Vai al contenuto
Melius Club

Tidal aggiorna l'abbonamento HiFi con l'HiRes

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, giorgiocana82 ha scritto:

A me nella mail parlano di 10.99€.

Vediamo domani che succede 

idem a me

confluiranno tidal hifi e hifi plus nell'unico e mero "Tidal" a 10,99/mese (eventuale integrazione DJ + 9€/mese)

Inviato

A me dice così. Ho un account tedesco (paese dove vivo)

Screenshot_2024-04-09-15-58-33-99_e307a3f9df9f380ebaf106e1dc980bb6.jpg

Inviato
6 ore fa, magicaroma ha scritto:

A me dice così. Ho un account tedesco (paese dove vivo)

Screenshot_2024-04-09-15-58-33-99_e307a3f9df9f380ebaf106e1dc980bb6.jpg

C'è scritto "avrai accesso allo stesso prezzo". Deduco che rimarrà quel che era ed a chi pagava l'hires verrà ridotto il costo mensile.

Inviato

Novità per voi?

A me non fa ancora selezionare l'alta risoluzione.

Inviato

@Nacchero probabilmente è questione di fuso orario, comunque anche la pagina web degli abbonamenti non è ancora stata aggiornata 

Inviato
5 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

@Nacchero probabilmente è questione di fuso orario, comunque anche la pagina web degli abbonamenti non è ancora stata aggiornata 

Si, avevo guardato anch'io e risulta sempre Tidal HiFi. Vediamo stasera, tanto oggi solo in auto col bluetooth.

Inviato

il mio profilo su web è stato aggiornato. Sempre a 10.99

Inviato

Aggiornata pagina abbonamenti 10,99€

• Melius 1
Inviato

Allora? Avete provato? Impressioni?

Inviato

Le scritte gialle sono tutta un' altra cosa 

• Haha 1
Inviato

Io proverò stasera credo. Ho già posizionato un tappeto più massiccio tante volte mi cadesse la mascella.😎

Inviato
10 minuti fa, Nacchero ha scritto:

Io proverò stasera credo. Ho già posizionato un tappeto più massiccio tante volte mi cadesse la mascella.😎

Chissà perché si dice mascella … che è la parte superiore della faccia/bocca … dovrebbe piuttosto cadere la mandibola 😜

Inviato
6 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

Chissà perché si dice mascella … che è la parte superiore della faccia/bocca … dovrebbe piuttosto cadere la mandibola 😜

Hai ragione........boh non lo so😄

neroacustico
Inviato

in pratica, da oggi, i brani già presenti nella playlist salvata con il contratto base, saranno riprodotti (in automatico) a partire dal file dello stesso brano ma nella versione hi-res?

Ultima Legione @
Inviato

.

Con l'abbonameto Family e i suoi account esclusivi e individuali a poco più di 2,80 Euro al mese a cranio per l'ascolto di files in formato Lossless, HiRes e Dolby Atmos non c'è né proprio più per nessun altro!!

.

E questo a parte la straordinaria features di TIDAL Connect che garantisce, con gli apparecchi predisposti come per esempio il mio virtuoso iFi Zen Stream, uno streaming LossLess di altissima qualità musicale, usando un qualunque smartphone e/o tablet come telecomando.

.

tidal-hires.png.6ec4d0b693ba587758695d74aa36af09.png

.

Gli altri competitor? Anni luce indietro.

.

Brava TIDAL. :classic_smile::classic_smile:

.

Inviato
1 ora fa, Ultima Legione @ ha scritto:

Con l'abbonameto Family e i suoi account esclusivi e individuali a poco più di 2,80 Euro

Come sappiamo questa opzione è largamente usata da gruppi di condivisione, per persone che non vivono nello stesso nucleo Familiare.
Qobuz non lo permette, Tidal fino a oggi ha chiuso un occhio e fatto finta di niente.
Può darsi benissimo che Tidal abbassando le tariffe si adegui poi a normative più "severe" dando restrizione sul piano Family.
A quel punto la convenienza su Qobuz sarebbe quasi nulla

Inviato

@Andy Qobuz lo permette eccome… evidentemente per rimanere sul mercato non può rinunciare a quella quota di clienti che non sono disposti a spendere più di qualche euro al mese. Quando avrà conquistato una quota di mercato sufficiente, IMHO implementerà politiche di controllo sugli accessi. Al momento Qobuz Family costa (e sono anni che è così) 3 euro e mezzo al mese.