad estetica e fronzoli, sono interessato alla miglior riproduzione possibile una volta deciso il budget. grazie mille per i vostri eventuali suggerimenti Maic
audio2 Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 due meccaniche che ho sentito che vanno bene sono audiolab o primare. non costano nemmeno una cifra, altre non ne conosco tante.
Membro_0020 Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 53 minuti fa, Maic ha scritto: Teac PD-505T Non lo conosco ma mi ispira. Carino che abbia ingresso x masterclock esterno.
Maic Inviato 27 Febbraio 2024 Autore Inviato 27 Febbraio 2024 @audio2 Se non sbaglio l’audiolab 6000 CDT non ha riproduzione gapless (non mi ricordo dove l’ho letto però, potrei sbagliarmi), il primare DD15 invece é decisamente grosso, volevo rimanere su dimensioni più compatte, oltre a sforare anche se di poco il budget. Grazie per i consigli!!
Messaggi raccomandati