Membro_0022 Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 Come da oggetto. Sto facendo pulizie e mi ritrovo 70-80 cassette vhs di troppo. Quasi tutte E180, ma anche 240 e 120. Registrate dalla tv dal 1987 fino a fine anni 90, in lp e sp, con programmi vari e film. Nastri buoni, per lo più sony tdk e scotch. Se qualcuno le vuole posso portarle a Marzaglia o spedire al solo costo del pacco. Se nessuno si fa vivo entro una settimana- 10 giorni al massimo... il loro destino sarà lo smaltimento.
lucaz78 Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 .....peccato....anche io ne ho molte in soffitta ma non ho più un videoregistratore funzionante...mi sa che prima o poi dovrò fare una scelta.
Paolo 62 Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 Se il contenuto interessa ancora comprare un videoregistratore funzionante sperando di non prendersi una fregatura.
v15 Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 1 ora fa, lufranz ha scritto: Se qualcuno le vuole posso portarle a Marzaglia Te ne prenoto una decina di pezzi, preferibilmente da 180 min, per la marca del nastro mi affido a te. Sarò demodé ma ancora uso volentieri i miei vhs, almeno finché saranno funzionanti 😋 Per lo scambio ci vediamo a maggio al mercatino 👍
rock56 Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 Io ho ancora il VHS: ho parecchi concerti ancora su questo supporto. Il mio purtroppo va solo in sp... Avevo anche un lettore che leggeva lp ma è "andato"...
Membro_0022 Inviato 3 Marzo 2024 Autore Inviato 3 Marzo 2024 I miei VHS normali sono tutti morti da soli, per inutilizzo. Funziona ancora una baracchetta delle ultime prodotte, e almeno un anno fa (ora dovrei riprovarlo) anche un JVC broadcast da 30Kg grosso come un forno a microonde. Magari quello mi converrebbe ricapparlo e fare una revisione totale.
Libra Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 Al momento ne ho tre opeartivi, e una E-90 test con pattern EBU glilela faccio girare volentieri. Per non bloccarli.
Jonas Rainer Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 quelle molto vecchie potrebbero interessarmi, sopratutto se ci sono registrazoni da tv locali. al momento ne avrò circa 1000 da visionare...sempre meno il tempo libero
Membro_0022 Inviato 4 Marzo 2024 Autore Inviato 4 Marzo 2024 57 minuti fa, Jonas Rainer ha scritto: quelle molto vecchie potrebbero interessarmi, sopratutto se ci sono registrazoni da tv locali. al momento ne avrò circa 1000 da visionare...sempre meno il tempo libero Niente registrazioni da tv locali, per lo più sono film, qualche concerto trasmesso in TV (ho visto Renato Zero, Venditti, Guccini, Madonna) e qualche trasmissione comica (Indietro Tutta e simili). Più che altro vanno considerate supporti da registrare, poi se c'è dentro qualcosa che interessa tanto meglio.
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 4 Marzo 2024 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Marzo 2024 13 ore fa, lufranz ha scritto: Sto facendo pulizie e mi ritrovo 70-80 cassette vhs di troppo. Sono di quelle comperate all'edicola un po' imbucate per non far arrossire i bambini? 3
what Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 47 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Sono di quelle comperate all'edicola un po' imbucate per non far arrossire i bambini? Scostumato.
nixie Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 23 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Sono quelle comperate all'edicola un po' imbucate per non far arrossire i bambini? Allora non ci crederai,quando è morto un mio zio di cui figlio sono amministratore di sostegno,abbiamo fatto un ripulisti,penso che nemmeno un grossista ne avesse tante,abbiamo pienato sacchi neri dell immondizia,il bello è che erano tutte contrassegnate con dei puntini,da uno a cinque per dare un voto,poi è passato ai dvd stessa cosa. 1
Membro_0022 Inviato 4 Marzo 2024 Autore Inviato 4 Marzo 2024 48 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Sono di quelle comperate all'edicola un po' imbucate per non far arrossire i bambini? No, quelle le tengo Aneddoto: quando avevo il VTR formato C da 1 pollice (un bestione Sony a bobine grosso e pesante come mezza lavatrice) comprai 6 nastri usati su ebay. Le pizze arrivano, metto la prima in macchina, premo PLAY e appaiono due dolci fanciulle che conversano amabilmente e dopo poco *CENSURA*. Il venditore mi disse poi che provenivano da un service che faceva produzione in cassetta di "quel" genere di film, erano i master sorgente.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Marzo 2024 Moderatori Inviato 4 Marzo 2024 6 minuti fa, lufranz ha scritto: erano i master sorgente. Figata!!! Hai mai pensato di portarli al Top Audio e video per fare pubbliche dimostrazioni master Vs copia come fa/faceva il Ricci con le sue stampe viniliche? 2
rock56 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 Io ho una registrazione con una intervista di Lea Massari ad Uto Ughi, purtroppo in lp☹ Anche opere liriche, tutto registrato dalla TV, oltre a parecchi film....
Jonas Rainer Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 3 ore fa, lufranz ha scritto: Niente registrazioni da tv locali, per lo più sono film, qualche concerto trasmesso in TV (ho visto Renato Zero, Venditti, Guccini, Madonna) e qualche trasmissione comica (Indietro Tutta e simili). Più che altro vanno considerate supporti da registrare, poi se c'è dentro qualcosa che interessa tanto meglio. Ok, prendo tutto, se puoi, mandami tutte quelle con Indietro tutta. Ci aggiorniamo in privato
Membro_0022 Inviato 4 Marzo 2024 Autore Inviato 4 Marzo 2024 51 minuti fa, Jonas Rainer ha scritto: Ok, prendo tutto, se puoi, mandami tutte quelle con Indietro tutta. Ci aggiorniamo in privato Ok detraggo solo quelle prenotate da v15. Appena ho un attimo preparo il pacco e ti dico il costo della spedizione, saranno una decina di euro o pressappoco. Mandami il tuo indirizzo
Messaggi raccomandati