captainsensible Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 Chiedo agli esperti di valvole di che marchio si tratta. Le Tronal sono valvole rimarchiate da qualche distributore? Grazie in anticipo CS
indifd Inviato 2 Marzo 2024 Inviato 2 Marzo 2024 1 ora fa, captainsensible ha scritto: Le Tronal sono valvole "Tronal" non ha mai prodotto nessuna valvola, è solo un marchio di commercializzazione. Qualsiasi marchio impresso sul vetro non identifica nulla di certo anche se si tratta di un marchio di un produttore di valvole.
captainsensible Inviato 3 Marzo 2024 Autore Inviato 3 Marzo 2024 7 ore fa, indifd ha scritto: "Tronal" non ha mai prodotto nessuna valvola, è solo un marchio di commercializzazione. Qualsiasi marchio impresso sul vetro non identifica nulla di certo anche se si tratta di un marchio di un produttore di valvole. Ok grazie. Ne ho viste diverse in vendita ed era un marchio a me sconosciuto. Non c'è modo quindi di sapere il loro paese di origine. CS
indifd Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 5 ore fa, captainsensible ha scritto: Non c'è modo quindi di sapere il loro paese di origine. L'unico modo certo è verificare caso per caso, ma questa regola vale per tutte e ripeto tutte le valvole comprese quelle marchiate con brand famosi come Mullard, Siemens, Telefunken o quello che preferisci. Ne ho viste diverse anche io in passato, ma non ne avevo memoria, per curiosità ho fatto una ricerca veloce ora, per un doppio triodo noval molto diffuso ho trovato di tutto "sotto" quel marchio
Messaggi raccomandati