long playing Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 @giocec 1 ora fa, giocec ha scritto: al pre Sonographe ( By Conrad Johnson) SC 25 e finale SA 125 con tendenza al luminoso e diffusori Monitor Audio Studio 20 CE, con l' AT 33 si otterrebbe un suono troppo brillante a scapito di una mancanza di calore, ovvero troppo squilibrato? luke_64 ha scritto nel suo post : " La OC9 è più aperta e brillante rispetto alla AT33." Quindi se mai con la OC9 potrebbe essere e non con la AT 33. Pure la AT F7 MC come ho scritto prima ha un suono equilibrato e con una bella corposita'.
nteccu Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Io ho la at33 ptg, con un braccio rega rb900, giradischi technics sp10 mk2, pre phono primare r35... non ho mai sentito il bisogno di cambiarla. Non sto dicendo che è un ammazzagiganti etc...non l'ho mai confrontata con testine più costose. Suona molto meglio di una Goldring eroica alta uscita: molte più microinformazioni e dinamica macro e micro. E' molto equilibrata come risposta in frequenza e ha una bellissima scena sonora. Tutto questo naturalmente nel mio impianto! Il tarlo del "...e se mi comprassi una Koetsu una Colibrì..." ce l'ho ma il guaio delle testine è che non le puoi provare!
Messaggi raccomandati