speaktome74 Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 Ciao a tutti. Quale il migliore tra questi? Suono, pregi, difetti?
Acheo Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Maestro Anniversary è un integrato, se intendevi quello ti potrei dare qualche info (sulla versione non RR), ma non comparativa
Ospite Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 @speaktome74 Il Norma ha un suono più monitor con una gamma acuta più argentina e ariosa (possiedo il SC2-LN). L'AN Bellini Anniversary, ascoltato diverse volte, ha un timbro leggermente più rotondo e ambrato. Riguardo alla capacità di seguire le variazioni dinamiche, Norma leggermente più pimpante.
Tronio Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 13 minuti fa, Acheo ha scritto: Maestro Anniversary è un integrato Non mi sembra che l'opener abbia parlato del Maestro Anniversary, ma del Bellini Anniversary e del Maestro Line Pre: di quest'ultimo in particolare ce n'è una versione "liscia" e una SE.
speaktome74 Inviato 5 Marzo 2024 Autore Inviato 5 Marzo 2024 Ma tra Norma Revo e Norma serie precedente, differenze?
Gall Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Prova a cercare anche nel thread specifico se qualcuno ha fatto confronti, non penso tanti abbiano avuto modo di confrontarli assieme e si vada per sentito dire. In altri canali so che Lincetto usa da sempre pre Norma e ne sia estimatore, mi pare che abbia il Revo e prima quello SC2-LN, prova anche a scrivere a Lui.
speaktome74 Inviato 5 Marzo 2024 Autore Inviato 5 Marzo 2024 @Gall Grazie della dritta. ...riallacciandomi all'altra discussione dei preamplificatori attuali senza tape monitor... Il Revo e il Bellini Anniversary non lo hanno entrambi!
Messaggi raccomandati