Vai al contenuto
Melius Club

Pro e contro diffusori Horn costruiti da artigiani e aziende strutturate

Messaggi raccomandati

Inviato

Queledsasol scusami oggi ti ho consumato con tutte ste domande, allora ti rivolgo quest'ultima, tra una klipschorn e una Westminster royal usate, se fossi obbligato a scegliere e se non avessi la possibilità di customizzarle, ma dovessi lasciarle così come sono, quale prenderesti. (Non dire nessuna delle 2 però :classic_biggrin:)

QUELEDSASOL
Inviato
31 minuti fa, Rxy ha scritto:

Queledsasol scusami oggi ti ho consumato con tutte ste domande, allora ti rivolgo quest'ultima, tra una klipschorn e una Westminster royal usate, se fossi obbligato a scegliere e se non avessi la possibilità di customizzarle, ma dovessi lasciarle così come sono, quale prenderesti. (Non dire nessuna delle 2 però :classic_biggrin:)

Come estetica WR...come ascolto K...comunque ambedue pesantemente di compromesso.

Solo due vie WR....tre vie con altoparlanti economici K

Inviato
30 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto:

tre vie con altoparlanti economici K

Mi pare che stiate abbastanza insistendo su questa cosa, ma a parte che economico non necessariamente è sinonimo di scadente, almeno entro certi limiti, quanto secondo voi dovrebbero costare questi ap e di conseguenza quanto potrebbe aumentare il prezzo complessivo del diffusore?

Sarebbe così alto il prezzo da non risultare più concorrenziale?
Oppure la differenza in SQ non sarebbe poi così grande da giustificare l’aumento?

Inviato
3 ore fa, talex1 ha scritto:

Bar non ricordo male sono 820🤣

Si hai ragione, sono andato un pò sull'abbondante..:classic_biggrin:

Inviato
38 minuti fa, mla ha scritto:

quanto secondo voi dovrebbero costare questi ap e di conseguenza quanto potrebbe aumentare il prezzo complessivo del diffusore?

Io ho in mente il woofer delle  corn ma credo si usi anche su altri modelli. Ad occhio direi che un 15" serio costa almeno 5/6 volte di più. Non ho idea dei driver ma credo che il ragionamento sia lo stesso. Quindi immagino un aumento di prezzo importante. 

QUELEDSASOL
Inviato
9 minuti fa, grisulea ha scritto:

Non ho idea dei driver ma credo che il ragionamento sia lo stesso.

Uguale...roba economica niente di che...

Inviato

Beh fare peggio delle West Royal é davvero difficile, a mio avviso.. 

Inviato
1 minuto fa, alexis ha scritto:

Beh fare peggio delle West Royal é davvero difficile, a mio avviso.. 

Ascoltate un paio di volte ed è difficile darti torto...

Inviato
35 minuti fa, Dufay ha scritto:

Ascoltate un paio di volte ed è difficile darti torto...

Io le ho avute per sei mesi e ho tentato davvero di tutto per farle camminare.. invano.

Traumatizzanti.. 

Inviato

Addirittura, in accoppiata ai 33h a me erano sembrate tra le cose migliori in circolazione, anche se non ho mai sentito le GIP 

QUELEDSASOL
Inviato
46 minuti fa, alexis ha scritto:

Traumatizzanti

Le aveva un amico le WR ...anni di tentativi invano per farle andare...scoraggiato le ha vendute a uno che le ha messe in una taverna con elettroniche di buon comando...fili rossi e neri andavano bene...Ahahah 

Inviato
22 minuti fa, Azoto One ha scritto:

Addirittura, in accoppiata ai 33h a me erano sembrate tra le cose migliori in circolazione, anche se non ho mai sentito le GIP 

33h e GIP starebbero per....

Inviato
4 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto:

Le aveva un amico le WR ...anni di tentativi invano per farle andare...scoraggiato le ha vendute a uno che le ha messe in una taverna con elettroniche di buon comando...fili rossi e neri andavano bene...Ahahah 

Ma pensa 😅

Inviato
21 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto:

è proprio questo lo spirito delle West, buttate lì con l'integratino ed un cd Funai e sei contento senza pippe mentali

QUELEDSASOL
Inviato
10 minuti fa, Azoto One ha scritto:

è proprio questo lo spirito delle West, buttate lì con l'integratino ed un cd Funai e sei contento senza pippe mentali

Ha provato di tutto...OTL...SS ...roba blasonata...niente ...le ha date via a uno che ha collegato un integratino economicissimo...ma in un ambiente  adeguato e andavano bene.

Inviato

Le gip sono favolose nemmeno  nominarle accanto alle West