ref3a Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 2 ore fa, giorgiocana82 ha scritto: A me nella mail parlano di 10.99€. Vediamo domani che succede idem a me confluiranno tidal hifi e hifi plus nell'unico e mero "Tidal" a 10,99/mese (eventuale integrazione DJ + 9€/mese)
magicaroma Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 A me dice così. Ho un account tedesco (paese dove vivo)
Nacchero Inviato 9 Aprile 2024 Inviato 9 Aprile 2024 6 ore fa, magicaroma ha scritto: A me dice così. Ho un account tedesco (paese dove vivo) C'è scritto "avrai accesso allo stesso prezzo". Deduco che rimarrà quel che era ed a chi pagava l'hires verrà ridotto il costo mensile.
Nacchero Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 Novità per voi? A me non fa ancora selezionare l'alta risoluzione.
stefano_mbp Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 @Nacchero probabilmente è questione di fuso orario, comunque anche la pagina web degli abbonamenti non è ancora stata aggiornata
Nacchero Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 5 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: @Nacchero probabilmente è questione di fuso orario, comunque anche la pagina web degli abbonamenti non è ancora stata aggiornata Si, avevo guardato anch'io e risulta sempre Tidal HiFi. Vediamo stasera, tanto oggi solo in auto col bluetooth.
Robbie Inviato 10 Aprile 2024 Autore Inviato 10 Aprile 2024 il mio profilo su web è stato aggiornato. Sempre a 10.99
magicaroma Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 Le scritte gialle sono tutta un' altra cosa 1
Nacchero Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 Io proverò stasera credo. Ho già posizionato un tappeto più massiccio tante volte mi cadesse la mascella.😎
stefano_mbp Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 10 minuti fa, Nacchero ha scritto: Io proverò stasera credo. Ho già posizionato un tappeto più massiccio tante volte mi cadesse la mascella.😎 Chissà perché si dice mascella … che è la parte superiore della faccia/bocca … dovrebbe piuttosto cadere la mandibola 😜
Nacchero Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 6 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Chissà perché si dice mascella … che è la parte superiore della faccia/bocca … dovrebbe piuttosto cadere la mandibola 😜 Hai ragione........boh non lo so😄
neroacustico Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 in pratica, da oggi, i brani già presenti nella playlist salvata con il contratto base, saranno riprodotti (in automatico) a partire dal file dello stesso brano ma nella versione hi-res?
Ultima Legione @ Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 . Con l'abbonameto Family e i suoi account esclusivi e individuali a poco più di 2,80 Euro al mese a cranio per l'ascolto di files in formato Lossless, HiRes e Dolby Atmos non c'è né proprio più per nessun altro!! . E questo a parte la straordinaria features di TIDAL Connect che garantisce, con gli apparecchi predisposti come per esempio il mio virtuoso iFi Zen Stream, uno streaming LossLess di altissima qualità musicale, usando un qualunque smartphone e/o tablet come telecomando. . . Gli altri competitor? Anni luce indietro. . Brava TIDAL. .
Andy Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 1 ora fa, Ultima Legione @ ha scritto: Con l'abbonameto Family e i suoi account esclusivi e individuali a poco più di 2,80 Euro Come sappiamo questa opzione è largamente usata da gruppi di condivisione, per persone che non vivono nello stesso nucleo Familiare. Qobuz non lo permette, Tidal fino a oggi ha chiuso un occhio e fatto finta di niente. Può darsi benissimo che Tidal abbassando le tariffe si adegui poi a normative più "severe" dando restrizione sul piano Family. A quel punto la convenienza su Qobuz sarebbe quasi nulla
campaz Inviato 11 Aprile 2024 Inviato 11 Aprile 2024 @Andy Qobuz lo permette eccome… evidentemente per rimanere sul mercato non può rinunciare a quella quota di clienti che non sono disposti a spendere più di qualche euro al mese. Quando avrà conquistato una quota di mercato sufficiente, IMHO implementerà politiche di controllo sugli accessi. Al momento Qobuz Family costa (e sono anni che è così) 3 euro e mezzo al mese.
Messaggi raccomandati