Nacchero Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 @Scianni può anche darsi che l'app naim crei una cartella dedicata che non sia la stessa. Non ricordo quale dispositivo (forse il Cxn) che ho avuto faceva proprio così, se non si usava Connect. Appena mi ricordo provo col Wiim a fare un aggiunta ai miei brani. .
neroacustico Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 @Scianni .... non avevo avviato il Profilo Utente, che così ha attivato la schermata :-) .. grazie
loureediano Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Comunque Tidal Connect non funziona con tutti i DAC renderer Per esempio non vede il mio Gustard A26
stefano_mbp Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 13 minuti fa, loureediano ha scritto: Comunque Tidal Connect non funziona con tutti i DAC renderer Per esempio non vede il mio Gustard A26 È necessario che il renderer sia compatibile (ovvero che abbia il sw necessario a bordo, chiamiamolo Tidal Client) e il Gustard non lo è, come descritto nelle specifiche è compatibile solo con UPNP, Roon e HQPlayer NAA. Quindi non è un difetto di Tidal Connect.
loureediano Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Perdona la mi ignoranza. Ho un Chromecast di primissima generazione e viene visto non mi dire che ha il firmware client di Tidal. Perché allora non dovrebbe essere difficile implementarlo. Speriamo nel prossimo aggiornamento In realtà sarebbe possibile già da tempo ascoltare da Tidal Connect ma va installato una SSH key tramite Linux Arabo per me. https://gist.github.com/NoaHimesaka1873/8ef2396d5296765c37170e54c4ab1745
stefano_mbp Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 6 minuti fa, loureediano ha scritto: Ho un Chromecast di primissima generazione e viene visto non mi dire che ha il firmware client di Tidal. La app Tidal vede i dispositivi Chromecast … Tidal Connect e Chromecast sono due cose diverse dal punto di vista del sw. Chromecast è simile a AirPlay : AirPlay “castra” tutto a 16/44.1 mentre Chromecast non supera 24/96
FFeller Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Il 4/3/2024 at 17:58, PippoAngel ha scritto: D’altronde con Qobuz a 12,5 euro/mese (se pagato una volta all’anno …) vediamo se anche Qobuz abbasserà il costo del canone mensile, che adesso a 14,99 rispetto ai "prossimi" 10,99 di Tidal è abbastanza più caro
Mighty Quinn Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Porelli... Una prece per il caro estinto (M-fuff-A) Hahahaha 🤣🤣😂🤣
Jox79 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Il 5/3/2024 at 18:30, amnesiac ha scritto: Non ricordo se ho ricevuto la mail, ma vale anche per gli abbonamenti family? Si, anche per il family
paradyso Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Direi ottima notizia; il rammarico più grande utilizzando qobuz è che non mi dà l'avviso di nuove uscite da parte degli artisti preferiti, crea poca interazione con quello che si ascolta, in questo tidal è, per me, superiore; con tidal connect su naim si arriva al max a 16/44 ma, da risposta datami da assistenza naim , entro giugno questo limite sarà superato consentendo la fruizione fino a 24/192. Ho, per curiosità, fatto una prova di un mese con deezer hifi; come interfaccia ed usabilità lho trovato fantastico ed il tasto flow per conoscere nuova musica è fatto molto bene, anche le playljst sono parecchio azzecate con le abitudini di ascolto; purtroppo non funziona con roon e riesco a trasmetterlo su naim solo tramite airplay a 16/44. E questo è un vero peccato perché altrimenti avrei anche rinunciato ad hires per una usabilità migliore.
PippoAngel Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 8 ore fa, paradyso ha scritto: rammarico più grande utilizzando qobuz è che non mi dà l'avviso di nuove uscite da parte degli artisti preferiti, Confermo, è un limite di Qobuz ..... 1
PippoAngel Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 8 ore fa, paradyso ha scritto: con tidal connect su naim si arriva al max a 16/44 Ma se hai Roon cosa ti serve Tidal connect ?
paradyso Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 @PippoAngel se avessi tidal connect alla massima risoluzione flac eviterei di pagare roon. Ma al momento non è ancora possibile.
Messaggi raccomandati