widemediaphotography Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 Salve, Per ragioni che esulano da aspettative di miglioramento qualità del suono, quindi per ragioni estetiche/funzionali (lunghezza), oltre la soddisfazione personale, devo realizzare un cavo bilanciato per le cuffie HIFIMAN HE1000 Stealth con connettore XLR a 4pin. Mi servirebbe un link si un sito italiano o europeo dove poter eseguire la spesa: -Neutrik NC4MX -2 jack 3,5mm maschi (dignitosi) e soprattutto un cavo multicore LITZ molto flessibile, necessario per realizzare il replacement di 2,5m LITZ. Budget 70 euro Grazie 1
Moderatori joe845 Inviato 8 Marzo 2024 Moderatori Inviato 8 Marzo 2024 audiogear o axiomedia, ma non se se trovi tutto. G 1
lupoal Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 ... o guarda... se non trova tutto farà come tutti i mortali... manina... tastiera... tempo di ricerca e confronto prezzi
widemediaphotography Inviato 8 Marzo 2024 Autore Inviato 8 Marzo 2024 2 minuti fa, lupoal ha scritto: ... o guarda... se non trova tutto farà come tutti i mortali... manina... tastiera... tempo di ricerca e confronto prezzi La mia soluzione cinese l'ho già in tasca, volevo dare fiducia stavolta a qualche azienda Europea...
lupoal Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 .. io intendevo che la ricerca del dove comprare componenti per farti un cavo cuffia puoi certamente fartela anche da solo... ai cinesi non ho proprio pensato
Messaggi raccomandati