Vai al contenuto
Melius Club

Ecco come i centri sociali intendono la "libertà di espressione".

Messaggi raccomandati

Inviato

Al termine del corteo/fiaccolata organizzato dalla Lega in via Padova per chiedere “sicurezza”, Silvia Sardone, europarlamentare e consigliere comunale della Lega, doveva presentare il suo libro “Mai sottomessi – Cronache di un’Europa islamizzata” in una bocciofila della zona, ma gli antagonisti dei centri sociali Transiti, T28, Panetteria, Lambretta e Les Gallipettes hanno cercato di andare verso le persone che prendevano parte al corteo della Lega per bloccare l’evento. Fortunatamente, la Polizia, già presente sul posto in tenuta antisommossa, si è frapposta fra i due gruppi bloccando i tentativi di sfondamento per poi effettuare due cariche di alleggerimento e allontanare i facinorosi. Due gli agenti contusi, l’auspicio è che questa volta nessuno accusi le Forze dell’Ordine di avere usato i manganelli a sproposito. (fonte: Osservatore Meneghino).

• Haha 1
Inviato

"Chi semina vento raccoglie tempesta"

Senza contare che parliamo di centri sociali, eh, non certo della maggioranza moderata della popolazione tutta e della popolazione di sinistra. Ovvio che Salvini strumentalizzerà fino allo sfinimento e i pochi polli che ancora si bevono le sue fandonie abboccheranno come sempre.

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Senza contare che parliamo di centri sociali, eh, non certo della maggioranza moderata della popolazione tutta e della popolazione di sinistra

Immagino che sta regola dovrebbe valere anche per la destra.

Cioé mica un gruppo sparuto di soggetti che fan il saluto romano puoi equipararlo ai milioni di elettori di destra innocui.

Chissà perché da sto occhio non ci vedete.

Inviato
45 minuti fa, tigre ha scritto:

No, non per i fascisti

Inviato
2 ore fa, stefano.s ha scritto:

Al termine del corteo/fiaccolata organizzato dalla Lega in via Padova per chiedere “sicurezza”, Silvia Sardone, europarlamentare e consigliere comunale della Lega, doveva presentare il suo libro “Mai sottomessi – Cronache di un’Europa islamizzata” in una bocciofila della zona, ma gli antagonisti dei centri sociali Transiti, T28, Panetteria, Lambretta e Les Gallipettes hanno cercato di andare verso le persone che prendevano parte al corteo della Lega per bloccare l’evento. Fortunatamente, la Polizia, già presente sul posto in tenuta antisommossa, si è frapposta fra i due gruppi bloccando i tentativi di sfondamento per poi effettuare due cariche di alleggerimento e allontanare i facinorosi. Due gli agenti contusi, l’auspicio è che questa volta nessuno accusi le Forze dell’Ordine di avere usato i manganelli a sproposito. (fonte: Osservatore Meneghino).

Brutti brutti brutti, e anche cattivi cattivi cattivi perdinci! È bello avere sicurezze in questo mondo sempre più cattivo. Perdinci e anche perdirindina. Miss Rossella, dove andare senza scialle? Essere tardi e fare freddo! E perché non avere invitato signorini per stare cena? Stare maleducata come contadina dopo quello che io avere fatto per educarti! Torna a casa! Tu obbedire se non volere ammalarti!

Inviato
57 minuti fa, tigre ha scritto:

Perché é coperto dalla borsa del ghiaccio.

Inviato
1 ora fa, tigre ha scritto:

Cioé mica un gruppo sparuto di soggetti che fan il saluto romano puoi equipararlo ai milioni di elettori di destra innocui.

Quello che mi chiedi è scritto nel semplice testo che hai quotato.

Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Quello che mi chiedi è scritto nel semplice testo che hai quotato.

Sarà che ricordo il tuo, e non solo tuo, indefesso tentativo di far passare tutto l'elettorato di destra - leghisti prima e fratellini poi - come i piú svalvolati fascisti, razzisti e xenofobi del Paese.

Ogni caso di qualche folle con la testa di Mussolini in casa, é stato strumentalizzato per far passare anche la Germana, mia vicina di casa che votava Lega, come una pericolosa reazionaria.

Le orecchie vedo però che si sono abbassate.. buon segno 😉

Inviato

@tigre La domanda che mi sorge  spontanea è che se non hai compreso un testo semplice come quello del mio recente post, come avrai capito quelli che ho scritto in precedenza?

Certo chiunque sia un minimo assennato non può che ritenere perlomeno svalvolati i leghisti. Parlo degli elettori, perché i dirigenti sono principalmente dei furbi senza scrupoli.

Inviato

Cosa ci sia da capire non lo so.

Io capisco che é scorretto prendere come esempio alcuni soggetti dei centri sociali per rappresentar l'elettorato di sinistra.

E la mia replica é perfettamente  sequenziale e con nesso.

Inviato
15 minuti fa, Guru ha scritto:

Certo chiunque sia un minimo assennato non può che ritenere perlomeno svalvolati i leghisti. Parlo degli elettori,

Aridaje ..... ma chi sei tu per poter affermare queste fregnacce ?

ps: come molti sapranno non sono un leghista , anche se sono di Legnano... ma di "destra " certamente....

Inviato
1 minuto fa, macmac1950 ha scritto:

ma chi sei tu per poter affermare queste fregnacce ?

Ma l'hai capito qual è l'attuale target della Lega?

• Haha 1
Muddy the Waters
Inviato

Che belli i tempi in cui in via Padova c’era lo Striptease, quanti dollari infilati negli slip delle fanciulle….

Poi col susseguirsi delle giunte di destra tutti i luoghi interessati della città sono spariti…. Una cancel culture bovina che ha favorito solo i negozi patinati del centro, dove ricche signore un tempo cellulitiche e ora rassodate dal botox sperperano i soldi di mariti.

Inviato

Ma, esattamente, a chi chiedevano maggiore sicurezza? Al governo di cui fanno parte?

• Haha 1
appecundria
Inviato
7 ore fa, stefano.s ha scritto:

in una bocciofila della zona

Ottimo posto per un simposio letterario, fanno il caffè a 50 centesimi. 

Inviato
4 ore fa, simpson ha scritto:

Ma, esattamente, a chi chiedevano maggiore sicurezza? Al governo di cui fanno parte?

Magari protestavano contro la sinistra che vuole legare le mani alla polizia, come si è visto nelle polemiche scatenate ogni qualvolta c’è una carica di alleggerimento verso scalmanati anarchici, comunisti, centri sociali e pro-hamas.

E si, ci sta anche la critica interna alla Meloni che, unica in tutto il mondo occidentale libero, permette le manifestazioni pro-Hamas e di odio verso Israele.

Muddy the Waters
Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

verso scalmanati anarchici, comunisti, centri sociali e pro-hamas.

Hai dimenticato quelli della alphabet community 

Inviato
11 ore fa, macmac1950 ha scritto:

Legnano...

Ti abbiamo scoperto

IMG_20240305_075440_(1080_x_1080_pixel).jpg

• Haha 1

• Crea Nuovo...