Rxy Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 Queledsasol scusami oggi ti ho consumato con tutte ste domande, allora ti rivolgo quest'ultima, tra una klipschorn e una Westminster royal usate, se fossi obbligato a scegliere e se non avessi la possibilità di customizzarle, ma dovessi lasciarle così come sono, quale prenderesti. (Non dire nessuna delle 2 però )
QUELEDSASOL Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 31 minuti fa, Rxy ha scritto: Queledsasol scusami oggi ti ho consumato con tutte ste domande, allora ti rivolgo quest'ultima, tra una klipschorn e una Westminster royal usate, se fossi obbligato a scegliere e se non avessi la possibilità di customizzarle, ma dovessi lasciarle così come sono, quale prenderesti. (Non dire nessuna delle 2 però ) Come estetica WR...come ascolto K...comunque ambedue pesantemente di compromesso. Solo due vie WR....tre vie con altoparlanti economici K
mla Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 30 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: tre vie con altoparlanti economici K Mi pare che stiate abbastanza insistendo su questa cosa, ma a parte che economico non necessariamente è sinonimo di scadente, almeno entro certi limiti, quanto secondo voi dovrebbero costare questi ap e di conseguenza quanto potrebbe aumentare il prezzo complessivo del diffusore? Sarebbe così alto il prezzo da non risultare più concorrenziale? Oppure la differenza in SQ non sarebbe poi così grande da giustificare l’aumento?
Fabio Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 3 ore fa, talex1 ha scritto: Bar non ricordo male sono 820🤣 Si hai ragione, sono andato un pò sull'abbondante..
grisulea Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 38 minuti fa, mla ha scritto: quanto secondo voi dovrebbero costare questi ap e di conseguenza quanto potrebbe aumentare il prezzo complessivo del diffusore? Io ho in mente il woofer delle corn ma credo si usi anche su altri modelli. Ad occhio direi che un 15" serio costa almeno 5/6 volte di più. Non ho idea dei driver ma credo che il ragionamento sia lo stesso. Quindi immagino un aumento di prezzo importante.
QUELEDSASOL Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 9 minuti fa, grisulea ha scritto: Non ho idea dei driver ma credo che il ragionamento sia lo stesso. Uguale...roba economica niente di che...
alexis Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 Beh fare peggio delle West Royal é davvero difficile, a mio avviso..
Dufay Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 1 minuto fa, alexis ha scritto: Beh fare peggio delle West Royal é davvero difficile, a mio avviso.. Ascoltate un paio di volte ed è difficile darti torto...
alexis Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 35 minuti fa, Dufay ha scritto: Ascoltate un paio di volte ed è difficile darti torto... Io le ho avute per sei mesi e ho tentato davvero di tutto per farle camminare.. invano. Traumatizzanti..
Azoto One Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 Addirittura, in accoppiata ai 33h a me erano sembrate tra le cose migliori in circolazione, anche se non ho mai sentito le GIP
QUELEDSASOL Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 46 minuti fa, alexis ha scritto: Traumatizzanti Le aveva un amico le WR ...anni di tentativi invano per farle andare...scoraggiato le ha vendute a uno che le ha messe in una taverna con elettroniche di buon comando...fili rossi e neri andavano bene...Ahahah
Rxy Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 22 minuti fa, Azoto One ha scritto: Addirittura, in accoppiata ai 33h a me erano sembrate tra le cose migliori in circolazione, anche se non ho mai sentito le GIP 33h e GIP starebbero per....
Rxy Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 4 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Le aveva un amico le WR ...anni di tentativi invano per farle andare...scoraggiato le ha vendute a uno che le ha messe in una taverna con elettroniche di buon comando...fili rossi e neri andavano bene...Ahahah Ma pensa 😅
Azoto One Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 21 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: Le aveva un amico le WR ...anni di tentativi invano per farle andare...scoraggiato le ha vendute a uno che le ha messe in una taverna con elettroniche di buon comando...fili rossi e neri andavano bene...Ahahah è proprio questo lo spirito delle West, buttate lì con l'integratino ed un cd Funai e sei contento senza pippe mentali
Azoto One Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 23 minuti fa, Rxy ha scritto: 33h e GIP starebbero per.... Mark Levinson 33H, una pietra miliare G.I.P. Audio https://www.gip-laboratory.com
QUELEDSASOL Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 10 minuti fa, Azoto One ha scritto: è proprio questo lo spirito delle West, buttate lì con l'integratino ed un cd Funai e sei contento senza pippe mentali Ha provato di tutto...OTL...SS ...roba blasonata...niente ...le ha date via a uno che ha collegato un integratino economicissimo...ma in un ambiente adeguato e andavano bene.
alexis Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 Le gip sono favolose nemmeno nominarle accanto alle West
Rxy Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 49 minuti fa, Azoto One ha scritto: Mark Levinson 33H, una pietra miliare G.I.P. Audio https://www.gip-laboratory.com Ok grazie
Messaggi raccomandati