Avecesare Inviato 2 Marzo 2024 Autore Inviato 2 Marzo 2024 Il 1/3/2024 at 12:34, stefano_mbp ha scritto: @Avecesare io ho il SOtM sMS200 Neo da circa 5/6 anni e mi trovo molto bene. Da qualche mese gli ho aggiunto un alimentatore lineare e il miglioramento è stato importante … quindi non posso che parlartene bene. Riguardo al ifi Zen Stream trovi in questa sezione la discussione dedicata Mi attira il sotm sms200 , dovrei capire tecnicamente per il solo streaming di Qobuz se la versione ultra incide sulla qualità audio . Nel caso se trovassi degli usati ci si puo’ avventurare ? Grazie
stefano_mbp Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 4 minuti fa, Avecesare ha scritto: Mi attira il sotm sms200 , dovrei capire tecnicamente per il solo streaming di Qobuz se la versione ultra incide sulla qualità audio . Nel caso se trovassi degli usati ci si puo’ avventurare ? Grazie Un amico è passato dal Neo al Ultra Neo e conferma che il salto di qualità c’è. L’usato è a mio parere affidabile, non esistono parti in movimento quindi o funziona oppure no …
Avecesare Inviato 2 Marzo 2024 Autore Inviato 2 Marzo 2024 17 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Un amico è passato dal Neo al Ultra Neo e conferma che il salto di qualità c’è. L’usato è a mio parere affidabile, non esistono parti in movimento quindi o funziona oppure no … Bene , sono un po’ tentennante a spendere più di mille euro per il solo streaming di Qobuz , non lo sfrutterei come chi ha librerie da gestire . Però se la qualità audio c’è …
Seba77 Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 9 ore fa, Avecesare ha scritto: Bene , sono un po’ tentennante a spendere più di mille euro per il solo streaming di Qobuz , non lo sfrutterei come chi ha librerie da gestire . Però se la qualità audio c’è … Il sotm usato lo trovi sotto ai mille
magicaroma Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 10 ore fa, Avecesare ha scritto: Mi attira il sotm sms200 , dovrei capire tecnicamente per il solo streaming di Qobuz se la versione ultra incide sulla qualità audio . Nel caso se trovassi degli usati ci si puo’ avventurare ? Grazie Su Kleinanzeigen c'è ne è uno a 350 euro vb (trattabile) completo di alimentazione dedicata. Volevo prenderlo io ma purtroppo mi serve il wifi
Avecesare Inviato 3 Marzo 2024 Autore Inviato 3 Marzo 2024 1 ora fa, Seba77 ha scritto: Il sotm usato lo trovi sotto ai mille Ne ho visti intorno ai 900 euro , la stessa cifra che spenderei per un Volumio Rivo nuovo . Ci sarebbe da valutare tra i due per il mio semplice utilizzo di Qobuz quelle si presta meglio
stefano_mbp Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 37 minuti fa, magicaroma ha scritto: Volevo prenderlo io ma purtroppo mi serve il wifi Un Wi-Fi extender o un dongle usb Wi-Fi risolvono egregiamente il problema. 37 minuti fa, magicaroma ha scritto: Su Kleinanzeigen c'è ne è uno a 350 euro Immagino che sia un sMS200 Neo non Ultra Neo
magicaroma Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 6 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Immagino che sia un sMS200 Neo non Ultra Neo 👍
magicaroma Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 7 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Un Wi-Fi extender o un dongle usb Wi-Fi risolvono egregiamente il problema. C'è anche un altro motivo. Purtroppo sono un analfabeta informatico completo, non avendo una sua app temo di non riuscire nemmeno ad installare un sistema tipo Dalphine e non ho voglia di rompere le pa a mia moglie
stefano_mbp Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 4 minuti fa, magicaroma ha scritto: C'è anche un altro motivo. Purtroppo sono un analfabeta informatico completo, non avendo una sua app temo di non riuscire nemmeno ad installare un sistema tipo Dalphine e non ho voglia di rompere le pa a mia moglie Il sMS200 può essere usato in diversi modi, quelli di base sono: upnp - basta attivare il servizio, usare una app su smartphone/tablet come Bubbleupnp o MConnect, avere un mediaserver (Minimserver) sul nas LMS/Squeezelite - basta attivare il servizio, configurarlo in modo che siano attivi sia LMS sia Squeezelite, configurare la share di un nas. Oppure collegare un hdd/ssd con usb 1
magicaroma Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 A beh, e che ce vò! Guarda carissimo, ti ringrazio sinceramente del tempo che impieghi a dare consigli, ma dei termini da te citati conosco solo USB (già usb c mi dispone male) 1
Questo è un messaggio popolare. stefano_mbp Inviato 3 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Marzo 2024 10 minuti fa, magicaroma ha scritto: A beh, e che ce vò! Guarda carissimo, ti ringrazio sinceramente del tempo che impieghi a dare consigli, ma dei termini da te citati conosco solo USB (già usb c mi dispone male) Allora la soluzione è questa 😉 2 2
magicaroma Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 49 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Allora la soluzione è questa 😉 Alla fine qualcosa alla mia portata credo di averla trovata
Seba77 Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 1 ora fa, magicaroma ha scritto: A beh, e che ce vò! Guarda carissimo, ti ringrazio sinceramente del tempo che impieghi a dare consigli, ma dei termini da te citati conosco solo USB (già usb c mi dispone male) Esistono delle soluzioni già pronte, tranquillo.
Avecesare Inviato 3 Marzo 2024 Autore Inviato 3 Marzo 2024 Qualcuno può aiutarmi a ragionare su questi prodotti : Volumio Rivo nuovo Sotm dms200 neo ultra usato utilizzo streaming di Qobuz grazie
Avecesare Inviato 3 Marzo 2024 Autore Inviato 3 Marzo 2024 21 ore fa, stefano_mbp ha scritto: Un amico è passato dal Neo al Ultra Neo e conferma che il salto di qualità c’è. L’usato è a mio parere affidabile, non esistono parti in movimento quindi o funziona oppure no … Ho trattato un annuncio su sito tedesco per il neo ultra , mi dice che è stato cambiato il condensatore per fare l’ultimo upgrade . Me lo mette 680 euro spedito , certo c’è da fidarsi .. c’è di mezzo una spedizione con tutti i suoi rischi . Altrimenti prendo il Volumio nuovo . Che ne pensi ? Grazie
magicaroma Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 53 minuti fa, Avecesare ha scritto: Ho trattato un annuncio su sito tedesco per il neo ultra , mi dice che è stato cambiato il condensatore per fare l’ultimo upgrade . Me lo mette 680 euro spedito , certo c’è da fidarsi .. c’è di mezzo una spedizione con tutti i suoi rischi . Altrimenti prendo il Volumio nuovo . Che ne pensi ? Grazie Non ho visto l' annuncio. Io comunque vivo a Berlino, se posso essere di aiuto, volentieri
stefano_mbp Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 1 ora fa, Avecesare ha scritto: mi dice che è stato cambiato il condensatore per fare l’ultimo upgrade Il condensatore di maggiore capacità riguarda proprio l’aggiornamento da Ultra a Ultra Neo. Non posso decidere io per te …
Messaggi raccomandati