Questo è un messaggio popolare. godzilla Inviato 1 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Marzo 2024 ho pubblicato il mio secondo Album... il lavoro è diminuito molto, quindi ho pensato di registrare le musiche che avevo composto nel frattempo, è jazz elettrico, quindi musica non pensata per piacere a tutti, ma in ogni pezzo ci ho messo il cuore.. 14 1
musicarock Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 non l'ho ascoltato ancora e il jazz elettrico non è il mio genere preferito, ma in ogni caso COMPLIMENTI , anche se dopo 35 anni
djansia Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 @godzilla Complimenti Hai un gruppo o suoni e registri tutto da solo? Ma fai (o fate) anche metal stordente?
godzilla Inviato 5 Marzo 2024 Autore Inviato 5 Marzo 2024 no, siamo 5 , e altri ospiti.. no, siamo già storditi, per suonare jazz..
djansia Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 7 minuti fa, godzilla ha scritto: siamo 5 , e altri ospiti.. Vabbè, ma "ho pubblicato..." 8 minuti fa, godzilla ha scritto: ...siamo già storditi, per suonare jazz.. Ho ricontrollato, il gruppo di storditori è senza la "S" finale nel nome.
godzilla Inviato 26 Marzo 2024 Autore Inviato 26 Marzo 2024 49 ascoltatori, su Sputify... da un lato sono pochi.. dall'altro, coi gusti musicali di questi tempi, sono tanti.. Massimo
godzilla Inviato 26 Marzo 2024 Autore Inviato 26 Marzo 2024 @Berico si, ma lo vendo io, o la casa discografica, che è norvegese. Massimo
Messaggi raccomandati